annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ: riflessione. Astenersi flammatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

zio

senza offesa...ma con i tempi che corrono se hai dei pg da pvm per fare un champ fatti prottare da qlc bel pikappolo (una 15ina per contrastare i noxoli o chicchessia :P) e così ti fai il tuo champ e poi fai ''fiftyfifty'' con coloro che ti hanno difeso...

eazy... :P

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

asd piu leggo queste pagine e più mi fate ridere.... chi dice basta con questi rosik posts quando è il primo a rosikare vedendosi chiamare in causa nella discussione; quelli che dicono la vita del pk è dura e bla bla bla non e facile e bla bla, vi dico solamente che avendo 5 slot disponibili fare il pk è una cosa facilissima se si poteva usare solamente un pg e uno che sia allora erano cazzi amari per i pk, fatemi il piacere; poi altra cosa idem per tutti quelli che inneggiano all organizzazione "organizzatevi invece di piagniucolare, etc." tecnicamente bastano 2 pk su un gruppo di 6 persone che fanno champ a mandarlo in rovina, questo perchè calcola la sorpresa calcola cosa piu importante che a champ non si va bardati da pvp, ma si va con pg da pvm con lrc100% magari... organizzazione? immagina che invece di 2 quei pk si portano appresso un intera gilda; cosa fai? se devi andare a fare champion devi chiamare tutta la gilda? Percui pregherei tutti quelli che si sentono chiamati in causa da questo posts di non fare i coatti perchè anche un bambino è in grado di raidare un champ il difficile sta dall altra parte e mi piacerebbe vedervi a voi...

da uno che non gioca su uod ma che a leggere certe prese di posizione non resite e risponde, un saluto
      Lord Hartax GM Oscura Legione CHAOS POWER
      Contatto ICQ: 150458338

"L'erba cattiva non muore mai"

Commenta

Per quanto ne so io i champ li fanno anche loro, e pure loro ogni tanto subiscono dei raid, solo che la notizia non finisce in prima pagina.

Commenta

io direi di aumentare il prezzo della guild stone a 500k almeno così non compaiono altre gilde niubbe...

Commenta

Originally posted by PRINCIPE HARTAX
            asd piu leggo queste pagine e più mi fate ridere.... chi dice basta con questi rosik posts quando è il primo a rosikare vedendosi chiamare in causa nella discussione; quelli che dicono la vita del pk è dura e bla bla bla non e facile e bla bla, vi dico solamente che avendo 5 slot disponibili fare il pk è una cosa facilissima se si poteva usare solamente un pg e uno che sia allora erano cazzi amari per i pk, fatemi il piacere; poi altra cosa idem per tutti quelli che inneggiano all organizzazione "organizzatevi invece di piagniucolare, etc." tecnicamente bastano 2 pk su un gruppo di 6 persone che fanno champ a mandarlo in rovina, questo perchè calcola la sorpresa calcola cosa piu importante che a champ non si va bardati da pvp, ma si va con pg da pvm con lrc100% magari... organizzazione? immagina che invece di 2 quei pk si portano appresso un intera gilda; cosa fai? se devi andare a fare champion devi chiamare tutta la gilda? Percui pregherei tutti quelli che si sentono chiamati in causa da questo posts di non fare i coatti perchè anche un bambino è in grado di raidare un champ il difficile sta dall altra parte e mi piacerebbe vedervi a voi...

da uno che non gioca su uod ma che a leggere certe prese di posizione non resite e risponde, un saluto

raidaci..ti aspettiamo

Commenta

Se giocassi qui molto volentieri... basta poco per rovinare le feste...
              Ultima modifica di hartax; 15-06-2004, 22:09.
              Lord Hartax GM Oscura Legione CHAOS POWER
              Contatto ICQ: 150458338

"L'erba cattiva non muore mai"

Commenta

ma su basta cn sti nox bla bla bla,la verita' e ke loro sn semplicemente piu furbi,vanno in tanti a raidare,mentre se io organizzo un champ e chiedo a qualke altra gilda d trammel
                d venire a a fare protezione cn un po d pg tutti dicono "nn possiamo venire in 12 x 6 sop dove' il guadagno?"allora che succede? o vengono in 6 e di conseguenza i nox che s muovono in gruppi piu grandi killano pure loro o nn vengono proprio,invece d rosicare e dare tutte le colpe hai pk siate un po meno avidi e cerchiamo d organizzare champ magari con oltre ai pvm un bel po d pvp(saranno sl 12 sop da dividere in 20 ma se s fa spesso il guadagno ce lo stesso)almeno io la penso cosi,inoltre m diverto a fare champ, se altri la vedono cm me organizziamoci!!!

