annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Puro Rosik]Che gusto ci trovate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Puro Rosik]Che gusto ci trovate?

Mi spiegate che gusto ci trovate ad essere tutti alleati?
    Tra Kos - B - Gst - Nox e chi + ne ha + ne metta..

Vincono sta agli altri fare una coalizione che deve vincerli....

Commenta

1) chi sei?

2) chi ha messo ingiro la voce che i nox so alleati coi kos?

Commenta

Sprechiamo energie per organizzare una resistenza degna di questo nome.
        Dai dai

66025597

Commenta

Partiamo subito dal fatto che noi non siamo alleati coi B!! Anzi abbiamo proposto una guerra e aspetto che si fanno avanti infatti appena ci vediamo grigi ci scanniamo!!

Con i Nox non siamo alleati come ho già spiegato nel post Kos!!
          Siamo semplicemente settati chaos entrambe!!!

Con i Gst ci attaccavamo fino all'altro giorno ora non li vedo più arancioni!!

Commenta

bhe tex, pardon me, l'altra mattina sono venuto insieme a due dei miei giu da barra perche' c'era un solo nox e n'altra gilda di cui non ricordo il nome, dopo 5 minuti mi ritrovo NOX, Gost e Kos, se non la chiami alleanza una cosa simile come la chiami?
            Cioe' da 3 contro 5 e' stata 3 contro 25 ^^ (non mi lamento di questo, anzi e' giusto, se siete coesi)
            Pero' non mi dire che vi attaccate perche' non e' per niente vero visto che fra voi non vi toccate minimamente ^^ ed e' cosi' anche a bukka
            Su su cacciamo le verita' che si fa piu' bella figura

Commenta

Originally posted by TexDragone
              Partiamo subito dal fatto che noi non siamo alleati coi B!! Anzi abbiamo proposto una guerra e aspetto che si fanno avanti infatti appena ci vediamo grigi ci scanniamo!!
              Esatto confermo ^_^ in qualità dell'ex Hell i B sono sempre stati rivali ^_^

Commenta

Originally posted by Arikel
                bhe tex, pardon me, l'altra mattina sono venuto insieme a due dei miei giu da barra perche' c'era un solo nox e n'altra gilda di cui non ricordo il nome, dopo 5 minuti mi ritrovo NOX, Gost e Kos, se non la chiami alleanza una cosa simile come la chiami?
                Cioe' da 3 contro 5 e' stata 3 contro 25 ^^ (non mi lamento di questo, anzi e' giusto, se siete coesi)
                Pero' non mi dire che vi attaccate perche' non e' per niente vero visto che fra voi non vi toccate minimamente ^^ ed e' cosi' anche a bukka
                se sapessi tutta la storia rideresti tu stesso di quello che hai scritto.

i gst sono la nostra gilda PVM alleata, se poi hanno 4 pg pkappini sono fatti loro, ma non venitemi a dire che vi fanno paura...

piuttosto, organizzatevi.
                Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart

Ecco...

Commenta

l´unione fa la forza
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Arikel

Mi spiace contraddirti come ha detto bart i ghost sono la loro gilda pvm.
                      E per quanto riguarda kos e nox si attakkano e anche spesso!! avvolte ci siamo attaccati a champ e a bucca! certo non continuamente anche xkè la maggior parte sono amici ma neanche raramente! Sorry

Commenta

Dove la vedete st'alleanza con kos e nox, se gli raidiamo pure i barra -.-

Commenta

ma nn capisco una cosa....anche se fossimo tutti alleati a voi che frega?

Originally posted by Kxyans
                          P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Sisi.. tutte parole, poi vengono i fatti però :
                            Ieri sera a bucca giravate assieme tra KoS, B Gst e NoX.
                            E sfido chiunque a dire il contrario..
                            GLI _UNICI_ che sono morti da questa "Alleanza", sono stati i Drughi.

Commenta

Originally posted by Evil Bart

se sapessi tutta la storia rideresti tu stesso di quello che hai scritto.

i gst sono la nostra gilda PVM alleata, se poi hanno 4 pg pkappini sono fatti loro, ma non venitemi a dire che vi fanno paura...

racconta la storia e ridiamo

No, scherzi a parte, non è un lamentarsi, però di fatto fa sorridere che diciate che non siete alleati e che vi attaccate e quando si tratta di attaccarvi (andiamo! sono solo in cinque!) ci ritroviamo poi un sacco di gente giù.

Siete liberissimi di farlo, anzi complimenti, però non dite che non vi date na mano

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Sto operando...
                              X