annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una community di spammer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una community di spammer

Ahahahah fate in fretta a mettere lo spambollino qua.. esagerati... nn oso manco immaginare il xkè! ciap

3....2....1......chiuso!

Commenta

Chiuso o non chiuso se per ogni cavolata mettono lo spambollino finiremo tutti senza avatar e firma che tristezza....

Commenta

io me lo sono automesso cosi gli evito la fatica di mettermelo

Commenta

se sono finito spammer per aver fatto notare ad uno sclerotico che chiama subito "moderatore moderatore mi ha rovinato l'asta" che aveva sbagliato a fare la somma delle res di una runica... le prossime elezioni voto berlusconi

SI E' UNA MINACCIA buahuuhsudahushduashd!

Commenta

Bhe! penso che certi se lo meritano proprio (me compreso per la ca z z ata di settimana scorsa),anche se devo dire non in mia difesa ,che A VOLTE etichettano chi gli pare

Commenta

Motivo: non si bestemmia sul forum .

Commenta

xdrummer: poi hai risposto in maniera saggia in un post... io te l'avrei anche tolto... ma le regole sono regole... xo' ho notato che qua ti bollinano x qualsiasi cosa.. il forum mercatino è pesante da usare... se poi incappi in qualcuno nervosetto ti bollinano (asd xo' anche lui mi sa che è spammer) ghhghghghg xo' una cosa è certa ora devo scrivere il mio icq in tutte le aste.. e questo mi stressa xkè in 1 anno e passa che ho quel numero Non l'ho mai imparato asdasdas... poi la mia firma era ****.. la mia gilda è ****.. i death sono fighi...

Commenta

si mi riscrivi perfavore le bestemmione ?? cosi' mi so regolare...

forse avro' scritto porca ciuffola... o qualcosa che ha a che fare con DIUZ ....

Commenta

Te lo scrivo per PM va .

Chiudo.

Commenta

Sto operando...
                    X