annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mah... esce di scena una gilda "pacifica" e ne arriva un'altra...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mah... esce di scena una gilda "pacifica" e ne arriva un'altra...

    ma che c'avete? Dite siamo gilde pacifiche e c'avete il mitra in mano? I ROW è meglio se non li nomino.... non m'avevano fatto nulla, peccato che parecchi di loro si sono messi ad insultarmi perché c'avevo LoB nel nome e noras, quel "santarellino" aveva detto che "avrebbe" punito chi si comportava in questo modo... beh, uno dei suoi lacché mi ha impedito di giocare ed ho dovuto far intervenire i gm di uodreams per far tornare le cose alla "normalità" e anziché la testa di 'sto cafone.. mi sono dovuto accontentare delle sue scuse ipocrite fatte apposta per evitare la jail... -.-

    Noras, ha scritto un post nel forum dei LoB dicendo che le cose erano andate "diversamente" da come avevo scritto io... ebbene, io ho mandato una mail con tanto di screen di ciò che REALMENTE è successo e non ho ancora ricevuto risposta.... ma tanto, so che MAI l'avrò... in fondo, cosa posso aspettarmi da un tizio che dice "siamo pacifici! ma vogliamo la guerra!" perché si è "frainteso" con il nostro gm, ma la cosa peggiore, sono i suoi lacché (meglio che non dica cosa sono realmente) che ci vengono ad insultare... a impedire di giocare solo perché siamo LoB e la cosa brutta è che hanno continuato nonostante la risposta di naviel....

    Gilda pacifica di 'stu xxxx meglio che mi trattenga altrimenti finisco in jail o peggio, tanto mi sono gia sfogato e noras sa dove! Io l'ho offeso per stupidità e quando me ne sono reso conto, o pagato con le scuse e la mia testa.... Come avevo promesso, ma Noras, non ha mantenuto la sua di promessa... e dovrebbe essere una persona "d'onore"? ma vaff...

    E voi drughi? perché volete guerra? Non siete mercenari? Avete detto che vi schieravate da una parte o dall'altra come mercenari... andate da gilde che hanno bisogno di di voi e se vi "annoiate" andate a doom, li non vi annoierete, o gia... ma forse, quelli che fanno pvp si sentono superiori a chi fa pvm e non vogliono abbassarsi al livello di noi poveri niubbi che affrontiamo mostri per evitare di rompere le scatole al prossimo... voi VOLETE rompere le scatole a tutti... Beh... Andate da un'altra parte.... non mi sono mai piaciuti i mercenari e la gente che mi piace ancora meno, sono quelli che cambiano "faccia", riguardo ai ROW è meglio se ci stanno alla larga! TUTTI quanti.... vedere solo quella scritta, mi fa venire in mente brutti ricordi...

    Cmq, loro ci offendevano perché avevamo LoB nella scritta io ho fatto altrettanto con loro e non sono affatto pentito!

  • #2
    Ao ma è un gioco...dagli un po' meno importanza

    66025597

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Abraq Ad Habra
      Ao ma è un gioco...dagli un po' meno importanza
      non bestemmiare!


      cmq questo è quello che succede nelle gilde no pvp.
      se foste pvp potreste vendicarvi...
      Sono tornato, mbè?

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Abraq Ad Habra
        Ao ma è un gioco...dagli un po' meno importanza
        Il problema è che le offese sono vere e fanno male come se fossero "reali" cmq, mi son vendicato ad insulti!

