annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ: riflessione. Astenersi flammatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Appurato che UO ha appena compiuto 7 anni (tanto che ora faranno anche la versione "happy anniversary ^_^")

Visto che va di moda io gioco ad UO dai tempi (all' incirca) della fine di Moon (per chi lo conosce) e conosco il gioco uo dalla 7 (Serpent's isle)

Quello in cui credo io è che uo è un gioco fatto per divertirsi, dove ognuno, vista la vastità, può fare ciò che vuole (magari non infrangendo il buonsenso e il ripetto altrui, ma tanto non ci si riesce mai).

A dire il vero (anche se sono un noobs spaventoso) trovo questo shard estremamanete equilibrato......

Una serie di considerazioni che mi fanno pensare che sia idiota chi riesce a pensare cose del genere (sia chiaro che io non voglio offendere nessuno, ma se qualcuno dovesse offendersi, io non ho detto nulla, e voi vi siete tirati in causa da soli)

Ci si sta lamentando di :

Innanzitutto i champ sono a felucca che è il mondo dei PK, sbagliato felucca è il mondo del "free attak", è logico che i rossi siano li, non credo che se al contario trammel fosse il mondo antipode a felucca pre gli order quest lascerebbero un rosso vagare senza problemi!! ma quando mai! D'altro canto visto lo spettro che si è creato su questo mondo un "Orderino" dovrebbe sapere a cosa va incontro se va a felucca ..... e qui appoggio il discorso fatto dai rossi, ci vai una volta e ti massacrano?, la seconda pure? la terza ci si va in 10 ...... poi non so. Tutto questo perchè non credo che farsi un champ sia un diritto.

Ho letto di rossi lamentarsi del fatto che è difficile fare il pk, d'altronde ho visto che se 1 order è a felucca incontra rossi per almeno 4/5 unità, e bhom giù tutti e 4/5, in questo modo, ma chi ci viene più a felucca, chessò si potrebbe fare una cosa più graduale, (logicamente sto parlando di una organizzazione interna tra i rossi), magari va avanti il primo, muore?, se si vuole essere buoni, e il blu non è scappato va avanti il secondo, se il blu non è ancora scappato vuol dire che la sua testa serve, se arano 10 gli arrivano tutti gli altri 8 ...... per me credo che sarebbe anche più soddisfacente sia per il blu che per i rossi ......poi non so

bha basta se ho scritto un mucchio di bagguanate scusatemi .....
    Ultima modifica di tolkjen; 16-06-2004, 13:16.

Commenta

Originally posted by Caio
      io direi di aumentare il prezzo della guild stone a 500k almeno così non compaiono altre gilde niubbe...
      io quoto anche se naturalmente cambi non-osi non sono permessi... ma c'è anche da bilanciare il fatto che non abbiamo l'utenza che ha osi.

ho detto una castronata? non mi picchiate.

ciao!

Squee: “What’s that?”
      Telin: “It’s a magical book.”
      Squee: “Am I smart enough ta use it?”
      Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

Commenta

io vengo raidato giornalmente pkappato reskillato horsekillato ecc eppure dò ragione ai pk fanno bene a raidare è un loro diritto/dovere i champ se sono a felucca ci sara un motivo la colpa è delle gilde blu che ragionano a breve distanza invece di progettare una serie di champ progettano un champ solo e visto che le soppe son 12 massimo 12pg se invece si progettassero 10 champ le sop diventano 120 quindi lascio a voi le conclusioni....

qua tutti piccoli egoisti e paurosi senza fiducia che fanno un champ con come buoni propositi:
        1)speriamo nn ci raidano
        2)se ci raidiano si rosica e magari si insulta gm

poi c'è chi è sempre stato raidato che appena riesce a farsi le sop invece di constrastare lameri chaos e pk diventa uno dei loro capi dimenticando tutto il rosik degli scorsi champ.....
        beh io dico che sono i blu a doversi organizzare!!!!! unendo le gilde e ragionando a lungo termine

Commenta

Re: zio

Originally posted by PuNkEtToMaN
          senza offesa...ma con i tempi che corrono se hai dei pg da pvm per fare un champ fatti prottare da qlc bel pikappolo (una 15ina per contrastare i noxoli o chicchessia :P) e così ti fai il tuo champ e poi fai ''fiftyfifty'' con coloro che ti hanno difeso...

eazy... :P
          Emh scusa, se sono pk, dopo che avete preso le sop, secondo te si accontentano veramente di un fifty fifty quando possono tranquillamente uccidervi e prendersele tutte?
          A meno che, come al solito, non conosci bene i pk a cui chiedi protezione perchè sono tuoi amici e sai che non ti attaccherebbero mai, fare una cosa del genere significa semplicemente farsi prendere per il cosidetto, oltre a perdere tutto

Commenta

Originally posted by Anakin1979
            io gioco pure da un bel po'...mmm 8 anni circa...si vede che io mi sono adeguato e tu no.
            .... :°° .... FIRMA!

Commenta

Sto operando...
            X