Non sono sicuro di aver capito bene: critichi il fatto che la gente parla e straparla dei champ invece di andarli a fare?
Se è così ti do ragione, troppi piagnoni.
per informazione era Oaks e l'admin ha voluto fare i complimenti in quanto oaks è il più difficile da fare in quanto gli altri sono delle passeggiate, questo è molto duro e lungo da terminare!!!
Oaks non è il più difficile, è solo quello che è sempre stato maggiormente raidato da quando gioco, tutto qui...
Il messaggio pubblico di un Admin, invece è stata proprio una ENORME stupidaggine, perché grazie a tale messaggio i pk si sono fatti il giro di TUTTI i champ andando a raidare quelli attivi...
Mi spiace dirlo, ma ste baggianate dovreste risparmiarvele proprio.
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Originally posted by malatom Oaks non è il più difficile, è solo quello che è sempre stato maggiormente raidato da quando gioco, tutto qui...
Il messaggio pubblico di un Admin, invece è stata proprio una ENORME stupidaggine, perché grazie a tale messaggio i pk si sono fatti il giro di TUTTI i champ andando a raidare quelli attivi...
Mi spiace dirlo, ma ste baggianate dovreste risparmiarvele proprio.
Effettivamente dopo quel messaggio i pk si son fatti il giretto e qualcuno si è ritrovato pkappato..
Originally posted by Admin Gwineth oddio, Mala, se vuoi mi scuso anche, però rilevo che in tutto ieri nessuno si è lamentato della cosa, nemmeno sul momento, nè con page, nè sul mio icq
e ritengo che i pk raidino anche senza bcast su un champ già finito, con tanto di gente che sta passando nei gate per andarsene
Non mi sono lamentato semplicemente perché non me ne fregava nulla.
Appena ho visto arrivare i pk me ne sono andato e ciccia.
E se nessuno si è lamentato, beh, che ti devo dire, evidentemente era talmente palese la gaffe, che la gente ha preferito far finta di nulla
Di tutto cuore, la prossima volta i complimenti faglieli sul forum, onde evitare che qualcuno possa fare strani pensieri, tutto qui.
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta