annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champions e SOP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cioè se mi killi esce una scritta circondata da fiorellini ke ti dice, complimenti ti sei fotttuto una splendida sop sudata per ore.... poi un altro messaggio in basso con scritto " hai provocato il rosik di un noob hai ricevuto 100 punti cazzimma"
    fiko kosì^^

Commenta

da quel che ho capito le sop non saranno blessed ma andranno a chi ne avrà guadagnato il diritto.
      in pratica se sei fantasma e hai diritto di loot, appena ti ressi ti compare la sop nello zaino, ma se ti segano te la possono lootare.

cmq, ripeto, è quello che ho capito io, e, non essendo molto sveglio, è facile che sia una cazzata enorme...
      Sono tornato, mbè?

Commenta

Per i pk non vedo assolutamente dove sia il problema. Tanto sanno sempre perfettamente a che punto è il champ, invece di arrivare quando questo compare arrivano quando questo muore e segano i partecipanti, mi sembra abbastanza facile.

P.s.
        Cmq per il diritto di loot, a meno che non siano stati sistemati i gravi problemi riscontrati a Doom non credo cambierà nulla, anzi, capace che ci ritroviamo con quello che fa 3 danni e prende 6 sop :P
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Riassumiamo per maggiore chiarezza di tutti.

Le sop vanno al party o alle persone che hanno GUADAGNATO diritto di loot sul champion.

Attualmente se si ha guadagnato tale diritto e si e' morti si riceve cmq la sop. Dopo 2 minuti che si e' ghost si perde il diritto di loot se il champ e' ancora vivo, ribadisco attualmente .

Se arrivano pk e raidano segando tutti i pg che erano al champ non gli rimane attualmente che:

- attendere 2 minuti e segarsi il champ cosi com'e tanto il diritto di loot e' ripartito da 0
          - segare il champ dopo averlo curato cosi sicuramente il diritto di loot va solo a loro avendo fatto maggiori danni

Spero sia ora piu chiaro....

Altri fix e modifiche a breve...

Commenta

di certo un profondo dolore nn mi attraverserebbe il cuore... se dopo aver fato uan magic arrow mi ritrovassi 6 sop nel loot
            scapperrei a gambe elvate cambierei stato, nome, e numero icq....

Commenta

Originally posted by Evil Bart

ascoltami coso.
              forse non hai capito come funziona la storia.

io vengo, ti raido, ti sego insieme ai tuoi pet e poi me ne sto lì a guardare le candele tornare indietro perchè sono uno s****to senza vita sociale e far rosikare gli altri mi distoglie dalla mia condizione.

per te non cambierà nulla: senza sop eri, e senza sop rimarrai.

ci tengo a sottolineare che, anche se sono bastardo, rimango sempre un ragazzo simpatico
              BuAHahahahahH LOL!
              On UORage
              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originally posted by Sharp
                Riassumiamo per maggiore chiarezza di tutti.

Le sop vanno al party o alle persone che hanno GUADAGNATO diritto di loot sul champion.

Attualmente se si ha guadagnato tale diritto e si e' morti si riceve cmq la sop. Dopo 2 minuti che si e' ghost si perde il diritto di loot se il champ e' ancora vivo, ribadisco attualmente .

Se arrivano pk e raidano segando tutti i pg che erano al champ non gli rimane attualmente che:

- attendere 2 minuti e segarsi il champ cosi com'e tanto il diritto di loot e' ripartito da 0
                - segare il champ dopo averlo curato cosi sicuramente il diritto di loot va solo a loro avendo fatto maggiori danni

Spero sia ora piu chiaro....

Altri fix e modifiche a breve...
                ora è chiaro
                torno a studià

Commenta

Per quanto riguarda le sop assegnate da morto: queste dovrebbero comparire semplicemente dentro al cadavere e non dentro al backpack quando ti ressano altrimenti la cosa darebbe luogo ad un bug grosso come una casa: un tizio porta a 2 hp il champion, successivamente si fa uccidere dai compagni i quali poi finiscono di uccidere il champ; intanto il nostro baffuto amico corre da fantasmino in un luogo sicuro, si fa ressare e come per magia si ritrova 6 sop nel backpack...
                  Cadavere, non ghost.. spero..

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                    Per quanto riguarda le sop assegnate da morto: queste dovrebbero comparire semplicemente dentro al cadavere e non dentro al backpack quando ti ressano altrimenti la cosa darebbe luogo ad un bug grosso come una casa: un tizio porta a 2 hp il champion, successivamente si fa uccidere dai compagni i quali poi finiscono di uccidere il champ; intanto il nostro baffuto amico corre da fantasmino in un luogo sicuro, si fa ressare e come per magia si ritrova 6 sop nel backpack...
                    Cadavere, non ghost.. spero..

Chiaramente POI... a fix finito...POI per ricevere le sop il ghost o il pg deve trovarsi nella stessa AREA GEOGRAFICA del champion....

e ti ricordo che secondo la tua tecnica il pg non deve rimanere ghost per piu di 2 minuti senno perde diritto di loot

Ovvimente non e' nostra intenzione introdurre bug...

Commenta

Non mi è chiaro se:
                      1) le sop compaiano dentro al cadavere e quindi devi farti ressare e prenderle dal cadavere,
                      oppure
                      2) le sop rimangono in "memoria" e appena vieni ressato ti compaiono nel backpack.

Il discorso dell'area geografica è comunque buono ma soprattutto per un altro motivo..

Commenta

Ma che cazzata è che la SOP se la trova il fantasmino nello zainO?!?!?!?!
                        Le SOP sono Cursed.. e quindi dovrebbe in assoluto l'oggetto più difficile da "proteggere".. ad esempio non si può usare su di loro la bag of sending..

nota: non sono un pk nè un raider.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by spillero
                          blla kazzata ke se io ti sego ti ritrovi lo stesso una sop nel backpack

kome sempre mamma OSI parakula i niubbi

bah a questo punto fanno prima ad eliminare i pk e fellucca
                          Eh si... e magari già che ci siamo anche qualche player o sedicente tale...

Commenta

UP

Commenta

no guarda noi su questo shard facciamo le champ per aspettare ek vieni tu e ti fotti tutto... bhe segui il consiglio scritto nella mia sign.... sta pure nelal tua gilda evil... la sua influenza nn si fa sentire...

Commenta

Boh, forse mi sono perso qualcosa, ma a occhio (almeno per me) non è cambiato nulla. Prima tutti i pk, escluso me e basta credo, arrivavano a segare il chammp e si prendevano le sop. Ora tutti faranno come io invece ho sempre fatto: si lascia che il party pvm si sbatta a segare il champ e poi si chiamano due o tre pk ad ammazzare tutti... E le sop le si prenderanno dai cadaveri.
                                Perché quindi parlare di estinzione del pk?
                                Attualmente non gioco più a UO.
                                Originally posted by FuTuRa
                                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                                X