annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champions e SOP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Champions e SOP

Da stanotte è stato sistemato ulterormente il sistema dei Champions e delle SOP

Le SOP dei Champions vanno unicamente a chi ha il diritto di loot, come accade per il dark father, quindi se il champion viene semplicemente raidato non assegna SOPs

ma su osi nn è cosi' com'è ora?
    Nett BlackWood [Old]
    Evil's Emissary,
    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

allora.. questo upgrade attuale ci avvicina a osi ma non siamo ancora identici

Thanatos mi fa aggiungere che su osi se sei fantasmino ma hai il diritto di loot ti prendi la sop, qui per ora no

Commenta

Buono ancora + Sop ai PK. i Dg dei champ diventeranno arene per i pk dopo la morte del Champ.
        .......................
        ................
        Enjoy.

Commenta

sop per i pk??? i pk sono i unici all'asciutto!!! muahaahahahahah
          mi killa e io mi tengo la soppa!!!

Commenta

allora... chiariamo una cosa

raidare significa arrivare lì e fare 1 hp di danno (per esempio) al champion quando gli altri gliene hanno fatti 2000 (sempre per esempio)

questo kill di champion non da SOP

se invece gli altri gliene hanno fatti 1 e il pk gliene fa 2000... allora la sop se la prende

Commenta

Ma porca vacca, ho appena completato un mago da raid champ, nel senso che facevo un singolo danno alchamo e poi mi hiddavo, e ora esce sta cavolo di nuova cosa che manda a rotoli tutta la mia stategia!!!! Nn va bene sta cosa!!!
              -.- -.- -.- -.- -.-
              :/ :/ :/ :/ :/
              :°° :°° :°° :°° :°°

Commenta

Domanda:
                e se i pk segano tutti prima che il champ muoia, ma il danno maggiore l'hanno fatto i pvm che ora sono tutti fantasmi, che ne è delle sop? Nn le pija nessuno o rimangono nel loot?

Commenta

bah... su osi funziona come dovrebbe...:UP:

Commenta

ottimo!
                    cosi si tagliano le gambe ai murder che zompano a champ mezzo morto lanciando 1 o 2 magie sperando di accaparrarsi le sop.

ottimo

Commenta

Maverick, funziona che se anche ti killano e siete quasi alla fine del champ appena ti fai ressare magari su Trammel ti ritroverai nella saccocia la tua soppucia.

Questo è l'unico vantaggio serio, dato che anche prima avvenivano raid prima durante e alla fine del champ, e il povero PvM si perdeva comunque le soppe.

Adesso per esempio se sono con il RikkioN spawnato e lui quasi alla fine degli hp ed arrivano i dolci e simpatici PK, invece che tentare di respingere il raid, mi killo da solo... male che vada mi trovo in saccoccia la sop appena mi resso

Originally posted by Evil Bart
                      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Benz
                        Domanda:
                        e se i pk segano tutti prima che il champ muoia, ma il danno maggiore l'hanno fatto i pvm che ora sono tutti fantasmi, che ne è delle sop? Nn le pija nessuno o rimangono nel loot?
                        la prima che hai detto: nessuno (per ora)
                        poi il fantasma (quando avremo finito di sistemare)

Commenta

Nessuno? Azz!!
                          Be allora curerò il champ e poi me lo rikillo da solo

Originally posted by Evil Bart
                          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

blla kazzata ke se io ti sego ti ritrovi lo stesso una sop nel backpack

kome sempre mamma OSI parakula i niubbi

bah a questo punto fanno prima ad eliminare i pk e fellucca

Commenta

Domanda

Se i pvm che picchiano il champ nn sono in party chi prende le sop?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                              X