Originally posted by Principe083 Bella storia sto fix,finalmente i pk resteranno con la lor bella Keg of Rosik da bere e niente sop a meno ke non se la fatichino come tutti gli altri!
NOOB IS A PK!
ascoltami coso.
forse non hai capito come funziona la storia.
io vengo, ti raido, ti sego insieme ai tuoi pet e poi me ne sto lì a guardare le candele tornare indietro perchè sono uno s****to senza vita sociale e far rosikare gli altri mi distoglie dalla mia condizione.
per te non cambierà nulla: senza sop eri, e senza sop rimarrai.
ci tengo a sottolineare che, anche se sono bastardo, rimango sempre un ragazzo simpatico
ascoltami coso.
forse non hai capito come funziona la storia.
io vengo, ti raido, ti sego insieme ai tuoi pet e poi me ne sto lì a guardare le candele tornare indietro perchè sono uno s****to senza vita sociale e far rosikare gli altri mi distoglie dalla mia condizione.
per te non cambierà nulla: senza sop eri, e senza sop rimarrai.
ci tengo a sottolineare che, anche se sono bastardo, rimango sempre un ragazzo simpatico
Come ti vengono
Originally posted by Evil Bart igramul è proprio un ragazzo yeah
Originally posted by Principe083 Si Anakin tu esperto di mazze (e mi fermo qui per decenza comune) visto ke hai capito cos'è ke ho sbagliato?!?Avanti spiega piuttosto di menare ******te!!!
Ho gia spiegato prima, cm sei lolloso ^_^
Originally posted by Anakin A tutti i niubbi che ora se la staranno ridendo cm pazzi alle spalle dei pg rossi.
Se i pk vogliono raidarvi vi raidano lo stesso.
Ci sono vari modi, tra i quali...
- Killare il maggior numero di pg appena esce il champ così il diritto al loot è assicurato
- Fare un buon party di maghi e fare la maggior parte dei danni al champ
- Se si arriva troppo tardi si segano i pg blu che hanno preso sop.
E' solo una regola anti-lamer dell'ultimo secondo, ttt qua ^_^
Addirittura si possono segare ttt i pg e far recuperare al champ tutti gli hp in modo da far xdere il diritto al loot.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
raga a me tutto ciò sembra inutile.... era più utile ke invece le sop se el bekkava ki è in party e ha fatto il champ dall'inizio spwan per spawn.... bhe ha ragione evil bart... però la sop tailoring 120 i pk nn possono tojerla hahaha
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Embè, qual'è il problema! Basta aspettare i niubbi all'uscita del dungeon e....
Anzi, così ci risparmieranno pure la fatica di togliere gli ultimi 2 hp al Barra
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Originally posted by Sabrick ottimo!
cosi si tagliano le gambe ai murder che zompano a champ mezzo morto lanciando 1 o 2 magie sperando di accaparrarsi le sop.
ekko quello ke volevo capire io: ma quando fixerete tutto per bene e sarà attivo il fatto dei fantasmini culatt.oni con le sop nel pack significa ke le sop saranno blessed o cosa?
Grazie
Commenta