annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Puro Rosik]Che gusto ci trovate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [Puro Rosik]Che gusto ci trovate?

Originally posted by Senja
    Mi spiegate che gusto ci trovate ad essere tutti alleati?
    Tra Kos - B - Gst - Nox e chi + ne ha + ne metta..
    non parlate quando non sapete i fatti
    .."And thus I clothe my naked villainy
    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
    And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originally posted by Fëanor

TexDragone ...
      ma se hai cambiato apposta l'allineamento della tua gilda per non vedere i nox arancio

rikordo ancora il tuo post in cui ti lamentavi perchè i nox si erano settati di allineamento opposto al tuo e così eri costretto ad attakkarli, così ke hai fatto? hai cambiato allineamento per vederli blu

I KoS sono nati Chaos,
      e Chaos sono sempre rimasti.
      Non hanno mai neppure pensato di cambiare allineamento

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
      Volturno - GN Forum Admin

Commenta

i pg rossi dei nox\gst attaccano sia i B sia i KOS
        i pg blu dei nox\gst nn attaccano ne i B ne i KOS, a meno che nn siano grigi
        quando si è a bucca, gst+nox+b+kos, ovviamente l'obiettivo principale è killare i murd, krt, of e tutti gli "arancio" in comune...mi sembra ovvio!!
        se i kos fanno champ, i murd\scu raiddano champ hai kos, i nox raiddano murd\scu insieme hai kos

direi che è ovvio, se ci sono murd a bucca i nox\gst nn si mettono a killare i kos, nn siamo mica scemi scusate

mi sembra sia chiara la situazione...no?
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

non ce da dire nulla sui nox... il problema e che i puffi so piagnucoloni senza 00 ... in un mese mi son soppato 5 skill 115 che sono abbastanza abbordabili... non ho ankora una runika non uso pozze pero a bukka ci vado
          icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
          Divine Fury (pvm),
          jOIs (pvm-pvp),
          Samas Gildae (Black,Taylor),
          Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
          (Qualità&Convenienza)

Commenta

A mio parere il ragionamento potrebbe anche essere giusto se lo facessero i KRT o gli OF

In citta' e' come essere alleati

Ma tutte le gilde Chaos che hanno solo o per la maggior parte pg blu, a Felucca si devono ben guardare dagli altri chaos...
            Pensate che noi quando stiamo dalla parte opposta del portale di Bucca stiamo a scherzare?

Con Tom Joad vicino, non scendo da cavallo manco se mi prude il **** ! (mi perdonino le signore)

Riguardo all'allineamento dei KoS e al post che aveva fatto Tex:
            Era riferito al fatto che si "supponeva" i NoX si fossero settati order per via del nostro allineamento chaos

Sarebbe bastato poco per vederli blu
            Non ci conosceva nessuno...si comprava un altra stone....si levava l'altra....et voila!...i KoS avrebbero cambiato allineamento in 10 minuti

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
            14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
            03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

Originally posted by FuTuRa

ma se hai cambiato apposta l'allineamento della tua gilda per non vedere i nox arancio

rikordo ancora il tuo post in cui ti lamentavi perchè i nox si erano settati di allineamento opposto al tuo e così eri costretto ad attakkarli, così ke hai fatto? hai cambiato allineamento per vederli blu

I KoS sono nati Chaos,
              e Chaos sono sempre rimasti.
              Non hanno mai neppure pensato di cambiare allineamento [/B][/QUOTE]

Futu ti prego dimmi chi 6 dei KOS... uhm Kitiara? o Engeleyes?
              (ssshhhh... siamo stai nei DH insieme... Astinus ricordi?)

cmq ho chiesto io ai KOS l'altra sera (dopo una bella serata di mazzate ehehehe) di cambiare allineamento per cercare di contrastare l'alleanza Nox/GST e bilanciare definitivamente gli schieramenti ma penso che siano irremovibili... fa nulla
              in ogni caso vi ho rivalutati come ottimi e onesti player alla prox
              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Virus
                i pg rossi dei nox\gst attaccano sia i B sia i KOS
                i pg blu dei nox\gst nn attaccano ne i B ne i KOS, a meno che nn siano grigi
                quando si è a bucca, gst+nox+b+kos, ovviamente l'obiettivo principale è killare i murd, krt, of e tutti gli "arancio" in comune...mi sembra ovvio!!
                se i kos fanno champ, i murd\scu raiddano champ hai kos, i nox raiddano murd\scu insieme hai kos

direi che è ovvio, se ci sono murd a bucca i nox\gst nn si mettono a killare i kos, nn siamo mica scemi scusate

mi sembra sia chiara la situazione...no?
                questo è quello ke intendevo per fatti oggettivi, non importa ki ha cambiato allineamento, questo è il risultato.

le ultime 3 volte ke sono venuto a bukka quando si combatteva contro i nox (ke già di base sono sempre in maggioranza) c'era sempre uno o due gst di supporto, + un blu sgildato, senza tag.. a piedi, con una bardica ke non faceva altro ke dismountare gli scu, una volta addirittura pure un pac li ha aiutati (prima ke i pac kambiassero tag etc. etc.)

quello ke non capisco è perchè i nox tollerano tutto questo

a ki volete far credere ke i gst sono la vostra gilda da pvm se poi vengono a fare pvp a bukka? sono pg da pvp in + e basta. ke fanno numero quando già siete di + di noi

a ki volete far kredere ke i kos non vi aiutano? voi dite ke pvpate tra di noi ma io intanto vi ho visti combattere assieme

dei b onestamente non so niente, non li ho mai visti aiutare i nox, parlerò quando avrò un'esperienza "personale"

la sostanza è ke i nox sono tanti, sono ben organizzati e fanno un ottimo pvp (paragonabile solo a quello ke facevo con gli angels), non avete bisogno di blu senza tag ke girano per bukka a dismountare i vostri nemici, o di pg di gilde s****te ke tentano di aiutarvi per conquistarsi la vostra simpatia
                Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                (Burning Soul)
                There's no release from my sins It hurts
                The Curse of Fëanor Runs Long
                Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

i gst sono pvm\pvp
                  tutti i pvp, hanno anche il loro pvm gildato
                  il problema, è che questi pvp, sono pg secondari, nn sossati, poco soppati, e con un'equip discutibile...
                  quasi tutti pk, si è verissimo che fanno numero, ma è anche vero che difficilmente siamo + di 3-4

cmq, il suo scopo principale è il pvm
                  "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Sto operando...
                  X