annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

B-Nox-Kos-Gst [una domanda]....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originally posted by Squall
    Barbara ma ti hanno insegnato a contare? mi sa d no ... torna alle elementari e se nn c'è la fai kiama easy cepu (easy cepu è la divisione a basso costo d cepu ) bhe oggi a raidare champ eravamo 3 murderers (Io,meta,aste) + spirito , Raul , wolw, e scu siamo arrivati e vediamo 5 Gst ke attakkano barra gia spawnato + una miriade d nox e gst -_-' c'era malignus , ying yang , luposolitario , jighen e ki + ne ha + ne metta! Ora vado a fumarmi na swamp (sigaretta x ki nn lo sapesse -_-') e penso a quanto siete ridicoli quando fate sti post.
    Smettila di sentirti 3 Cax. e 1/2 combatti vinci? tanto meglio x te ma sboroneggia de meno -.- ke vorrei sapere ki 6 in game c'hai na gran faccia d bronzo a dire ke eravate 7.... -.-'
    forse sei tardo o ti piace raccontare le cose a meta

    la 1 mandata vostra tutti e 7 voi. era vs 1 nox e 1 gst

    e 4 di voi son morti tutti altri (3-4 gst erano pvm e son durati 40 secondi vivi..) e siamo andati via

    dopo 3 min siamo tornati 4 nox con 2 gst e 4-5 gst pvm che apparte attacca barra nemmeno vi hanno cagato

    e siete rimorti vs 4 nox e 2 gst e voi eravate 7 ti sei dimenticato alexander che e durato 30 secondi vivo :d e un tizio grigio sgildato B qualcosa che vi dava 1 mano

    Commenta


    • #62
      ma kiudete sto post...è una rosikata mista flammata dall'inizio

      Commenta


      • #63
        Originally posted by spillero
        ma kiudete sto post...è una rosikata mista flammata dall'inizio
        Concordo

        ps: tanto taluni player (i murd) dimenticano quando rincorrevano in 5-6 ricorrevano un qualunque pg x tutta soraria.


        Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

        Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

        In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

        Commenta


        • #64
          Originally posted by barbara666


          esempio ? oggi murder e alpha mi pare han raidato i gst a barra, erano 6-7 , di nox eravamo 1 (io) + 1 gost pvp

          abbiamo perso (segando cmq 4 di loro ) erano rimasti solo Raoul e spirito + 1 altro vivi,

          5 min dopo ? torniamo con altri 3 nox quindi 3+1+1 = 5 vs 7

          come e finita?
          non ne e rimasto vivo 1 che sia 1.
          dio quante ne ha dette... malignus era ubriaco quando ti ha gildato non ci so altre spiegazioni...


          ma sei PROPRIO sicuro di saper contare?

          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
          (Burning Soul)
          There's no release from my sins It hurts
          The Curse of Fëanor Runs Long
          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




          Icq 34565197

          Commenta


          • #65
            certo ke 6 proprio ignorante dsadasds menomale ke non tutti i nox so cosi se no -_-'!
            6 proprio uno sborone -.- anzi sborone e ignorante . certo tutto l'anno hai raidato champ dsadsads t avranno pure calato a scuola

            Commenta

            Sto operando...
            X