annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deletazione dei post non proprio parziale!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

up per sethi
    staff!!!!!! visto ke "prima nn vi siete accorti" dell'irregolarità, mo ke lo sa mezzo mondo potreste anke dare na sistemata, ke ne dite?????

mi sorge il dubbio ke qualcun'altro guadagni su quelle sop
    mah!

[SS] forever

Commenta

io ho appena letto il post e di conseguenza ho dato un occhiata al mercato, sinceramente adesso secondo me la tag è esatta c'è scritto VENDO maiuscolo e sul regolamento non si parla di parentesi

Commenta

io il mio tread cancellato poi l'ho uppato alle 2 oggi pomeriggio

l'altro è stato uppato all'una di qeusta notte...

in teoria il mio doveva esser svisto non il suo..calcolando il tempo di illegalita trascorso up.....

Commenta

secondo me volete una maggiore imparzialità... comunque...

imparziale: tratta tutte le parti allo stesso modo

parziale: ne favorisce una

la parola a Sole Nero, non mi pronuncio senza aver sentito la sua risposta

Commenta

scusa gwi ma io con la tastiera di notte e a luci spente in camera ci litigo...

....cmq sto rilegendo il regolamento e non specifika le parentesi obbligatorie....

.....forse io sto toppando..... ma vorrei sentire un parere dell'interessato quindi aspetto ^^

Sole Nero attendo tranquillamente una tua risposta

Commenta

Re: Deletazione dei post non proprio parziale!!!

Originally posted by SeThi
              Oggi ho postato un tread dove mettevo all'asta degli scudi

la sfortuna volle ke non guardando ho messo la scritta [asta] in piccolo....

ero coscnete del riskio...ma diko beh forse potranno kapire ke ho toppato per distrazione...

ma de ke kancellato...
              k
              ci sto
              le regole son regole

MA ALLORA PERKE IL POST DI MALIGNUS con le wowowo 145 sop e sos è ankora li da oggi nonostante ci sia scritto :

Vendo n° 145 Sop

ma io ke SONO FESSO??

PARZIALITA!!

bah...e pensare ke ho votato SI al post di sole nero dove kiedeva se era giusta la moderazione del merka...

ovviamente ho provato anke a parlare kon solo nero dopo ke l'ho visto on in forum....provato..ma non riuscito... ...bah

fine sfogo tnx

Allora, non mi metto a leggere tre pagine di post a quest'ora ma mi limito a rispondere al primo post, perché già ce n'è da dire.

1) Ti sei bellamente inventato una bugia, dal momento che la sua asta è assolutamente regolare.
              2) Malignus, proprio in quell'asta l'ho ammonito perché stava facendo commenti poco edificanti in risposta ad un utente che aveva iniziato un flame (e che verrà sospeso come da regolamento).
              3) Finché sei tu a sbagliare, non puoi proprio venire a lamentarti.
              4) Se hai qualcosa da recriminare contro la mia moderazione, sei pregato di parlarne privatametne con me oppure con un altro membro dello staff. Il tuo pubblico spalar ***** su di me ti pone già dal principio in una vasca piena di colpa.
              5) Se io non ti ho risposto, possono essere successe una delle due cose:
              - Non hai affatto cercato di contattarmi.
              - Hai cercato di addarmi su ICQ senza specificare chi sei, e con tutti gli spammer che girano su ICQ, non dò mai l'autorizzazione ad addarmi senza motivazione.
              Di sicuro non mi hai mandato alcun PM.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

il primo post era lo sfogo e mi scuso sole ...

.....ora stavo riesamindando il regolamento e infatti toppai..

mi servirà di lezione...

... un alt+è in meno da fare allora...

cmq deletare per un minuscolo alla prima volta....

...forse mi è roduto per quello....

Commenta

ok risolto, direi che chiudo

Commenta

Sto operando...
                  X