annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Champ : Una Buffonata Targata Nox

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I Champ : Una Buffonata Targata Nox

Oggi ho fatto l'ennesimo champ e per l'ennesima volta mi sono reso conto che non serve a nulla avere un pg da champ se poi non fai parte dei nox o degli A o dei Maf.
    Se hai un pg potente da champ arrivi alla fine del suddetto ed ecco che compaiono i nox di turno a fare mambassa.
    Sono sconcertato.
    Entrero' nei nox o nei maf dato che vorrei vedere almeno una sop in vita mia e, a meno che di non comprarla, non ci sono altre vie.
    Difendere i champ è inutile dato che purtroppo non si è mai abbastanza organizzati per farlo.
    O si fanno champ alle 4 di notte.
    O si fa parte di gilda PK.

Che schifo.

Mi adeguero'.

ma perchè non andate a fare il champ in tanti, come loro, e gli date una manica di botte?

Commenta

non ce conta propio di entra NoX

Commenta

Uhm, che io sappia i MaF non radiano i champ da quando avevamo Marlboro, Zumpapa, Tiemme, etc etc....
        Valnir En'Chakay[MaF]
        JaCk FaInA

Commenta

io ankora non l'ho vissuta qui questa esperienza....

...ma ti dirò...

vuoi fare un champ? vuoi essere sicuro ke nessuno ti rompa le palle??

vai li organizzato al top...amici,controamici,fratelli sorelle,figlie figlie,nonni e kuanto di altro hai...

nessuno a uo è immortale....tranne me ovvio

invece di piangere prendine spunto per la prossima volta...

invece di riuscire a prendere una sop perke sei nei nox...io godrei molto molto di piu se una sop la prendo dopo ke li ho segati tutti i nox...
          vuoi mettere? pensi sia impossibile segarli...beh qui la niubbaggine nel pvp regna.....fidati....

unirti alle gilde kosi li favorisce solo..perke tu una volta unito sarai per loro solo un nemiko in meno...

sprangali di botte...1-2-3- volte poi vedi se tornano...

presto...molto presto cambierà......

se sei leone perke unirti alle cavallette....rimani leone...
          io ci sputo sui piatti degli altri.....

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
            ma perchè non andate a fare il champ in tanti, come loro, e gli date una manica di botte?

AZZAROLA FINALMENTE QUALCUNO CHE LA PENSA COME ME!!

Commenta

Mammia che 2 palle sti post........
              Ma se non siete abituati a giocare in shard con tanta gente, che ci giocate a fare?
              Ma non capisci che il bello di questo shard è proprio la difficoltà di fare le cose che dalle altri parti erano diventate PURA MONOTONIA?
              Qui l'organizzazione è d'obbligo! E da che mondo e mondo l'uomo ha sempre fatto di necessità virtù.

Ingegnati!

66025597

Commenta

Originally posted by SeThi
                unirti alle gilde kosi li favorisce solo..perke tu una volta unito sarai per loro solo un nemiko in meno...

pensi sia impossibile segarli...beh qui la niubbaggine nel pvp regna.....fidati....

se sei leone perke unirti alle cavallette....rimani leone...
                Mitico.. Finalmente uno che ha capito tutto :°°

Commenta

Dan Peterson a Felucca Champ Tennessee-
                  "Quando il NOX ti spacca in quattro ...mmm-mmm! Rosik Drink.............fenomenale!!"
                  Ultima modifica di TROY79; 14-06-2004, 13:54.

Originally posted by Evil Bart
                  igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

E' certamente molto più facile piangersi addosso, piuttosto che rimboccarsi le maniche e farsi il ---- per essere competitivi.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Ci vogliono 3 gilde per fermare i NoX..
                      E se fate champ in 3 gilde, chi è che prende sop?
                      Cioè per difendere un champ dovete stà in 20 pg da pvp, e non arrivate nemmeno a prendere una sop se vi killano i NoX(cosa molto probabile dal mio punto di vistA)

Commenta

io non ci vado proprio a champ tanto pure che non mi raidano al massimo mi esce una sop 120 begging o peggio ancora niente perche' faccio 1 coi dadi,quando uno e' sfortunato c'e'poco da fa...grazie al cielo i soldi l'ho fatti col lavoratore e tutto quello che mi serve me lo compro e passa la paura hehehe.
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

e quindi che facciamo, chiudiamo i nox dentro una gabbia perche' sono bravi in pvp e taanto cattivi? naa dateci dentro che ci si riesce a menarli

fatevelo dire dai krt tanto x dirne una, che quando ce li avevano contro li hanno ringraziati perche' facendo pvp con loro hanno imparato tante cose utili

Commenta

chi lo dice che i NoX siano immortali?

sono tanti, forti e organizzati. In questo shard tanti non è mai abbastanza..anche se i pvm mage sono svantaggiati contro i pvp per ovvie questioni di skill mancanti, voglio proprio vedere un nox contro 10 pvm mage anche cn solo tutti 100(per il quale non servono appunto sop)..immaginatevi tante tante magie scagliate contro lo stesso nox contemporaneamente...penso che siano battibili..se ci si organizza li si affronterà presto..se si prendono sop 120 ai champ senza doverle pagare cifre impossibili come una sop magery 120 circa 4.5kk, beh, a quel punto si comincerà a ragionare e si potranno riequilibrare le cose nello shard. Fino ad allora aspettiamo il messia che riunirà le forze dello shard contro i nox e chi come loro regna qui pe adesso.

a questo fantomatico messia io dedicherò il mio pieno supporto se arriverà.
                            ciao

Commenta

Se ci si organizza si fa a turno.

Esempio :
                              GIlda nr. 1 fa champ
                              Gilda nr. 2 da pvp difende
                              Gilda nr. 3 : se va tutto bene, aiuta per il champ, altrimenti picchia...

ORGANIZZAZIONE, magica parola. Non è detto che si debba tutti ottenere SOP. Se gli accordi sono buoni, in un breve periodo di tempo ognuna delle tre gilde avrà portato a termine qualche champ e si sarà fatta degli amici.

Non è certo colpa dei Nox (giusto per fare un nome) se sono più organizzati della media...

Salutazzi.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Sto operando...
                              X