ma che problema cè,il champ lo famo,che ce costa....arrivamo 2 min prima per il raid e via colle sop
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Champions e SOP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Dai raga, fatta la legge si trova l'inganno, basta xdere 10 minuti in +.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originally posted by Principe083
Bella storia sto fix,finalmente i pk resteranno con la lor bella Keg of Rosik da bere e niente sop a meno ke non se la fatichino come tutti gli altri!
NOOB IS A PK!
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originally posted by Igramul
Maverick, funziona che se anche ti killano e siete quasi alla fine del champ appena ti fai ressare magari su Trammel ti ritroverai nella saccocia la tua soppucia.
Questo è l'unico vantaggio serio, dato che anche prima avvenivano raid prima durante e alla fine del champ, e il povero PvM si perdeva comunque le soppe.
Adesso per esempio se sono con il RikkioN spawnato e lui quasi alla fine degli hp ed arrivano i dolci e simpatici PK, invece che tentare di respingere il raid, mi killo da solo...male che vada mi trovo in saccoccia la sop appena mi resso
Avevo frainteso, faccio ammenda , thank per la spiegazione
Ciaps.
Commenta
-
Originally posted by Maverick
Avevo frainteso, faccio ammenda , thank per la spiegazione
Ciaps.
No spetta, dovrebbe funzionare così come ho postato, ma non è ancora implementata la questione, quindi se ti killano e il champ more mentre vedi in bianco e nero, non ciucci nessuna soppe, per ora!!
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
alttro che niubborosikone, da oggi nasce il pikapparosikone...
fate come i vostri amici e spremete le meningi (o anche muovete il cu|o 10 min prima) al posto di dire "che caxxata bwhaaaaaa"...
x me sta modifica è + che giusta e sicuramente non penalizza i raid + di tanto...
scusi una fettina di cu|o al signore col nome in rosso...
Commenta
-
Originally posted by Igramul
No spetta, dovrebbe funzionare così come ho postato, ma non è ancora implementata la questione, quindi se ti killano e il champ more mentre vedi in bianco e nero, non ciucci nessuna soppe, per ora!!
Commenta
Commenta