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Evil Bart


          non bestemmiare!


          cmq questo è quello che succede nelle gilde no pvp.
          se foste pvp potreste vendicarvi...
          Come ho detto io, se famo pvm è perché non abbiamo voglia di fare dei pg pvp per rompere il ***** agli altri... è ovvio che se fai un pvp non puoi mica star sempre a combattere contro i tizi della tua gilda... ma oddio, andare a combattere contro persone che non c'entrano nulla e che si fanno solo i ------- propri, la chiamo soltanto cattiveria e voglia di rompere i --------! Io evito fallucca, non perché ho paura di "morire", ma perché VOGLIO GIOCARE TRANQUILLO, senza che un --------- mi killi mentre faccio un champ.... e ovviamente, in champ non ci andrò da solo se andremo a falucca, seguirò il consiglio di una persona che aveva detto di andarci in tanti e di sacagnarli di botte.... possono essere pvp quanto ***** gli pare, ma se siamo 15 contro 5 o contro 6... si segano! Senza contare che nei LoB ci sono molti maghi che evocano vortex, elementali e demoni e Warriors abbastanza forti da reggere un pvp! Con il supporto di noi mage, i warriors possono tranquillamente vincere!

          modera i termini - primo avvertimento

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Xaratos2003


            Il problema è che le offese sono vere e fanno male come se fossero "reali" cmq, mi son vendicato ad insulti!
            Ma se ti hanno insultato io ti do ragione.
            Però fidati che incazzandoti ci ottieni solo che ti rodi il fegato.
            Lo scopo dle gioco è quello di divagarsi dai pensieri quotidiani (almeno così è per me) non quello di aggravarli.
            Non credi?

            66025597

            Commenta


            • #7
              qualcuno direbbe go buy vita reale

              Commenta


              • #8
                Originally posted by korn
                qualcuno direbbe go buy vita reale
                se è qualcosa che si usa senza mouse e tastiera non mi interessa.
                Sono tornato, mbè?

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Evil Bart


                  se è qualcosa che si usa senza mouse e tastiera non mi interessa.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Evil Bart


                    se è qualcosa che si usa senza mouse e tastiera non mi interessa.
                    rotfl

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Abraq Ad Habra


                      Ma se ti hanno insultato io ti do ragione.
                      Però fidati che incazzandoti ci ottieni solo che ti rodi il fegato.
                      Lo scopo dle gioco è quello di divagarsi dai pensieri quotidiani (almeno così è per me) non quello di aggravarli.
                      Non credi?

                      Una goccia d'acqua, non fa nulla, 2 gocce, non fanno nulla... ma una marea... fanno qualcosa! Non pensi? Posso ignorare tutte le volte che voglio, ma prima o poi, il vaso è pieno! Non sono le "sfide" o i "singoli" insulti che mi "preoccupano" è quando una persona t'impedisce di giocare e inoltre t'insulta, che mi fa arrabbiare, poi la rivedi e ti rinsulta.... mah? Giocatori matti ci son da tutte le parti, hai ragione cmq! Dovrei "prendermela meno" ma bisogna vedere cosa "s'intende per meno"!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Xaratos2003



                        Una goccia d'acqua, non fa nulla, 2 gocce, non fanno nulla... ma una marea... fanno qualcosa! Non pensi? Posso ignorare tutte le volte che voglio, ma prima o poi, il vaso è pieno! Non sono le "sfide" o i "singoli" insulti che mi "preoccupano" è quando una persona t'impedisce di giocare e inoltre t'insulta, che mi fa arrabbiare, poi la rivedi e ti rinsulta.... mah? Giocatori matti ci son da tutte le parti, hai ragione cmq! Dovrei "prendermela meno" ma bisogna vedere cosa "s'intende per meno"!

                        Ma ti senti quando parli?cioè ragioni o ciò che esce per te è bene?Quanti anni hai?Scusa ma sti tread non li apre nemmeno mio cugino che ha sette anni a cui gli hanno rubato le caramelle.....fai un piacere a tutti....vai di più con le donne....VA, VA....

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Xaratos2003

                          mi son vendicato ad insulti!

                          COSI SI FA
                          Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                          Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


                          Lospambollino
                          Faceva figo.


                          Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                          BoLlInI sPaMmEr 6
                          FiRmE eDiTaTe 7

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X