annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Champ : Una Buffonata Targata Nox

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Iorian

gli A le prendevano dai Maf ----> Maf spariti
    i Nox le prendevano dagli A ----> A spariti
    gli A le prendevano dai Maf ---> molti pg dei maf sono scomparsi dalla circolazione compresi quelli che li aiutavano e so rimasti in 4
    i Nox le prendevano dagli A ----> gli A se ne sono andati da questo shard....

l'unica è sperare che se ne vadano pure loro dasdsadsadasadsdsa

Commenta

io sono scu e ne vado fiero

i nox be' si sono la nostra gilda rivale, combattiamo spesso contro di loro, e posso dire che quando faccio giro champ voi niub permettete loro di fare sop...

Vi fate proteggere...attaccate noi che per ora siamo gli unici a contrastarli, e poi sento ste lamentele-_-

un controsenso o no?

Poi personalmente potete andarci in 25 a contrastare noi o loro...tanto voi siete abituati a trammel e di pvp non rientra nel vostro vocabolario...25 niubbi contro 10 nox o 10 scu sono solo carne da macello...fate pratica,miglioratevi nelle vostre tecniche...

Se volete contrastare i nox non dovete scegliere la via piu' facile..noi abbiamo scelto la linea difficile, qualche volta si vince qualche volta si perde, rientra nel gioco.

Commenta

Re: I Champ : Una Buffonata Targata Nox

Originally posted by Xavier
        ....
        Entrero' nei nox NON CREDO o nei maf dato che vorrei vedere almeno una sop in vita mia e, a meno che di non comprarla, non ci sono altre vie.
        Difendere i champ è inutile dato che purtroppo non si è mai abbastanza organizzati per farlo. E LA COLPA DI CHI è?

Che schifo. ASD

Mi adeguero'.

Commenta

Fate cosi, gicate in locale, fatevi tutti i champ che volete, la casetta bellina, l'armur sgravo, e tutto ciò che più desiderereste possedere su UOD.......tempo 15 minuti e vi siete già rotti le wallere.

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Quello che mi chiedo è, se le gilde che raidano si danno tante arie e rispondono che noi pvm rosichiamo...perchè non vi fate le champ coi pg pvm invece di raidarle tutte (da come parlate penso che ne siete capaci)? Siete bravi a dire che noi rosichiamo, ma non penso lo siete altrettanto quando raidate pvm che sono come indifesi contro voi, che usate pure mezzi illegali come gear (senza gear devo dire che non sapete acchiappare nemmeno na tartaruga...MA CON I GEAR...). E' inutile dire che dobbiamo fare alleanze di molti pg, noi le champ le facciamo per le sop, inoltre, come molti hanno gia detto, si è gia fortunati quando si riesce a fa un gruppo di 7 pg.
            Capisco che bisogna essere osi like, ma in questo modo ultima online sta diventando davvero noioso per me,e penso per molti altri, non si puo fare niente, la cosa + divertente è -pensate un po...- andare a ww...(quando non ci sono 4 pg che fanno la fila) e pensate che divertimento.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Azz, vi abbiamo raidato?!?
              Vedete che noi siamo buoni... siamo più che disposti a restituirvi le sop che vi inculiamo
              O meglio.. siamo disposti a rivenderle a voi per un cospicuo ammontare di K
              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
              Justin scrive:
              azzo
              Justin scrive:
              avevo un gioco stupendo
              Justin scrive:
              dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Cyan
                Quello che mi chiedo è, se le gilde che raidano si danno tante arie e rispondono che noi pvm rosichiamo...perchè non vi fate le champ coi pg pvm invece di raidarle tutte (da come parlate penso che ne siete capaci)? Siete bravi a dire che noi rosichiamo, ma non penso lo siete altrettanto quando raidate pvm che sono come indifesi contro voi, che usate pure mezzi illegali come gear (senza gear devo dire che non sapete acchiappare nemmeno na tartaruga...MA CON I GEAR...). E' inutile dire che dobbiamo fare alleanze di molti pg, noi le champ le facciamo per le sop, inoltre, come molti hanno gia detto, si è gia fortunati quando si riesce a fa un gruppo di 7 pg.
                Capisco che bisogna essere osi like, ma in questo modo ultima online sta diventando davvero noioso per me,e penso per molti altri, non si puo fare niente, la cosa + divertente è -pensate un po...- andare a ww...(quando non ci sono 4 pg che fanno la fila) e pensate che divertimento.
                Noi i champ, quando li facevamo (adesso non ci servono più di tanto, lo sfizio è solo far sukare voi ), li facevamo sempre coi pg da PVM
                Differenza rispetto a voi: pg da PVP sloggati nelle vicinanze pronti ad entrare in azione con un fischio
                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:
                dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Cyan
                  usate pure mezzi illegali come gear (senza gear devo dire che non sapete acchiappare nemmeno na tartaruga...MA CON I GEAR...)
                  mahauhaauhauahauahauhauahauahuahauahuahaauhaua,niu bbi tnx di esistere

