Partiamo subito dal fatto che noi non siamo alleati coi B!! Anzi abbiamo proposto una guerra e aspetto che si fanno avanti infatti appena ci vediamo grigi ci scanniamo!!
Con i Nox non siamo alleati come ho già spiegato nel post Kos!!
Siamo semplicemente settati chaos entrambe!!!
Con i Gst ci attaccavamo fino all'altro giorno ora non li vedo più arancioni!!
bhe tex, pardon me, l'altra mattina sono venuto insieme a due dei miei giu da barra perche' c'era un solo nox e n'altra gilda di cui non ricordo il nome, dopo 5 minuti mi ritrovo NOX, Gost e Kos, se non la chiami alleanza una cosa simile come la chiami?
Cioe' da 3 contro 5 e' stata 3 contro 25 ^^ (non mi lamento di questo, anzi e' giusto, se siete coesi)
Pero' non mi dire che vi attaccate perche' non e' per niente vero visto che fra voi non vi toccate minimamente ^^ ed e' cosi' anche a bukka
Su su cacciamo le verita' che si fa piu' bella figura
Originally posted by TexDragone Partiamo subito dal fatto che noi non siamo alleati coi B!! Anzi abbiamo proposto una guerra e aspetto che si fanno avanti infatti appena ci vediamo grigi ci scanniamo!!
Esatto confermo ^_^ in qualità dell'ex Hell i B sono sempre stati rivali ^_^
Originally posted by Arikel bhe tex, pardon me, l'altra mattina sono venuto insieme a due dei miei giu da barra perche' c'era un solo nox e n'altra gilda di cui non ricordo il nome, dopo 5 minuti mi ritrovo NOX, Gost e Kos, se non la chiami alleanza una cosa simile come la chiami?
Cioe' da 3 contro 5 e' stata 3 contro 25 ^^ (non mi lamento di questo, anzi e' giusto, se siete coesi)
Pero' non mi dire che vi attaccate perche' non e' per niente vero visto che fra voi non vi toccate minimamente ^^ ed e' cosi' anche a bukka
se sapessi tutta la storia rideresti tu stesso di quello che hai scritto.
i gst sono la nostra gilda PVM alleata, se poi hanno 4 pg pkappini sono fatti loro, ma non venitemi a dire che vi fanno paura...
Originally posted by Arikel bhe tex, pardon me, l'altra mattina sono venuto insieme a due dei miei giu da barra perche' c'era un solo nox e n'altra gilda di cui non ricordo il nome, dopo 5 minuti mi ritrovo NOX, Gost e Kos, se non la chiami alleanza una cosa simile come la chiami?
Mi spiace contraddirti come ha detto bart i ghost sono la loro gilda pvm.
E per quanto riguarda kos e nox si attakkano e anche spesso!! avvolte ci siamo attaccati a champ e a bucca! certo non continuamente anche xkè la maggior parte sono amici ma neanche raramente! Sorry
Sisi.. tutte parole, poi vengono i fatti però :
Ieri sera a bucca giravate assieme tra KoS, B Gst e NoX.
E sfido chiunque a dire il contrario..
GLI _UNICI_ che sono morti da questa "Alleanza", sono stati i Drughi.
se sapessi tutta la storia rideresti tu stesso di quello che hai scritto.
i gst sono la nostra gilda PVM alleata, se poi hanno 4 pg pkappini sono fatti loro, ma non venitemi a dire che vi fanno paura...
piuttosto, organizzatevi.
racconta la storia e ridiamo
No, scherzi a parte, non è un lamentarsi, però di fatto fa sorridere che diciate che non siete alleati e che vi attaccate e quando si tratta di attaccarvi (andiamo! sono solo in cinque!) ci ritroviamo poi un sacco di gente giù.
Siete liberissimi di farlo, anzi complimenti, però non dite che non vi date na mano
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta