annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggio pubblico...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Allora fatemi una statua, siamo riusciti a fare 2 champ di seguito di domenica senza essere raidati con 500 pg online

    Commenta


    • #32
      compliments
      Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
      Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


      Lospambollino
      Faceva figo.


      Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
      BoLlInI sPaMmEr 6
      FiRmE eDiTaTe 7

      Commenta


      • #33
        Originally posted by crasto
        raga noi abbiamo scritto i fatti e c'è molta gente testimone voi solo parole in quanto non ho mai sentito che è stato fatto oaks con 6 pg in qualche ora (tipo 5 o 6 ore? asd) cmq poco mi interessa non sono un forumer e io chiudo qui
        a presto e per cortesia chi dice balle torni a dormire che le voci girano e si sanno molte cose di molti pg! chi vuole capire capisca


        Guarda, non capisco perché ogni volta bisogna scadere nella polemica.
        Qui si criticava il cattivo gusto dell'aver elogiato in gioco della gente che stava uccidendo o aveva ucciso un champ.

        Appurate le critiche ed il fatto che il gm in questione sembra aver capito il disagio che potrebbe aver arrecato ad alcune persone, passiamo a risponderti.

        [Risposta]
        Il fatto che la gente non scriva sempre le proprie imprese, non implica che le imprese non vengano compiute anzi.
        Oaks è stato fatto diverse volte da diverse persone in tempi abbastanza ristretti (ci sono pk che tale mestiere lo facevano da prima dei nox...) tanto è che di Harrower ne sono stati fatti diversi, e non 2-3, quindi evitiamo di scaldarci ogni volta
        [/Risposta]

        Detto questo i veri "problemi" che affliggono lo shard e la comunità sono altri, ma di natura più squisitamente etica e morale
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

        Commenta


        • #34
          lol ke fortuna x n dire diversamente

          Commenta


          • #35
            ogni volta sti post diventano modo per diventare una piazza con "battuta e risposta" a ki riesce a fare champ, chi li raida, chi no, chi non lo so

            chenoia-.-
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #36
              è vero...troppe polemike

              cmq Malatom sei un grande!

              Bacini

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Evil Bart


                silvani è una bella fatina (anzi fatona) che spawna insieme a oaks e lo cura.

                io me la farei...
                bartolo, a te basta che sia ancora tiepida e te la faresti...

                manco i cadaveri stanno in santa pace con te


                "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

                Commenta


                • #38
                  Originally Posted By Evil Bart anche silvani castava contro oaks per farvi finire prima

                  io amo quest'uomo Evil Bart For president!

                  Commenta


                  • #39
                    per il bene dei vostri account, lo chiudo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X