Commenta

le sop sono 12
                    vi costa molto dare 300k ad una gilda pvp x farvi proteggere?
                    pirates krt scu of..anche murd xchè no

300k sono + che sufficienti, x 10 minuti di lavoro, penso....

pagate i murd x andare a bucca, così i nox si impegnano nel combattere con loro, e nn controllano i champ

cmq, cè sempre valor
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                      ma perchè non andate a fare il champ in tanti, come loro, e gli date una manica di botte?
                      Scusa se te lo dico, ma mi sembra una risposta un pò facilotta e banalotta.

Ad una analisi spicciola, senza smascherare la ridicolaggine e l'ipocrisia di determinate gilde, posso semplicemente dirti che senza un adeguato equipaggiamento e potenziamento a livello di sop dei pg, non è pensabile di contrastare una gilda organizzata.

Mi viene da sorridere quando ci si lamenta che non c'è concorrenza, quando si è i primi ad impedire che la concorrenza nasca
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Le champ a ilshenar non danno sop, a meno che le cose non siano cambiate. Una volta che i murderer ci hanno protetti sono stati...anche se in un primo momento, trucidati dai nox (giusto il tempo per portarsi a casa i premi)...e poi noi pvm saremmo in grado di bastonare i nox?...Cmq non escludo che quella volta ci sia stata un po' di confusione e che i murderer siano ottimi protettori. Ma purtroppo quando famo champ la situazione è questa: 2 murderer collegati, 9 nox collegati...Perciò non possiamo avere protezione. Ma quello che mi chiedo....ma voi nox non sloggate mai? E' possibile che ogni volta che facciamo champ ci sia sempre mezza gilda collegata? Quello che posso dire è che se cerchi nox li trovi ad ogni orario asd.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Cuba

gli A le prendevano dai Maf ---> molti pg dei maf sono scomparsi dalla circolazione compresi quelli che li aiutavano e so rimasti in 4
                          i Nox le prendevano dagli A ----> gli A se ne sono andati da questo shard....

l'unica è sperare che se ne vadano pure loro dasdsadsadasadsdsa
                          I Maf e A sono andati via perchè sono giocatori forti abituati a giocare in base alle proprio skill quando hanno capito che gli items fanno la forza hanno sloggato e cambiato shard, i nox invece la maggior parte erano niubbi si sono uniti e hanno creato una bella gilda compatta e si sono adattati sfruttando tutte le possibilità che porta uno style item based e amano il fatto di essere diventati forti per qualche artefatto e se ti killano in 6 contro uno usando le bolas si sentono forti. (anche se l'ultima volta in 4 con le bolas non sono riusciti manco a toccarmi e scappavo a piedi lool)
                          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

ma i gm che fanno chiacchiera qui, mi chiedo, dov'erano quando i nox sul forum dei lord di gilda si sono offerti di discutere i raid ai champions?

Commenta

i nox nn hanno vita sociale......

Commenta

Che rosik possente... e che risposte frustranti...

Commenta

Sto operando...
                                X