Si, ma quello che mi chiedo io....innanzitutto dico che non ho mai fatto pvp quindi non me ne intendo, ma aver letto che molti scontri durino molti minuti mi sconcerta; e riguardo quello che ho detto prima, ci sono davvero persone capaci di contrastare i nox, che ora vengono a raidà pure in 3 gilde oppure si portano i dh etc...?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Champ : Una Buffonata Targata Nox
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
-
Originally posted by Cyan
innanzitutto dico che non ho mai fatto pvp quindi non me ne intendo
Se l'OSI system vi ha abituati all'UO dei teletubbies, a noi poco ce ne frega: vi dico solo che nessuno vi regala niente, e le cose ve le dovete sudare, come a nostro tempo abbiamo fatto noiDa una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
Ehm...intendevo un'altra cosa quando ho detto che non mi intendo di pvp, e te lo spiego dato che avete difficoltà a capire. Intendevo dire, che se è vero che gli scontri durano minuti e minuti, e se è vero che vince quello con oggetti migliori (questo non so se è vero perchè non faccio pvp), allora, come facciamo noi a proteggerci, o come possono gilde order proteggerci da voi che state messi sicuramente meio di molti altri?
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
-
Originally posted by Cyan
Ti invito a leggere quello che ho scritto prima...
Cmq volevo citare anche la vostra gilda. Voi dite che siete la gilda pvm migliore ma a mio parere siete alquanto lamer. Non solo i nox si divertono ad andare a "raccolgiere" i premi che alcuni pvm hanno vinto ( e dei quali vengono derubati) con moooolta fatica. Ma pure voi, che ripeto dite siate i migliori pvm, vi presentate alla fine delle champ di altre gilde con i vostri amichetti nox e vi fate solo 10 minuti di champ perchè tutto ormai quasi finito. Penso sia inutile aggiungere altro perchè sarebbe solo inutile, lascio agli altri immaginare ciò che si potrebbe dire sui nox e su voi...
se la risposta a questa domanda è <= a 1, non voglio neanche sentirti.
Originally posted by MiKeLezZ
La metà dei pg nox ha il pvm gildato DH, la metà dell'altra metà è nei LuL e l'altra metà credo nei GsT.
Uhm, interessante, i nox hanno 3 metà...
BUUUUUG!!!! GIEEEEEMME!!! BUUUUUG!!!!
Originally posted by Raptusis
Sono daccordo con chi ha aperto il post.
Ce' il monopolio totale dei CHamp da parte dei Nox.
Strano che Uodreams nn faccia qualcosa. COsi si rischia di prendere una bruttissima piega nei riguardi di questo gioco.
Saluti.
E batterò i piedi a terra fino a che non succederà!
E poi, dopo che non ci saranno + i nox, andrò a fare champ.
Ma sai cosa potrebbe accadere? Quei brutti mostri cattivi potrebbero ammazzarmi!
Allora proporrò al signor UODreams di bannare anche i mostri brutti e cattivi, così ogni volta che vorrò fare champ potrò andare a despise bello tranquillo e trovarmi di fronte quel simpatico ometto col nome rosso e il cappello da giullare.
Ma... Ma... che succede? L'ometto col cappello da giullare mi ha trasformato in un topo?
Brutto Cattivo!
Signor uodreams per favore lo banni e mi dia le sue sop.
E allora vivrò felice e contento.
Ma sai una cosa, ti svelo un segreto, giocare così è molto semplice, basta giocare in locale!
Non dirlo a nessuno però perchè potrebbero scappare tutti a giocare sul loro pc!!!Sono tornato, mbè?
Commenta
-
Caro Sendell, io ti ricordo invece come Uo sia un gioco, e io se mi devo sudare le cose preferisco farlo nella vita....Detto questo ritorno nel mio guscio, ciao ciao“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Commenta
-
Originally posted by Evil Bart
quanti harrower hai fatto?
se la risposta a questa domanda è <= a 1, non voglio neanche sentirti.
[/size]
Commenta
-
addirittura? "sudate" ?
cmnq una gilda PVM deve potere fare tranquillamente champ in uno shard normale.
E chi raida e' sempre considerato lamer pk etc
ho visto che ce gente che aspira a deventare 'lamer e pk' in questo shard. sempre perche monopolizzate la cosa.
e non e' bello.Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....
Commenta
-
Originally posted by Ikana
Caro Sendell, io ti ricordo invece come Uo sia un gioco, e io se mi devo sudare le cose preferisco farlo nella vita....Detto questo ritorno nel mio guscio, ciao ciaoDa una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
Commenta
-
EVIL BART in questo shard uno nn puo avere una gilda solo di PVM e qualche pg da pvp. Ma deve avere un ORDA di pvp e allora nn e' piu' una gilda da PVM.
Come fa una semplice gilda da PvM poter fare i champ?
Come puo' prendere SOP per contrastarvi?Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....
Commenta
-
Originally posted by Evil Bart
una metà è dh, una metà è LuL(r0x), un'altra metà è gst.
Uhm, interessante, i nox hanno 3 metà...
BUUUUUG!!!! GIEEEEEMME!!! BUUUUUG!!!![/size]Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
Commenta
-
EVIL BART in questo shard uno nn puo avere una gilda solo di PVM e qualche pg da pvp. Ma deve avere un ORDA di pvp e allora nn e' piu' una gilda da PVM.
Come puo' prendere SOP per contrastarvi?
Raoul una volta disse una cosa che è la risposta perfetta in questa situazione: "Felucca è la giungla, e noi ne siamo i padroni."Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
Commenta
-
Come puo' prendere SOP per contrastarvi?
for nox!
Commenta
-
è facile prendersela con i nox...
voi dite che i nox giocano sporco? fatelo anche voi se ci riuscite..
unite 3 tra le gilde + forti dello shard per formare la gilda anti-nox e non rompete le balls con questi topic rosik.
i nox non stanno facendo nulla di male.. ve lo dice uno che è stato radiato 2 volte in un giorno dai nox :O anke se + di una volta li ho inculati io a loro facendo champ tranquilli e loro sono venuti troppo tardi!
Se ve la prendete con i nox allora vuol dire che nn sapete perdere.. quoto in pieno quello che ha detto non ricordo chi che diceva.. se volete tutto facile giocate in locale e in 10 minuti avete + di quello che hanno i nox..
w i nox w gli anti-nox w i blu w i rossi ma soprattutto w UltimaUltima modifica di Okuto44; 14-06-2004, 17:58.
Commenta
Commenta