^^.....nn ho nulla contro a farmi il culetto, l'ho già fatto x la mia gilda, mi siano testimoni tutti i gildati.....ma vedi, farsi il culetto e prendere Uo come un lavoro è una cosa diversa.....io nn posso nè voglio stare 24 ore su 24 a controllare tutti i poveri diavoli ke iniziano champion, nè d'altro canto li raiderei xkè rispetto ki sta dietro ai monitor....Nè ho voglia di stare online finkè anke l'ultimo dei vostri gildati ha deciso dopo ore ed ore di veglia ad andare a dormire....questo x me nn è giocare, nn è divertimento, questa è solo una grande rottura di balle....sìsì, le cose bisogna sudarsele, ecc......Ricordo ai gentili telespettatori ke Uo nn è la vita...Uo deve divertire, nn diventare un morboso passatempo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Champ : Una Buffonata Targata Nox
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
si ma il gioco non e' completo. una parte e' monopolizzato.
le gilde PVM di gruppo devono andare ai champ.
altrimenti si perde anke la voglia di giocare.
e poi scusate 'sudato' che cosa vi siete sudati? se avete sempre depradato champ e pg?Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....
Commenta
-
Originally posted by Ikana
^^.....nn ho nulla contro a farmi il culetto, l'ho già fatto x la mia gilda, mi siano testimoni tutti i gildati.....ma vedi, farsi il culetto e prendere Uo come un lavoro è una cosa diversa.....io nn posso nè voglio stare 24 ore su 24 a controllare tutti i poveri diavoli ke iniziano champion, nè d'altro canto li raiderei xkè rispetto ki sta dietro ai monitor....Nè ho voglia di stare online finkè anke l'ultimo dei vostri gildati ha deciso dopo ore ed ore di veglia ad andare a dormire....questo x me nn è giocare, nn è divertimento, questa è solo una grande rottura di balle....sìsì, le cose bisogna sudarsele, ecc......Ricordo ai gentili telespettatori ke Uo nn è la vita...Uo deve divertire, nn diventare un morboso passatempo
Commenta
-
ricordo a tutti il regolamento non solo nostro, ma anche di OSI:
ogni tipo di gioco valido su UO non è molestia. In altre parole, uccidere altri giocatori, rubare, ress-killare non sono considerati molestie.
Per valido si intende che ci sono meccaniche di gioco basate su questi comportamenti su Felucca, le abilità da ladro, il conteggio degli omicidi, le guardie etc.
UO è un gioco di ruolo che incoraggia ogni tipo di interpretazione, e i giocatori devono trovare da soli metodi per proteggersi da questi problemi, e non chiamare lo staff
se qualcuno ha da segnalare comportamenti scorretti e non conformi alle regole di gioco da parte dei nox come di qualsiasi altra gilda, ha gli strumenti per denunciarli
se invece il problema è solamente "tizio è più forte di me in pvp", vi ricordo che:
- la federazione europea non squalifichera' la grecia dagli eruopei di calcio perchè ha battuto il portogallo che giocava in casa: se ha giocato meglio, era giusto che vincesse
- uod al contrario di qualsiasi altro shard vi offre 4 continenti: se volete andare a mostri non siete obbligati a fare pvm su felucca
- se lo scopo è avere le sop per poi essere competitivi, e non volete giocarvela in game facendo pvm e pvp, ce ne sono tantissime in vendita e anche solo con un pg lavoratore potete arrivare tranquillamente a comprarvele
- uod non tutela "in particolare" nè il pvp nè il pvm nè i worker: li tutela tutti allo stesso modo
Commenta
-
Originally posted by Ikana
Semplicemente quando uno di noi è online si fa un giro... se vede che fanno un champ e ci sono abb NoX per raidarlo, lo si raida
Non esistono cose tipo sentinelle che si fanno i turni tutta la notte e appena fanno un champ scatta la sirena, dopodichè prende il cellulare e telefona a tutti gli altri NoX che, veloci come i vigili del fuoco, in un minuto sono svegli e pronti a raidare ^^Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
In effetti sono d'accordo con oku. Stavo proprio per dire che in effetti questo è ultima, e le regole di gioco vanno rispettate; solo, si chiede un pò di collaborazione da parte dei nox che dicono che si annoiano a fare oramai le champ coi pvm...ma con i pvp non vi stancate? Ditelo che vi piacciono le strade + facili. E poi...cacchio staccate ogni tanto, cosi noi possiamo fare champ asdasd. Cmq il motivo principale per cui posto è che vorrei che uno che è stato su osi mi contattasse e mi dicesse dire come si fa li...li ci sono mooolti + pg e quindi moolti + pk, ma penso che in qualche modo riescano a fare champ.
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
-
l'essere pk fa parte integrante del gioco, ma raidare depredar in gruppo durante un champ nn e' un comportamento alquanto corretto.
