annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Champ : Una Buffonata Targata Nox

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è sempre un piacere leggere questi post di rosik

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
      e quindi che facciamo, chiudiamo i nox dentro una gabbia perche' sono bravi in pvp e taanto cattivi? naa dateci dentro che ci si riesce a menarli

fatevelo dire dai krt tanto x dirne una, che quando ce li avevano contro li hanno ringraziati perche' facendo pvp con loro hanno imparato tante cose utili

che bello ormai certe gilde hanno lo sponsor,i gm dovrebbero essere imparziali lo sai?che e' la reclam ?
      Ultima modifica di Zedog; 14-06-2004, 14:02.
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Prima i Maf, poi gli -A-, ora I NOX.
        La ruota gira e gira per tutti , non vi è nessuno che non abbia mai rosikato ci vuole pazienza e abilità.

Ogni volta che partite per un champ, mettete sempre in conto di essere raidati.
        Ogni volta che partite per un champ sappiate che meno tempo impiegate a fare un champ meno possibilità avrete di essere raidati.
        Più gente fidata avrete all'interno di quelli che fanno champ, meno possibilità avrete di essere raidati.

Altro non serve dire, se non giocate!

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

io lo adoro sto forum..
          quanto me fa sbellicare dalle risate

SeThi: "nessuno a uo è immortale....tranne me ovvio "
          SeThi:"se sei leone perke unirti alle cavallette....rimani leone...
          io ci sputo sui piatti degli altri....."
          Zedo:" io non ci vado proprio a champ tanto pure che non mi raidano al massimo mi esce una sop 120 begging"

raga siete fantastici
          mahuahuahuauh

Commenta

ma io l'ho sempre detto che per fermarli bisogna fare una fusione di giocatori ''online'' ma spesso qaundo chiamo e dico facciamo champ le risposte sono : devo studiare............la notte dormo non mi alzo............vengo co l pala (utilissimo a champ)......ci soni Nox o gli A non vengo..........o ci son le glassiche gilde formato da 5-6 persone che non chiaman nessuno al di fuori della propria gilda...........a questo punto penso che a volte fan proprio bene ad accopparli ,mi posso solo consolare che a volte qualcheduno lo ammazzo a bucca e nel modo piu atroce che posso..........

Commenta

sponsor? No, Zedo, niente sponsor

sono solo qui a dire che se una gilda è forte e organizzata, non le si puo' dare addosso solo per quello

cmq, deciditi: prima mi dite che sponsorizzo i pac, poi i krt, poi i maf, poi i nox... mi paiono un po' tanti

Commenta

ridi ridi....tu gioki a uo da du giorni manko sai kosa signifika guardare e ridere...

lol nooobs inside...tempo al tempo grullo....

ke poi iniziano le lezioni di stile

ps 5 euro l'ora e ti imparo a ridere....

Commenta

Ma secondo voi i NOX gli -A- o chi per loro sono nati soppati,
                  o si sono fatti un gran mazzo per arrivare dove sono arrivati?

E adesso smettetela con questi post ridikoli che vi fate solo ridere dietro.

Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

lol quando facevamo champ noi barra era da escludere a priori, visto che ci raidavano di SICURO

oggi vedo che voi niubbi fate solo barracoon xkè è il champ + idiota da fare e regalate solo sop ai nox.

cambiate champ e vedi che le cose cambiano

Commenta

oppure andateci in 25 ma nn rompete le bolas se non tutti prendono sop

Commenta

Originally posted by SeThi
                        ps 5 euro l'ora e ti imparo a ridere....
                        Ed io t'IMPARO l'italiano

Ma poi per cosa ti sei incacchiato non l'ho mica capita?

Via su calmiamo gli animi... Tanto le rosikate non portano lontano Stringete i denti e imparate a combattere!

ICQ 56111263

Commenta

Originally posted by Igramul
                          Ma secondo voi i NOX gli -A- o chi per loro sono nati soppati,
                          o si sono fatti un gran mazzo per arrivare dove sono arrivati?

E adesso smettetela con questi post ridikoli che vi fate solo ridere dietro.
                          Semplicemente hanno raccattato alcuni fra i migliori players dello shard dalle varie gilde e hanno creato una specie di elite. Le altre gilde sono quindi rimaste azzoppate (vedi i Mafia o gli SCU) e se sono sono potenziate due a dismisura (-A- e NOX).
                          Il caso volle che gli -A- se ne andassero dallo shard e i NOX si sono ritrovati senza validi opponenti; tutto il resto (sop, soldi, runiche, artefatti, monili) vien da se, non serve faticare..

Commenta

oppure trovate altri sistemi per fare soldi e quindi sop hehehe
                            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by SeThi

invece di riuscire a prendere una sop perke sei nei nox...io godrei molto molto di piu se una sop la prendo dopo ke li ho segati tutti i nox...
                              vuoi mettere? pensi sia impossibile segarli...beh qui la niubbaggine nel pvp regna.....fidati....

sprangali di botte...1-2-3- volte poi vedi se tornano...

se sei leone perke unirti alle cavallette....rimani leone...
                              io ci sputo sui piatti degli altri.....
                              TU!!! mi piaci!!!
                              nel senso di carattere, non metterti strane idee in testa ora

questa è la reazione che bisogna avere
                              gli A le prendevano dai Maf ----> Maf spariti
                              i Nox le prendevano dagli A ----> A spariti
                              aspettiamo la terza fase invece di lamentarsi susu
                              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

si erqa incacchaito per la mia risatina
                                mahuahu ma erano solo complimenti......
                                io non piglio in giro nessuno le scrivete voi le frasi

Commenta

Sto operando...
                                X