annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti Sulla Campale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimenti Sulla Campale

allora partiamo dal fatto che questa campale è stata molto improvvisata
    sia come regole che come backgraund.
    ora:
    ho letto lamentele su horsekill , reskill e runiche.

1) horsekill
    non sono stati fatti horsekill ma sono stati killati solo i nightmere e le WW

2)reskill
    in questa campale si è dato un termine di tempo nel quale i chaos dovevano entrare a cove e conquistarla. ora se un chaos viene ucciso poteva si ressarsi e tornare in battaglia ma non andare dall'healer vicino a cove tornare tranquillamente al suo corpo, rivestirsi e pretendere che questa sua sconfitta non fosse contata nulla a livello tattico; sarebbe stata una battaglia senza fine. è una questione di tattica per raggiungere l'obbiettivo che la campale esigeva.

3) runiche
    nessun OF aveva runiche

Re: Chiarimenti Sulla Campale

Originally posted by paolos
    2)reskill
    personalmente ho res-killato tutti i chaos che si son ressati dentro Cove, all'healer.
    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Re: Chiarimenti Sulla Campale

Originally posted by paolos
      allora partiamo dal fatto che questa campale è stata molto improvvisata
      sia come regole che come backgraund.
      ora:
      ho letto lamentele su horsekill , reskill e runiche.

1) horsekill
      non sono stati fatti horsekill ma sono stati killati solo i nightmere e le WW

2)reskill
      3) runiche
      nessun OF aveva runiche
      allora se è stata male organizzata era meglio rimandarla perchè molti di noi nn sapevano assolutamente nulla.
      i cavalli che ho visto a terra nn li avrai uccisi tu, sono daccordo, ma nn penserai che sono morti d'infarto??
      se il reskill, al contrario della prima campale, oggi era permesso era doveroso sottolinearlo prima dell'inizio della battaglia.
      In ogni caso alcuni di voi (sheena) hanno pure lootato cosa che se nn erro era vietata già nella prima campale.
      per quanto concerne le runiche io personalmente nn ho elementi in merito e quindi taccio.
      conclusioni:
      le lamentele che ci sono state sono tutte leggittime!!
      e la prova sta anche nel fatto che nel precedente post gara eravate tutti felici in questo no

Commenta

QUELLI KE SE NE STAVANO IN ROBE FUORI COVE .. SENZA ARMI O REAGENTI ALLORA C'ERA RESKILLAGGIO PERCHE' ERA QUESTIONE DI TATTICA .. UHM

Allora prossimamente visto ke uno se si ressa può tornare in qualke modo in campo è tattico segarlo subito .. mi sembra che nello spirito della guerra campale centri alla grande.

Commenta

Re: Re: Chiarimenti Sulla Campale

Originally posted by Fabiux

In ogni caso alcuni di voi (sheena) hanno pure lootato cosa che se nn erro era vietata già nella prima campale.
          purtroppo per te ti sbagli il nemico va lootato sempre
          e così è stato anche alla prima campale penasa che io tenevo insurato solo una kryss e alcuni pezzi di armor per il resto ovviamente perdevo tutto ogni volta che crepavo
          anche il lallo ma non mi sono mai lamentato sul forum come molti stanno facendo
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

va bhe avete ragione voi come sono felice che tutto oggi si sia svolto nel migliore dei modi .... mi congratulo con i vincitori e con gli organizzatori per lo splendido spettacolo offerto

Commenta

ok allora noi ci lamentiamo xchè ci hanno rubato le caramelle, siamo dei rosikoni s****ti ke non sanno perdere, poi uhmm...

Ho capito ke discutere non ha sensovisto ke ve la rigirate anke di fronte a cose LAMPANTI che forse qualcuno ha esagerato...

quindi fate mo quel ka**o ke vi pare.

Commenta

Originally posted by Marshall
                QUELLI KE SE NE STAVANO IN ROBE FUORI COVE .. SENZA ARMI O REAGENTI ALLORA C'ERA RESKILLAGGIO PERCHE' ERA QUESTIONE DI TATTICA .. UHM

Allora prossimamente visto ke uno se si ressa può tornare in qualke modo in campo è tattico segarlo subito .. mi sembra che nello spirito della guerra campale centri alla grande.

certo che è tattica:
                l'obbiettivo era di proteggere cove fino alle 16:30 e per farlo è stato necessario impostare questa tattica che vi impediva di tornare subito in battaglia.
                poi stava a voi comportarvi di conseguenza:
                1) non ressandovi davanti a noi, ma organizzarvi per un ritorno in massa
                2) una volta che si è reskillati e si capisce che questo è l'obbiettivo del nemico, non ci si ressa una seconda volta facendo la stessa fine (e questo è il motivo per cui il reskill non esiste)

vi faccio un esempio:
                quando è iniziata la campale noi siamo usciti dalle mura e voi siete morti tutti nel giro di pochi minuti.
                cosa avremmo dovuto fare, guardarvi mentre uno per uno andavate dall'healer e tornavate ai vostri corpi aspettandovi magari che nessuno lotasse?

in questo modo non si sarebbe divertito nessuno, garantito.

per conto mio, ho reskillato tutti quelli che tornavano a riprendersi il corpo vicino alle mura e da fantasmi mentre rosikavate *mi hai reskillatoooooo bastardo* io spiegavo che avrei smesso se vi dichiaravate sconfitti.

perchè?

semplicemente per l'obbietivo che la campale si prefiggeva.
                non sono state fatte lamerate di nessun tipo.

Commenta

Ah di certo con questa vs tattica ci siamo divertiti proprio tutti.

