annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Champ : Una Buffonata Targata Nox

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mha.....sta storia dell'equip poi
    mi vien da ridere

probabilmente nn avete visto come vanno in giro molti di loro, x il semplice motivo che nn fate in tempo a vederli da vivi, e da morti nn potete

hanno un'equip normalissima, vedi spillero, tom, lupo, lucifero...ecc

nn sono così dannatamente sgravi come tutti dicono, hanno un'equip buona, un'equip forse leggermente migliore della mia che gioco da 50 giorni...

nn vanno tutti in giro con artefatti, apparte tm..nn ne ho visti altri

le sop le hanno...ma molti di loro solo una 120, nn sono tutti legendary, normale che malignus, o geo, raptor, sabri, e altri "vecchi" sono super sgravi....ma gl'altri sono semplicemente ad un buon livello

nn sono tutti come vision, come sheriff, come malignus, come te malatom ecc

dubito che ci vogliano 3 gilde x fermare 7-8 pg
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
      ma i gm che fanno chiacchiera qui, mi chiedo, dov'erano quando i nox sul forum dei lord di gilda si sono offerti di discutere i raid ai champions?

Commenta

Originally posted by Gamma
        i nox nn hanno vita sociale......
        in molti casi non è vero, nel mio caso c'hai preso in pieno.

cmq, a parte tutto, invito tutti i rosiconi a guardarsi questo post nel quele eravate stati avvertiti.

siete 500 polli su tram e non avete ancora organizzato la benchè minima difesa, poi venite a piangere qui sul forum perchè voi e la vostra codardia ci avete spinto a impedirvi di fare champ.

organizzatevi ragazzini, organizzatevi.
        Sono tornato, mbè?

Commenta

invece di riuscire a prendere una sop perke sei nei nox...io godrei molto molto di piu se una sop la prendo dopo ke li ho segati tutti i nox...
          vuoi mettere? pensi sia impossibile segarli...beh qui la niubbaggine nel pvp regna.....fidati....

unirti alle gilde kosi li favorisce solo..perke tu una volta unito sarai per loro solo un nemiko in meno...

sprangali di botte...1-2-3- volte poi vedi se tornano...

presto...molto presto cambierà......

se sei leone perke unirti alle cavallette....rimani leone...
          io ci sputo sui piatti degli altri..... [/B][/QUOTE]

sei un grande!!

Commenta

Originally posted by Virus
            come sheriff

X Romus: c'hai ragione..... loro l'hanno capito chissà se osi lo capirà....

Commenta

ma certo che voi Nox siete propio cattifi eh!
              Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
              Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
              Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
              BoLlInI sPaMmEr 6
              FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Originally posted by SeThi
                invece di riuscire a prendere una sop perke sei nei nox...io godrei molto molto di piu se una sop la prendo dopo ke li ho segati tutti i nox...
                vuoi mettere? pensi sia impossibile segarli...beh qui la niubbaggine nel pvp regna.....fidati....

unirti alle gilde kosi li favorisce solo..perke tu una volta unito sarai per loro solo un nemiko in meno...

sprangali di botte...1-2-3- volte poi vedi se tornano...

presto...molto presto cambierà......

se sei leone perke unirti alle cavallette....rimani leone...
                io ci sputo sui piatti degli altri.....
                EDITO: qui c'era una frase che mi avrebbe potuto meritare il bollino. Il succo del discorso, cmq, è che questo reply mi provoca un accenno di risata.

leone, quando vuoi sbranare una cavalletta fammi un fischio su icq 65523603
                Ultima modifica di evilbart; 14-06-2004, 16:48.
                Sono tornato, mbè?

Commenta

Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                  to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by Romus

I Maf e A sono andati via perchè sono giocatori forti abituati a giocare in base alle proprio skill quando hanno capito che gli items fanno la forza hanno sloggato e cambiato shard

Originally posted by Romus
                    i nox invece [bla bla bla] amano il fatto di essere diventati forti per qualche artefatto e se ti killano in 6 contro uno usando le bolas si sentono forti. (anche se l'ultima volta in 4 con le bolas non sono riusciti manco a toccarmi e scappavo a piedi lool)
                    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by FireShifT
                      lol
                      .."And thus I clothe my naked villainy
                      With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                      And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originally posted by FireShifT
                        Ti invito a leggere quello che ho scritto prima...
                        Cmq volevo citare anche la vostra gilda. Voi dite che siete la gilda pvm migliore ma a mio parere siete alquanto lamer. Non solo i nox si divertono ad andare a "raccolgiere" i premi che alcuni pvm hanno vinto ( e dei quali vengono derubati) con moooolta fatica. Ma pure voi, che ripeto dite siate i migliori pvm, vi presentate alla fine delle champ di altre gilde con i vostri amichetti nox e vi fate solo 10 minuti di champ perchè tutto ormai quasi finito. Penso sia inutile aggiungere altro perchè sarebbe solo inutile, lascio agli altri immaginare ciò che si potrebbe dire sui nox e su voi...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Cyan

Ti invito a leggere quello che ho scritto prima...
                          Cmq volevo citare anche la vostra gilda. Voi dite che siete la gilda pvm migliore ma a mio parere siete alquanto lamer. Non solo i nox si divertono ad andare a "raccolgiere" i premi che alcuni pvm hanno vinto ( e dei quali vengono derubati) con moooolta fatica. Ma pure voi, che ripeto dite siate i migliori pvm, vi presentate alla fine delle champ di altre gilde con i vostri amichetti nox e vi fate solo 10 minuti di champ perchè tutto ormai quasi finito. Penso sia inutile aggiungere altro perchè sarebbe solo inutile, lascio agli altri immaginare ciò che si potrebbe dire sui nox e su voi...
                          La metà dei pg nox ha il pvm gildato DH, la metà dell'altra metà è nei LuL e l'altra metà credo nei GsT.

Commenta

Secondo me l soluzione è estremamente semplice, ma il mio essere un semplice membro di una gilda e non un gm nn mi mette in posizione di parlare di diplomazia.

Mi spiego meglio:
                            La gilda pinco pallino PVM vuol fare il champ...
                            Il GM della gilda chiama i gm di un paio di gilde order.
                            I gm delle gilde order accettano di offrire protezione per il champ, se il champ va a buon fine la gilda pvm prende le sop, in cambio paga una somma di, ke so, 50, 80 o 100 K per la protezione offerta da lord british ad ogni membro di qelli che han protetto.
                            Quelli che han protetto spendono il denaro per acquistare sop sul forum.

Oppure ci si accorda in questo modo: al primo champ le sop le prende la gilda pvm, al secondo champ le sop le prende la gilda Pvp che ha protetto.

Vi ricordo che noi order siamo qui anche per proteggervi dalle ingiustizie per quanto ci è possibile.

Datemi ascolto, su sto shard nn c'è organizzazione. E l'organizzazione e la lealtà sono l'unica cosa percui ammiro i nox, nn per i loro oggetti sgravati o i loro pg Barati...

Commenta

Sono daccordo con chi ha aperto il post.

Ce' il monopolio totale dei CHamp da parte dei Nox.

Strano che Uodreams nn faccia qualcosa. COsi si rischia di prendere una bruttissima piega nei riguardi di questo gioco.

Saluti.
                              Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

" lealta' ??"
                                ghgh sisi lealta' ad avere PK e SPIE da tutte le parti. COmplimenti.
                                Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

Sto operando...
                                X