per quel che riguarda noi nox, abbiamo cercato alleati perchè eravamo stanchi di prender le botte da tutti, ora ci sono i kos e i b che ci parano il culo e quindi riusciamo a campare fino a sera.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Puro Rosik]Che gusto ci trovate?
Comprimi
X
-
i nox han questi alleati.. perchè se i murderers e gli scu attaccano assieme bukka hanno la meglio quindi i nox si alleano con le gilde kaos molto spesso formate da pg niubbi ghgh
Commenta
-
la storia funziona cosi' o almeno kosi la vedo io
se ce so gilde chaos a bukka e skappano fuori 3 4 order tutte assieme allegramente vanno a mazzuolarli
una volta mazzuolati gli order si passa al red vs blu anke tra di noi chaos (vedi ieri ke 4 nox ci han segato o vedi tutte le volte ke il mitico tom me sega il cavallo ;_; )Erendor in game
Commenta
-
Originally posted by Senja
Sisi.. tutte parole, poi vengono i fatti però :
Ieri sera a bucca giravate assieme tra KoS, B Gst e NoX.
E sfido chiunque a dire il contrario..
GLI _UNICI_ che sono morti da questa "Alleanza", sono stati i Drughi.
No guarda io sono uscito da poco dai drughi ma non mi risulta che fossimo alleati dei NoX....la realtà è un'altra tutti i pg che giocano principalmente su trammel inspiegabilmente odiano NoX o altre gilde perchè vi ammazzano sempre....so già di aver sbagliato a replicare perchè tanto qualcuno di voi tutti mi dirà: "e per forza 1vs15"(mai visti online 15pg della stessa gilda...bah) oppure "vediamoci a Bucca io e te e ti dirò quanto valgo" o ancora "da solo contro un nox e vedi come corre"....volete la verità?semplice....i NoX sono una gilda che si è ben organizzata, ha pg forti e personalmente ,per esperienze su altri shard, credo che abbia pg che chiamarli esperti è minimizzare...vi lamentate che sono tanti?ok andateci in tanti...non mi sembra poi difficile.
Commenta
-
Originally posted by Drugo Kerouac
semplice....i NoX sono una gilda che si è ben organizzata, ha pg forti e personalmente ,per esperienze su altri shard, credo che abbia pg che chiamarli esperti è minimizzare...vi lamentate che sono tanti?ok andateci in tanti...non mi sembra poi difficile.
UP per Drugo Kerouac
Commenta
-
io st'alleanza nn la vedo tanto.... cmq anke io pur odiando a morte i nox (per invidia) mi allerei con loro perkè sono un ottima gilda, organizzata, perfette, forte... ma n nmi venite a dire " sono 15vs1 in 1vs1 le prendono" perkè i nox s istanno (o si sono) affermati proprio per questa unione
e kiariamo (nn vedo male nessuna delle 2 forme):
Gli Angels erano (o sono) una gilda fatta di elementi potenti
I NoX sono una gilda forte come gilda ma non come elementi ke la compongono
naturalmente tutto ciò in rapporto tra le 2 gilde.. non sono i ngrado di rapportare i nox a me
"Solo una cosa mia fa paura.... il silenzio di Malignus... ho paura ci riservi strane sorprese... vedo ke sta comprando tutti i bod e i kit runic ke può... nn oso immaginare ke armor indossa"
Commenta
-
Originally posted by spuck88
"Solo una cosa mia fa paura.... il silenzio di Malignus... ho paura ci riservi strane sorprese... vedo ke sta comprando tutti i bod e i kit runic ke può... nn oso immaginare ke armor indossa"
la collezione malignus per primavera/estate 2004 prevede graziosissimi kilt rosso fuoco da abbianre con dublet anch'essi rosso fuoco con ricami tone sur tone.
tutto rigorosamente craftato con kit barbed.
a presto l'apertura del nuovo negozio a bucca, dopo quelli aperti a heaven, luna, trinsic e britainSono tornato, mbè?
Commenta
-
Originally posted by spillero
il segreto della nostra forza è nella divisa
troppo fashion!!!!
Per il resto è la legge più antica del mondo.. I più deboli cercano di allearsi coi più forti..
Commenta
-
Originally posted by TexDragone
Partiamo subito dal fatto che noi non siamo alleati coi B!! Anzi abbiamo proposto una guerra e aspetto che si fanno avanti infatti appena ci vediamo grigi ci scanniamo!!
Con i Nox non siamo alleati come ho già spiegato nel post Kos!!
Siamo semplicemente settati chaos entrambe!!!
Con i Gst ci attaccavamo fino all'altro giorno ora non li vedo più arancioni!!
ma se hai cambiato apposta l'allineamento della tua gilda per non vedere i nox arancio
rikordo ancora il tuo post in cui ti lamentavi perchè i nox si erano settati di allineamento opposto al tuo e così eri costretto ad attakkarli, così ke hai fatto? hai cambiato allineamento per vederli blu
risultato? nox+gst+kos
già da soli i nox sono i + numerosi, adesso è ancora + comico
se non siamo minimo a 10 a bukka è inutile ke veniamo
dysshe ed arikel hanno semplicemente ragione, questione di fatti oggettiviSuddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
-
Originally posted by Fëanor
ma se hai cambiato apposta l'allineamento della tua gilda per non vedere i nox arancio
rikordo ancora il tuo post in cui ti lamentavi perchè i nox si erano settati di allineamento opposto al tuo e così eri costretto ad attakkarli, così ke hai fatto? hai cambiato allineamento per vederli blu
se ho toppato korreggetemi ^^'Erendor in game
Commenta
Commenta