Allora fatemi una statua, siamo riusciti a fare 2 champ di seguito di domenica senza essere raidati con 500 pg online
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Messaggio pubblico...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by crasto
raga noi abbiamo scritto i fatti e c'è molta gente testimone voi solo parole in quanto non ho mai sentito che è stato fatto oaks con 6 pg in qualche ora (tipo 5 o 6 ore? asd) cmq poco mi interessa non sono un forumer e io chiudo qui
a presto e per cortesia chi dice balle torni a dormire che le voci girano e si sanno molte cose di molti pg! chi vuole capire capisca
Guarda, non capisco perché ogni volta bisogna scadere nella polemica.
Qui si criticava il cattivo gusto dell'aver elogiato in gioco della gente che stava uccidendo o aveva ucciso un champ.
Appurate le critiche ed il fatto che il gm in questione sembra aver capito il disagio che potrebbe aver arrecato ad alcune persone, passiamo a risponderti.
[Risposta]
Il fatto che la gente non scriva sempre le proprie imprese, non implica che le imprese non vengano compiute anzi.
Oaks è stato fatto diverse volte da diverse persone in tempi abbastanza ristretti (ci sono pk che tale mestiere lo facevano da prima dei nox...) tanto è che di Harrower ne sono stati fatti diversi, e non 2-3, quindi evitiamo di scaldarci ogni volta
[/Risposta]
Detto questo i veri "problemi" che affliggono lo shard e la comunità sono altri, ma di natura più squisitamente etica e moraleMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by Evil Bart
silvani è una bella fatina (anzi fatona) che spawna insieme a oaks e lo cura.
io me la farei...
manco i cadaveri stanno in santa pace con te
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
Commenta