Con questo ragionamento stai giustificando il reskill come tattica in questa guerra campale ... non oso immaginare quando vai a bucca quanti horsekill e reskill fai ... perchè se un pk si ressa e arrivano i suoi amici mejo reskillarlo subito e a manetta..

Il problema ke nn eravamo a bucca ma nella guerra campale dove era vietato il reskill ... se volevate fare sta tattica da superuomini iperkazzuti infrangendo quindi una regola che secondo me è basilare .. (se no uguale a bucca) .. era carino se lo comunicavate ke reskillavate .. uno agiva di conseguenza..

Commenta

Anche perchè non aveva senso ressarsi nelle immediate vicinanze...
                    Tanto, in teoria, il loot non dovrebbe essere consistente, solo qualche armor normale...
                    Quindi perchè tutta questa fretta nel ressarsi e lootarsi?

In ogni caso mitici OF!

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

Ergo come dici: .. perchè non aveva senso ressarsi nelle immediate vicinanze...
                      Tanto, in teoria, il loot non dovrebbe essere consistente, solo qualche armor normale...

che senso aveva allora reskillare poveri rosikoni nudi in quanto lotati più volte ... per tattica ... dimostrare il nostro supertestosteronedopato .. giusto.
                      Ultima modifica di erpiggo; 14-06-2004, 00:48.

Commenta

forse c'è stata un'incomprensione a monte della cosa:

dove stava scritto che non si poteva reskillare?
                        chi a postato il regolamento della seconda campale?

vorrei che mi mandaste il link perfavore

Commenta

Originally posted by Marshall
                          Ergo come dici: .. perchè non aveva senso ressarsi nelle immediate vicinanze...

che senso aveva allora reskillare poveri rosikoni nudi in quanto lotati più volte ... per tattica ... dimostrare il nostro supertestosteronedopato .. giusto.
                          Io purtroppo ero in difesa dentro cove e tutte queste cose non le ho viste...
                          Xò il mio cervello di supertestosteronedopato mi suggerisce che forse la tattica migliore sarebbe stata quella di organizzarsi al meglio e attaccare insieme!
                          Non ha senso disperdersi i prmi 5 minuti e poi tornare uno alla volta seminudi, è ovvio che se devo difendere una città e vedo un nemico avvicinarsi lo attacco!

Commenta

DAL THREAD DI JOLLY KE ANNUNCIAVA A SOSARIA LA 2^ GUERRA CAMAPLE... IN POSTO KIARIFICATORE DELLA TERZA PAGINA

http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=3

quote: Originally posted by Evil Bart
                            le regole bene non le so, ma se mi dite che non si usa swamp, non si usano bolas o dismount e queste altre cosine non mi faccio problemi.

chiaro che se mi dite che devo combattere bendato usando una mano sola, vi regalo i 4k di insure e tanti saluti.

ecco le regole base...

Informazioni Utili

1- Stiamo organizzando tutto noi player

2- chiunque puo' partecipare, si combatte Order contro Chaos, in questo post cercheremo di costruire due schieramenti il piu' equilibrati che riusciamo.

3- Se qualche pg che vuole partecipare non è gildato verrà inserito in una stone provvisoria order o chaos

4- Vorremmo giocare in un modo molto pulito, unico obiettivo divertirsi.
                            Quindi Niente HorseKill
                            Quindi Niente RessKill (si fa resskill quando si uccide qualcuno in ress robe)
                            Quindi Niente Bolas
                            Quindi Niente Lammhate di nessun tipo
                            Quindi Niente Rosicate di nessun tipo

5- Il loot è permesso

6- Quando si viene uccisi ci si puo' ressare quando si vuole e dove si vuole e come si vuole e tornare in battaglia. (variabile a seconda del tipo di battaglia)

7- Si puo' essere equipaggiati unicamente con oggetti non runici o magici, le armi max devono essere quelle exe con 35% di damage increasd, armature senza nessun bonus

8- La battaglia avviene su Felucca

11- l'uso di pozze è consentito senza nessun limite

12- Vietato l'uso di SwampDragon

13- permessi monili di ogni tipo

in questa battaglia e anche vietato l'uso di gate e recall da battaglia iniziata fino alla conclusione

L'unico nostro obiettivo è divertirsi, l'estate è alle porte... chiedo a tutti di rispettare le regole stabilite.

IL TUTTO FIRMATO DALL'AMMIRAGLIO JOLLY ROGERS.. TI EVIDENZIO LA REGOLETTA KE E' STATA DA VOI UN PO' TRALASCIATA ...

"Quindi Niente RessKill (si fa resskill quando si uccide qualcuno in ress robe) "
                            Hai idea di quante volte avete fatto ciò? e nn parlo quando si andava dentro cove a ressarsi... anke tu caro sacripante mi hai killato fuori dalle mura .. in robe nel tentativo di farvi ricordare il ... NO RESKILL

DOPO I POST DI TUTTI I CHAOS, LO SCREEN, LE REGOLE SCRITTE DELLA 2^ GUERRA CAMPALE ... SONO SICURO CMQ CHE CONTINUERETE A DIRE CHE VOI SIETE BRAVI BELLI E BUONI E NOI I SOLITI ROSIKONI NIUBBI KE ANDREBBERO STERMIANTI

A VOI LA PAROLA
                            Ultima modifica di erpiggo; 14-06-2004, 01:03.

Commenta

6- Quando si viene uccisi ci si puo' ressare quando si vuole e dove si vuole e come si vuole e tornare in battaglia. (variabile a seconda del tipo di battaglia)

In questo tipo di battagli, ressarsi dentro la città non doveva essere permesso, pena il possibile reskill...

Commenta

Sto operando...
                              X