annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggio pubblico...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio pubblico...

Mille discussioni sui raid...e poi messaggi pubblici..evviva!alcuni hanno finito il champ!

Qualcuno se lo fa un giretto no?

Vabbè

Cià bacini a tutti

Re: Messaggio pubblico...

Originally posted by LadySka82
    Mille discussioni sui raid...e poi messaggi pubblici..evviva!alcuni hanno finito il champ!

Qualcuno se lo fa un giretto no?

Vabbè

Cià bacini a tutti
    o_O
    .."And thus I clothe my naked villainy
    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
    And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Non sono sicuro di aver capito bene: critichi il fatto che la gente parla e straparla dei champ invece di andarli a fare?
      Se è così ti do ragione, troppi piagnoni.

Se intendi altro.....boh

66025597

Commenta

no, critica il fatto che oggi in bcast ho fatto complimenti a persone non nox che hanno fatto un champ senza essere raidati e senza problemi

Commenta

per informazione era Oaks e l'admin ha voluto fare i complimenti in quanto oaks è il più difficile da fare in quanto gli altri sono delle passeggiate, questo è molto duro e lungo da terminare!!!

Commenta

Come mai niente raid? Ma c'è un'alleanza? Ho sentito se ne discuteva nel forum dei lord...

Commenta

Già.. peccato che il msg apparso in game diceva bravi ai players che han finito un champ...

E chi era a altri champ si è visto arrivare a staffetta tutti i pk del globo...

Vabbè...

Io i baci nn ve li mando xo'

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
              Lucretia - Ælite Keeper
              Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Originally posted by Feadur
                Già.. peccato che il msg apparso in game diceva bravi ai players che han finito un champ...

E chi era a altri champ si è visto arrivare a staffetta tutti i pk del globo...

Vabbè...

Io i baci nn ve li mando xo'
                Questa è lollosa forte eh...

66025597

Commenta

Io pure ho fatto Oaks senza raid e senza problemi...

Però i complimenti non me li hai fatti

BUUUUUUUUUUUUUUU

E hai pure celebrato il mio matrimonioooooooooo!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Commenta

tesò, non sempre sono online e mi fanno un page dal champion metre lo stanno uccidendo

Commenta

Oaks non è il più difficile, è solo quello che è sempre stato maggiormente raidato da quando gioco, tutto qui...

Il messaggio pubblico di un Admin, invece è stata proprio una ENORME stupidaggine, perché grazie a tale messaggio i pk si sono fatti il giro di TUTTI i champ andando a raidare quelli attivi...

Mi spiace dirlo, ma ste baggianate dovreste risparmiarvele proprio.
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

oaks su osi è difficile, qua è na passeggiata d salute
                        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

oddio, Mala, se vuoi mi scuso anche, però rilevo che in tutto ieri nessuno si è lamentato della cosa, nemmeno sul momento, nè con page, nè sul mio icq

e ritengo che i pk raidino anche senza bcast su un champ già finito, con tanto di gente che sta passando nei gate per andarsene

Commenta

Originally posted by malatom
                            Oaks non è il più difficile, è solo quello che è sempre stato maggiormente raidato da quando gioco, tutto qui...

Il messaggio pubblico di un Admin, invece è stata proprio una ENORME stupidaggine, perché grazie a tale messaggio i pk si sono fatti il giro di TUTTI i champ andando a raidare quelli attivi...

Mi spiace dirlo, ma ste baggianate dovreste risparmiarvele proprio.
                            Effettivamente dopo quel messaggio i pk si son fatti il giretto e qualcuno si è ritrovato pkappato..

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                              oddio, Mala, se vuoi mi scuso anche, però rilevo che in tutto ieri nessuno si è lamentato della cosa, nemmeno sul momento, nè con page, nè sul mio icq

e ritengo che i pk raidino anche senza bcast su un champ già finito, con tanto di gente che sta passando nei gate per andarsene
                              Non mi sono lamentato semplicemente perché non me ne fregava nulla.
                              Appena ho visto arrivare i pk me ne sono andato e ciccia.

E se nessuno si è lamentato, beh, che ti devo dire, evidentemente era talmente palese la gaffe, che la gente ha preferito far finta di nulla

Di tutto cuore, la prossima volta i complimenti faglieli sul forum, onde evitare che qualcuno possa fare strani pensieri, tutto qui.
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                              X