Io non lo farei mai in nessun caso. la ritengo una cosa squallida e fatte da persone prive di scrupoli.Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....
Commenta
-
e guarda un po'?siete online sempre^^....
ripeto nn mi lamento....x me è un modo sporco di giocare, e senza alcun divertimento....segare pg da pvm più o meno indifesi nn mi sembra divertente, nè questa paura di perdere il primato di gilda più forte ke vi spinge a fare sto "giretto"....dimmi, vi siete impegnati x essere la gilda più forte, ecc......ed ora?ora vi divertite?.....Spero di sì.....ognuno ha il suo modo di giocare, e x quanto il vostro a me nn piaccia, ci sono persone a cui piace molto....^^
Byez“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Commenta
-
Originally posted by Evil Bart
in molti casi non è vero, nel mio caso c'hai preso in pieno.
cmq, a parte tutto, invito tutti i rosiconi a guardarsi questo post nel quele eravate stati avvertiti.
siete 500 polli su tram e non avete ancora organizzato la benchè minima difesa, poi venite a piangere qui sul forum perchè voi e la vostra codardia ci avete spinto a impedirvi di fare champ.
organizzatevi ragazzini, organizzatevi.
Su UO, da che mondo è mondo, è sempre stato così: i forti sopravvivono e i deboli crepano finchè non imparano pure loro a giocare
Se l'OSI system vi ha abituati all'UO dei teletubbies, a noi poco ce ne frega: vi dico solo che nessuno vi regala niente, e le cose ve le dovete sudare, come a nostro tempo abbiamo fatto noi
Commenta
-
Originally posted by Iris
Ma perche' ve la prendete con i Nox che non sono gli unici a fare i raid? sbaglio o c'e' pure qualche gilda Order che si diverte a farlo in compagnia di famosi assassini?
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
-
Originally posted by Raptusis
l'essere pk fa parte integrante del gioco, ma raidare depredar in gruppo durante un champ nn e' un comportamento alquanto corretto.
Io non lo farei mai in nessun caso. la ritengo una cosa squallida e fatte da persone prive di scrupoli.
oddio, ma ti rendi conto di quello che dici?
"persone prive di scrupoli"
marò...esagerato
nell'altro post dicevi che nn è una cosa da "shard normale"
ehm...ne hai visti altri che ti rendano la vita + facile di questo?
i 4 mondi ti permettono di vivere tranquillamente, senza troppi problemi, se nn vuoi nessun problema stai su trammel, fatti il pg lavoratore, ti fai soldi e ti compri le sop, diventi forte e poi fai i champ
ricordo a tutti voi, che su altri shard, i pk e i bambini cattivi come i nox stanno ovunque, e ti possono killare e derubare ovunque
inoltre vi ricordo, che dovete imparare a giocare, xchè da quel che leggo nn sapete farlo
se poi ognuno di voi, va a formiche, si fa 15k, e apre na gilda pvm, allora continuerete a morire ^^
i gruppi numerosi nn si trovano xchè ci stanno 2762139 gilde inutili, se ci si concentrasse di + su determinate gilde, forse queste potrebbero avere una sezione pvm e una pvp (vedi scu)
ma voi preferite essere chiamati lord"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Virus sono d'accordo con te ma ci sono alcune cose che non condivido...Noi non dobbiamo ringraziare il cielo perchè qui ci sono 4 mondi, ma ti dico che ultimamente sto proprio giocando spesso a giochi completamente diversi (parlo anche di mmorpg) perchè qui è da un po' di giorni che me sto annoiando un pooochinooo...
Commenta
-
Allora sara' che io vengo da uno Shard dove nn esistevano 4 mondi ma 1 solo in cui se eri sotto la protezione potevi chiamare in soccorso le guardie ma se eri fuori a farti i mostri ti arrivavano come 1 costante i pk e dovevi difenderti ho deciso di farmi un pg da pvm su trammel e 1 da champion su fellucca...
ora vi spiego l'arcano: il pg da champion deve si segare i mostri ma deve avere pure la possibilita' di segare altri player.. in fondo avete 7 skill da mettere ai vostri pg nn solo peace e musicianship
Se nn ci fosse chi raida i champion nn ci sarebbe il divertimento... sarebbe come starsene al pallosissimo spown dei blood ad aspettare ke spownino, pacificare, seccare e lootare (se fai uno script buono intanto puoi anche farti un riposino....)
Inoltre i Nox nn sono per niente l'incarnazione del diavolo in UO: nn sono per nulla immortali.... anzi ce ne sono alcuni che nn e' manco difficile segare... ma e' inutile che quando vi state facendo il mostro finale e arrivano quelli che vengono attaccati scappano e gli altri continuano a farsi il champ fino a che nn seccano tutti gli altri ed iniziano ad attaccare pure te... bisogna rimanere compatti e quando arrivano lasciar perdere il champ e seccare i raidatori...
Commenta
Commenta