Commenta

Pensiamo..

5 anni di uo

per 4 anni non e esistito il mondo degli orsetti e mi pare che la gente giocava e si divertiva e il mondo andava avanti cmq

ora la gente ha il mondo degli orsetti, ed e capace anche di lamentarsi se vengono raidati quando osano entrare nel vero Uo..

che dire buffi questi nuovi newbye

Commenta

Originally posted by Iris
                    Per quanto ne so io i champ li fanno anche loro, e pure loro ogni tanto subiscono dei raid, solo che la notizia non finisce in prima pagina.
                    SI perke ki raida i NoX non torna in dietro per raccontarlo

Commenta

Originally posted by Anakin1979

io gioco pure da un bel po'...mmm 8 anni circa...si vede che io mi sono adeguato e tu no.

Che chiami flame questo?e i flame fra me ed evil bart che erano a confronto colpi di bazuca a domicilio?
                      Io sto semplicemente dicendo un dato di fatto che e' la verita' che rosiki o meno.

interessante giochi ancora prima che avessero programmato Uo azzo sei davvero Pro & Forte!

ancora prima della alpha
                      e della beta open

MADONNA QUANTI CAZZARIIIIIIIIIIIIIIIIII

Commenta

Premesso che sono e sarò sempre Order ...

Mi trovo d'accordo con i PKiller, che loro facciano i Champ per le SOP o semplicemente alla ricerca dei combattenti di Trammel, la cosa non cambia, essi sono li per ammazzare persone e/o Mostri se gli fa comodo.

Questione di Caoticità ... Fanno quello che gli pare, compreso tutti gli sgravi che appartengono al loro Status.

Pultroppo l'unico responsabile di questi continui litigi, è lo Shard, e l'impostazione data alle Gilde.

Da che Mondo e Mondo le Gilde sono un'aspetto fondamentale di UO, e mi sembra ridicolo che in questo Shard ce ne siano cosi tante e che sia così facile crearle ...

Questo è quello che penso che può senza dubbio alcuni esserre sbagliato, ma se lo Staff qui non prende una decisione drastica, la vedo dura che si vedranno quelle belle lotte tra gilde che a volte avete vissuto altrove ...

Poi ... Fate Vobis

Commenta

Raga si sprecano troppe parole x nulla. Molti nn hanno capito cm funziona uo, in particolare Felucca e finchè nn capiranno ci saranno questo genere di topic.
                          Nn c'è da dire "io te raido a te" o "tu me raidi a me", solo le parole precedenti e quelle di altri ancora + esperti di me.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by barbara666

SI perke ki raida i NoX non torna in dietro per raccontarlo
                            BOOOUUUUUMMMMMMM!

Commenta

Originally posted by Galahad Ennon

Pultroppo l'unico responsabile di questi continui litigi, è lo Shard, e l'impostazione data alle Gilde.

Da che Mondo e Mondo le Gilde sono un'aspetto fondamentale di UO, e mi sembra ridicolo che in questo Shard ce ne siano cosi tante e che sia così facile crearle ...

Questo è quello che penso che può senza dubbio alcuni esserre sbagliato, ma se lo Staff qui non prende una decisione drastica, la vedo dura che si vedranno quelle belle lotte tra gilde che a volte avete vissuto altrove ...

Poi ... Fate Vobis [/B]
                              Una risposta anche contraria dallo Staff sarebbe gradita ...

Commenta

mi fischiano le orecchie quindi entro nella discussione

poichè lo shard è OSI, riteniamo non opportuno porre limiti all'acquisto delle stone di gilda

tuttavia mi chiedo come mai su OSI proliferino le gilde grosse, al contrario di quelle piccole... soprattutto per chi si avventura ai champions, mentre qui ognun per sè e dio per tutti

a prescindere dallo stile di gioco che per ora molti qui hanno scelto e che è di certo inadeguato alla realtà di shard, ritengo che qualcosa potrebbe cambiare, per chi fa pvp, con l'arrivo delle fazioni, quando di fatto potrete creare alleanze... arrivo non distante, peraltro

per il resto... Trammel così come viene vissuta ora mi ricorda un po' Cove quando ne ero Comandante, altrove... ossia un bel posto per macrare, ma poco sfruttato per tutto il resto. Questo è un mio limite... a me piace il pvm, il pvp (anche se sono negata), il gioco di ruolo... ma la mia testa proprio è contraria a macrare 200 pg lavoratori... de gustibus

Commenta

Sto operando...
                                X