annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggio pubblico...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    allora noi GsT ieri abbiamo fatto oaks e abbiamo dovuto chiamare i nox all'ultimo spawn perchè eravamo in difficoltà visto che siamo alleati loro ufficiali(questo è il primo punto)
    (secondo punto) noi oaks con i nox lo abbiamo fatto 1 o 2 settimane fa e lo abbiamo fatto in 1 ora e 30 che è un record da quello che so perchè mi hanno detto che è stato finito in passato in 3 ore (record precedente)


    CMQ OAKS è IL PIU TOSTO E CHI DICE CHE è NA CAVOLATA SI VADA A FARE GLI ANCGELI CHE TI TOLGONO 3/4 DI VITA TUTTA LA STAMINA E IL MANA SOLO CON 1 COLPO E I SERPENTINE DRAGON CHE TI RIMANDANO LE BESTIE CONTRO E SONO DIFFICILI DA CONTROLLARE!!!!!ANDATE E POI FATE PAGE DALL'INIZIO E ALLA FINE E POI DITECI QUANTO TEMPO CI METTETE!!! AUGURI!!!

    Commenta


    • #17
      Facciamo il punto dei champ e vediamo il più lungo/difficile(parlo dei GsT):

      Barracoon: meno 30 minuti;
      Semidar: meno di 1 ora e 20(con relativo paciamento del Champion);
      Mephitis: meno di 40 minuti(con relativo paciamento del Champion);
      Rikktor: meno di 1 ora(con relativo paciamento del Champion);
      Neira: meno di 40 minuti;
      Oaks: meno di 1 ora e 30(con relativo paciamento del Champion);

      Quindi facendo i conti Oaks, perdita di karma, lungo e difficoltoso; gli altri sono una passeggiata -.-'

      Commenta


      • #18
        fatto in sei persone in qualche ora .
        tutto nella normalità è molto facile per chi sa giocare
        Incognito -A-
        Polpino

        Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

        Francamente , Me ne infischio

        Commenta


        • #19
          Semidar in 8 se fa in 40 minuti.
          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

          Commenta


          • #20
            Originally posted by crasto
            allora noi GsT ieri abbiamo fatto oaks e abbiamo dovuto chiamare i nox all'ultimo spawn perchè eravamo in difficoltà visto che siamo alleati loro ufficiali(questo è il primo punto)
            (secondo punto) noi oaks con i nox lo abbiamo fatto 1 o 2 settimane fa e lo abbiamo fatto in 1 ora e 30 che è un record da quello che so perchè mi hanno detto che è stato finito in passato in 3 ore (record precedente)


            CMQ OAKS è IL PIU TOSTO E CHI DICE CHE è NA CAVOLATA SI VADA A FARE GLI ANCGELI CHE TI TOLGONO 3/4 DI VITA TUTTA LA STAMINA E IL MANA SOLO CON 1 COLPO E I SERPENTINE DRAGON CHE TI RIMANDANO LE BESTIE CONTRO E SONO DIFFICILI DA CONTROLLARE!!!!!ANDATE E POI FATE PAGE DALL'INIZIO E ALLA FINE E POI DITECI QUANTO TEMPO CI METTETE!!! AUGURI!!!
            Ehm..capisco la difficoltà ma non mi sembra il caso di "bullarsi"... Alexandros con gli Spectres se l'è fatto 4 o 5 volte e gli Angels a suo tempo (quando ancora i vortex non servivano a nulla poichè non attaccavano i mostri "blu" quindi era tutto più difficile) lo fecero con 6 pg...

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Incognito
              fatto in sei persone in qualche ora .
              tutto nella normalità è molto facile per chi sa giocare
              Immagino la gran rottura di scatole subita
              Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
              to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

              Commenta


              • #22
                ma da quando i vortex attaccano le fatine blu con karma positivo??? bha e meno male che ci giocate...le fatine vengono attaccate dai vortex solo se il karma è negativo in quanto le fatine ti attaccano e quindi sono attaccabili dai vortex -.-, poi incognito è inutile che mi paragoni gli Angels ai GsT...gli Angels esistono da più tempo e i GsT da qualche settimana aspetta ancora un pochino che ci organizziamo meglio e vedi che famo -.- cmq complimenti agli A per le loro imprese al champ :P e non scherzo sono complimenti sinceri

                Commenta


                • #23
                  raga noi abbiamo scritto i fatti e c'è molta gente testimone voi solo parole in quanto non ho mai sentito che è stato fatto oaks con 6 pg in qualche ora (tipo 5 o 6 ore? asd) cmq poco mi interessa non sono un forumer e io chiudo qui
                  a presto e per cortesia chi dice balle torni a dormire che le voci girano e si sanno molte cose di molti pg! chi vuole capire capisca

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Incognito
                    fatto in sei persone in qualche ora .
                    tutto nella normalità è molto facile per chi sa giocare
                    di fornte a gente che sa giocare come voi si inchinano tutti.
                    anche silvani castava contro oaks per farvi finire prima.
                    Sono tornato, mbè?

                    Commenta


                    • #25
                      asd e chi azzo è stà silvani...se è bono è mia capito bartolinoooo!

                      asdasddsadsasdadsa

                      Commenta


                      • #26
                        ricevuto, scusate

                        Commenta


                        • #27
                          dai Gwineth tutti se possono sbajà...errare è umano( lo sò sono un copione asdasdasd) quindi per stavolta fà nulla ma la prox più attenzione bacino per te :*

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by DeathAngel
                            asd e chi azzo è stà silvani...se è bono è mia capito bartolinoooo!

                            asdasddsadsasdadsa
                            silvani è una bella fatina (anzi fatona) che spawna insieme a oaks e lo cura.

                            io me la farei...
                            Sono tornato, mbè?

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by MiKeLezZ

                              Effettivamente dopo quel messaggio i pk si son fatti il giretto e qualcuno si è ritrovato pkappato..

                              Tipo noi

                              tutti tutti

                              BUUUUUUUUUUUUU

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Admin Gwineth
                                no, critica il fatto che oggi in bcast ho fatto complimenti a persone non nox che hanno fatto un champ senza essere raidati e senza problemi
                                [forteaccentosiculo] Non cade una foglia senza che i nox lo sappiano, ah [/forteaccentosiculo]
                                Sono tornato, mbè?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X