annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.: Nuova gilda PVP: Death :.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

:UP: io nn capisco perche ***** si devono scoraggiare le gilde che si vogliono formare ognuno e libero di fare quello che vuole ma nn e giusto emettere giudizi e sentenze per questa ragione chiudo facendo un'in bocca a lupo ai membri della nuova gilda spero che diventerete grandi ciao

ps. se poi vi disperdete nn fa nulla e un gioco ed e cosi che va la vita ciauzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

entar tornerà mooooolto presto!

Commenta

Originally posted by BlackShark
        :UP: io nn capisco perche ***** si devono scoraggiare le gilde che si vogliono formare ognuno e libero di fare quello che vuole ma nn e giusto emettere giudizi e sentenze per questa ragione chiudo facendo un'in bocca a lupo ai membri della nuova gilda spero che diventerete grandi ciao

ps. se poi vi disperdete nn fa nulla e un gioco ed e cosi che va la vita ciauzzzzzzzzzzzzzzz
        hanno uppato un 3d di un'anno fa...

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Originally posted by Okuto
          entar tornerà mooooolto presto!

ps: è bello vedere gente postare leggendo solo il topic e credendo che sia una nuova gilda

ICQ - Email - PM

Commenta

beh se questa gilda è dedicata a chuck allora dovrei entrarci visto che sono lo Spirit Crusher, però sono già impegnato

Commenta

asd visto che non lo hann ocapito in molti sto thread è di un anno fa...se leggeste le date invece di vedere un thread e spammarci sopra forse lo avreste capito molto prima

cmq x chi aveva postato a suo tempo beh penso che lo scopo dei death è stato raggiunto in pieno avendo sfornato dalla sua sede alcuni de migliori pvppers in giro oggi ( a parte me )

death rulez

Commenta

eran dei fiki i death, io volevo far pvp solo x entrare in quella gilda, poi si son sciolti e io mi son messo a far pvm lol

Commenta

ke fine ha fatto jhon renton?

SOLOGENOA

Commenta

misa che i tuoi cetriolini lo hanno invaso O_O
                    aparte gli scherzi sapevo che aveva lasciato ma non so se giochi ancora con qualche altro nick boh?!?

Commenta

ahahahahaha
                      e io che stavo per rispondere: Come?! Non l'avevi già fondata?
                      ahahahah

ahahah

ehm

Commenta

Originally posted by DevilMan
                        anke tu stavi nei dag?

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Zena

anke tu stavi nei dag?
                          io ero death

Commenta

Originally posted by Zena
                            ke fine ha fatto jhon renton?
                            Gioca su WoW da gennaio ormai, ha lasciato tutte le sue cose a feder ( comprese quelle sop che dovevamo dividerci :P ).
                            E se non dico una cavolata, ha pure cancellato il suo account qui su Uod, quindi non credo abbia intenzione di tornare

Cmq fate tornare bastard, ricordo ancora quando eravamo dal barra a fare champ, arrivano i nox e fanno una strage ma lui resta là e da solo killò 4 nox

Edit: Zena i DaG, o almeno quelli che ricordo io eravamo: io, tu, jonh renton, bastard, feder, skunk, quetz, neuzzo, lacym, ioria, darklight (sorella di Entar), space. Non ne ricordo altri al momento.
                            Ultima modifica di Arsung; 04-08-2005, 13:26.

ICQ - Email - PM

Commenta

c'ero anchio nei death un anno fa ;_;

(\_/)
                              (°_°)
                              (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

che discorsi sensati che facevo a quei tempi

ciò perso le speranze
                                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Sto operando...
                                X