annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.: Nuova gilda PVP: Death :.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Virus
    che discorsi sensati che facevo a quei tempi

ciò perso le speranze
    [OT]
    amove per un attimo ho visto il tuo nick in game diverso da virus stavo cercandoti su icq x spiegazioni non puoi changiare virus!!!!!!! :*************** [/OT]

per tornare IT beh i death avevano la base accanto ai murderers ( :yeah: ) gilda ke crebbe me,athelstan,spirito jolrael e molti altri insomma li fece diventare i migliori, sopratutto me e athelstan
    On Uod since September 2003...

Commenta

Originally posted by Dark Mani

[OT]
      amove per un attimo ho visto il tuo nick in game diverso da virus stavo cercandoti su icq x spiegazioni non puoi changiare virus!!!!!!! :*************** [/OT]

per tornare IT beh i death avevano la base accanto ai murderers ( :yeah: ) gilda ke crebbe me,athelstan,spirito jolrael e molti altri insomma li fece diventare i migliori, sopratutto me e athelstan
      Ma quando mai!? i Murder non avevano base fuori il portale Bukka\Minoc!?!?!?!? i Death avevano sede a casa di entar che è a 5 passi da casa mia che è tutto fuorche' vicino a quel teleporter -.-'

E correggetemi se sbaglio riguardo i murderer.. ma i Death so bene dove avevano sede

Commenta

[OT]

i murderos
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

Ma quando mai!? i Murder non avevano base fuori il portale Bukka\Minoc!?!?!?!? i Death avevano sede a casa di entar che è a 5 passi da casa mia che è tutto fuorche' vicino a quel teleporter -.-'

E correggetemi se sbaglio riguardo i murderer.. ma i Death so bene dove avevano sede

se non dovrei sbagliare se la casa di Entar era accanto a quella de murderers Stonegate Bucca/vesper lato vesper verso minoc -_- ? no???! di legno ? grande? entar confermerà :O devil tu sei una vittima della droga il tuo cervello non ha retto ;_;

:**

Commenta

la prima sede stava vicino a quella dei murders...poi è stata spostata a cove.

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

devil tu sei una vittima della droga il tuo cervello non ha retto ;_;

:**
              non mi drgo la causa è un altra

cmq la sede death sta vicino l'attuale sede aot...molto a nord di vesper dopo la palude...

Commenta

Originally posted by Kanji

si si quoto il pupillo

Commenta

Originally posted by Kanji

ae' quanto x 2 giorni ?

Commenta

Che bei tempi credevo che quel pazzo di entar l'avesse ricreata e probabilmente sarei tornato su dreams anche se ho solo piu il pg pvp che refresho raramente

un bacio e tutti i vecchi death

Commenta

me lo rikordo ankora enter ke runnava nella kasetta di fronte a sede murderos..a quei tempi ero entrato d apoko nei nox

asd asd era un bel lamerottolo allora enterino nostro
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Entar è un figo.
                        Quella casa difatti la tolse subito di li, ha fatto numerosi progressi con il mago, agli inizi faceva pvp da solo.. non si era mica paraculato alle grosse gilde di quel tempo.. è capitato che runnasse in casa ok .. ma solo x non dare la soddisfazione di morire ai nemici che mentre lo gankavano se entar scappava lo sfottevano pesantemente.
                        entar di oggi è tutt'altra cosa, owna tutti :° ed è uno dei pochi capace di usare il mago, aspettate che torni !
                        enjoy

Commenta

Originally posted by Okuto
                          Entar è un figo.
                          Quella casa difatti la tolse subito di li, ha fatto numerosi progressi con il mago, agli inizi faceva pvp da solo.. non si era mica paraculato alle grosse gilde di quel tempo.. è capitato che runnasse in casa ok .. ma solo x non dare la soddisfazione di morire ai nemici che mentre lo gankavano se entar scappava lo sfottevano pesantemente.
                          entar di oggi è tutt'altra cosa, owna tutti :° ed è uno dei pochi capace di usare il mago, aspettate che torni !
                          enjoy
                          aspettate ke torni la sorella
                          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                          ----
                          E ognuno costruisce il suo sistema
                          Di piccoli rancori irrazionali,
                          Di cosmi personali
                          Scordando che poi infine tutti avremo
                          Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Falcor

aspettate ke torni la sorella

e ke sorella..

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                            ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                            ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                            Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

sarei interesato ti ho contattato su icq!!!
                              Originariamente inviato da Doomtrooper
                              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originally posted by Joey Potter

e ke sorella..
                                -__-'
                                C'era una volta...

Commenta

Sto operando...
                                X