annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Champ : Una Buffonata Targata Nox

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Raptusis
    per cercare di far fare pvp? ah nn siete dei sbruffoni cattivi?
    neanke se uno tento di impare e lo continuate a killare? in 10 magari?
    BellO! cavolo bellissimo gioco! grazie a voi ne verrano a centiniai dai player ! complimenti! siete il diamante dello shard! bravi!
    complimenti uo dreams! bravi davvero!
    ma che lol
    fino a quando ce stavano gl'angels, magari si battevano a bucca, e il tempo x le champ ci stava, mi sembra che xò nn siano uscite altre gilde pvp al loro livello....

quindi nn mettiamo la solita scusa: "se voi ci raiddate noi nn cresciamo"

xchè voi pensate a farvi la casetta da 3kk, a comprarvi la hodded, e tutte ste cosette (belle senza dubbio), ma di certo nn pensate a farvi un pg da pvp sgravo.....

è già successo, succederà ancora
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Originally posted by Cyan

Perchè i murderer non sono connessi 24 ore su 24 (invito di nuovo a leggere quello che ho scritto qualche post prima), e perchè i murderer non si divertono a fare i giri di tutte le champ per controllare, tipo ad arrivare fino a terra sanctum o ice...se succede ciò, succede mooolto raramente.

Perchè i murderers sono raramente in numero sufficiente per permettersi di raidare un champ.
      Perchè come voi siete ostacolati dai nox nel fare un champ noi lo siamo nel raidarlo, e perchè quando siamo un buon numero preferiamo andare a divertirci un po con i nox a bucca piuttosto che raidare.
      Se volete fare champ un po + tranquilli potreste venire anche voi a bucca a far divertire un po i nox e vedrete che qualche champ in + si porta a termine.
      Cmq questo post è ridicolo.....
      se davvero volete finire un champ, contattate Malignus e chiedete la protezione dei nox in cambio di metà delle sop e vedrete che lo farete senza problemi
      Niar - Gnome Mage
      Rain - Draenei Priest
      Arin - Night Elf Druid

Commenta

• se un pk nn può kilalrvi ai champ...allora possiamo propi otoglierli
        avete 3 mondi x paracularvi dov ei rossi nn possono andare
        su fell
        nn ce mai nessuno...zone guarded ovuqne
        i pk solo a bukka e dai champ possono andare x sperare di trovare qualkuno
        nn so kome la pensate..forse n avete gioakato sul vero UO..ossia sphere e pol...la vi killano pure in città

tornate a giokare a barbie gira la moda

Commenta

• Originally posted by Dirk Pitt
          se davvero volete finire un champ, contattate Malignus e chiedete la protezione dei nox in cambio di metà delle sop e vedrete che lo farete senza problemi
          Esatto!
          Noi vi proteggiamo, e voi ci date metà delle SOP
          U' capiste, picciotti?
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

• Originally posted by epidemia
            sn poche le gilde che hanno le bolas d settersi order(paura dei nox eheheh)
            Infatti!
            E io scommetto il culo che, appena usciranno le faction, tutti tenteranno di mettersi in fazione con noi
            Ho detto "tenteranno", perchè il faction system prevede un piccolo accorgimento, grazie al quale non sarà possibile fare fazioni più grandi delle altre: cioè se la nostra fazione conta un numero maggiore di pg delle altre, non sarà possibile unirsi ad essa fino a quando le altre non diventeranno bilanciate
            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:
            dove devi sparare le suore

Commenta

• Il thread non è inutile, abbiamo contattato i nox e ci hanno detto che non ci avrebbero offerto protezione perchè gia proteggono troppe gilde. E cmq, invece di dire che noi dovremmo andare a giocare con le barbie, pensate a voi che vi divertite a killare pvm inermi.
              Inoltre...come me lo faccio un pvp sgravo se non posso sopparmi?

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

• Cyan
                Inoltre...come me lo faccio un pvp sgravo se non posso sopparmi?

ecco la risposta:

Originally posted by Virus

ma che lol
                fino a quando ce stavano gl'angels, magari si battevano a bucca, e il tempo x le champ ci stava, mi sembra che xò nn siano uscite altre gilde pvp al loro livello....

quindi nn mettiamo la solita scusa: "se voi ci raiddate noi nn cresciamo"

xchè voi pensate a farvi la casetta da 3kk, a comprarvi la hodded, e tutte ste cosette (belle senza dubbio), ma di certo nn pensate a farvi un pg da pvp sgravo.....

è già successo, succederà ancora
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Originally posted by SeThi
                  io ankora non l'ho vissuta qui questa esperienza....

...ma ti dirò...

vuoi fare un champ? vuoi essere sicuro ke nessuno ti rompa le palle??

vai li organizzato al top...amici,controamici,fratelli sorelle,figlie figlie,nonni e kuanto di altro hai...

nessuno a uo è immortale....tranne me ovvio

invece di piangere prendine spunto per la prossima volta...

invece di riuscire a prendere una sop perke sei nei nox...io godrei molto molto di piu se una sop la prendo dopo ke li ho segati tutti i nox...
                  vuoi mettere? pensi sia impossibile segarli...beh qui la niubbaggine nel pvp regna.....fidati....

unirti alle gilde kosi li favorisce solo..perke tu una volta unito sarai per loro solo un nemiko in meno...

sprangali di botte...1-2-3- volte poi vedi se tornano...

presto...molto presto cambierà......

se sei leone perke unirti alle cavallette....rimani leone...
                  io ci sputo sui piatti degli altri.....
                  appoggio in pieno e aggiungo

mi domando se sti nox hanno una vita sociale

Commenta

• vabbe', qui non c'e' nulla da fare

il concetto e': lo shard vi da 4 mappe, potete giocare sulle altre 3 se non volete il pvp che sta SOLO su felucca...

Commenta

Sto operando...
                    X