annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-> Reclutamento TDS <-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -> Reclutamento TDS <-

Cercasi reclute per ingrandire gilda chaos dedita al pvp!!!

Requisiti richiesti:
    1 - pg con almeno tutte le skill complete (meglio se soppato, ma va bene anche se nn lo è) !!!
    2 - un minimo di presenza nelle ore serali (dalle 20 in poi), altrimenti ci troviamo sempre i soliti 4 o 5 pg!!!

Se siete interessati contattatemi via ICQ (numero in firma)

Bravi, fraggate!!
    Valnir En'Chakay[MaF]
    JaCk FaInA

Commenta

Ieri sera c'è stata la prima vera battaglia contro gli order, devo dire che l'hanno vinta loro, sia perchè in numero superiore, sia perchè con più esperienza di noi e forse anche perchè erano meglio equipaggiati!!!!
      Cmq order nn sperate di esservi liberati di noi, i 4 mondi saranno presto comandati dal chaos....e appunto per questo la gilda ha bisogno di reclute valorose, accorrete numerosi ad infoltire le schiere del chaos!!!

p.s: l'unica cosa che mi ha lasciato dim***** è che gli order, che dovrebbero essere dediti alla giustizia, ci hanno reskillato e petkillato. Sinceramente un comportamento così mi aspettavo di vederlo solo dai pk di Bucca, ma nn dagli order che girano per Trammel e Malas.

p.p.s: alla faccia degli order, seguono proprio la giustizia, asd!!!!

Commenta

Non per difendere gli order....ma ho il brutto vizio di dire sempre quello che penso....

se tu gli dichiari guerra....la prima cosa che fanno...evil o good che siano....cercano di indebolirti....quindi....ti petkillano...magari ti lootano anche le armi....e ti reskillano per farti rosikare

se poi l'iniziativa della guerra è stata loro....beh....Order non si fa....se continuate a fregarvenen della giustizia....che order siete???

Se la gente che parla male di me...sapesse quel che penso io di loro...Parlerebbe Peggio ! [Jim Morrison]

Commenta

é vero......la prima battaglia l'abbiamo persa......l'esperienza a molti di noi manca ,il numero di pg è ristretto.....e il mio pg non è all'altezza....ma sinceramente mi sono divertito una cifra........e sono fiero di essere TDS!!!!

Cari OF torneremo piu incazzati e numerosi e li saran c a z z a c c i vostri ....... ANFE IL CHIMICO

Commenta

asd

sono certo ke andando di questo passo diventeremo molto piu forti e saremo all'altezza dei nox...e x gli order nn ci sara piu scampo sui 4 mondi...saremo noi a reskillarli ...cmq sono ben accette nuove reclute,speriamo di diventare presto una gilda pvp numerosa e potente...ai champ nn ci sara piu posto x nox,order...ecc....nn vedo l'ora di diventare un pk e girare tranquillo x bucca...

Commenta

Originally posted by Benz

p.p.s: alla faccia degli order, seguono proprio la giustizia, asd!!!!
              apparte qualche raro elemento, delle gilde order presenti su questo shard, il resto è da considerarsi come un pk
              nn vi fate fregare dal fatto che siano order

è normalissimo, qui nn si fa gdr

quindi dismount petkill ecc

xò potete mettervi daccordo con le gilde, e stabilire delle regole... ^_^
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Io sono in guerra con una gilda e sono anche chaos.....
                pero l' horsekill nn lo faccio preche nn lo tollero...... poi se me lo fanno i pk ci sto perke sono pk e quindi.....amen

anche perke ho capito indebolire pero cosi diventa uno sfracellamento di suddetti ogni volta a farsi ressare il pet
                T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                tu fatti beffa dei tuoi padroni
                e canta i loro segreti

Commenta

Originally posted by Onizuka
                  Io sono in guerra con una gilda e sono anche chaos.....
                  pero l' horsekill nn lo faccio preche nn lo tollero...... poi se me lo fanno i pk ci sto perke sono pk e quindi.....amen

anche perke ho capito indebolire pero cosi diventa uno sfracellamento di suddetti ogni volta a farsi ressare il pet
                  Uppo in pieno, horsekillare lo si fa solo per rompere le bip!!! Inoltre penso che fare pvp sia divertente perchè ti metti in competizione con altri player, che gusto c'è ad uccidere uno che è nudo? Che competizione c'è? Nessuna!!!!!
                  Se è solo per prendere soldi allora dovrebbero dedicarsi al pvm!!!!

Commenta

Ci meravigliamo si sa come sono gli order no???

Originally posted by Guardian
                    Cmq state lontani dal mio culo e soprattutto tu Danwic , ora non ti basta piu il benz :shy:
                    Meglio sovrani all' inferno, che servi in paradiso

Commenta

Up ragazzi, nn sto ancora ricevendo abbastanza richieste di arruoamento, fatevi sotto!!!! Oppure volete lasciare le cose così come stanno?? Coi NOX che spadroneggiano!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X