annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.: Nuova gilda PVP: Death :.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hysterix

insegnami tu a fare le macro

la mia era una constatazione... se voglio fare 1 vs 1 non facevo una gilda... non te la prendere xkè qua nessuno rosica.. vedo solo gente che si sente toccata: TU
    certo che sono toccato.

sono toccato da un'altra gilda pvp che aggiunge una tag al gioco e niente di +.
    Sono tornato, mbè?

Commenta

ma che ne sai se non e' ancora formata , non puoi giudicare -__-

Commenta

nn è tanto il fatto di giudicare ecc
        xchè sicuramente te parti con tutte le buone intenzioni...

il prob è che molti altri come te, partono con buone intenzioni, ora vai a vedere la lista delle gilde, e ti accorgi che 3 pagine su 5 = circa 40 gilde sono con meno di 10 pg...tra cui molti dello stesso account

nn si raggiunge mai un numero adeguato x fare pvp, xchè la gente appena diventa un pò "fortina", o crede di esserlo, apre na gilda

così si disperdono gl'utenti...e rimangono gilde pvp INUTILI, in quanto nn possono affrontare le gilde che sono a bucca, xchè nn raggiungono un numero sufficiente

tra un mese, potrai venire qui, e dirmi: avevi ragione
        xchè ti ritroverai con una gildina come tante altre, xchè magari uno dei tuoi pg + forti, se ne va e apre una sua gilda pvp, e il ciclo continua......

cosa fare x migliorare questa situazione?
        ci vuole un pò di buonsenso...so che è bello sentirsi chiamare lord, e comandare un'esercito, ma è molto + bello far parte di una gilda con 10 pg online, con cui poter andare ad affrontare altre gilde

è una mia opinione personale....forse sbaglio....ma i fatti, mi cosano :P
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Virus ti posso dare pienamente ragione... io personalmente non faccio una gilda xfarmi chiamare lord o nn so cosa... guarda la mia tag... nn c'è ... poi che qua su uod o una gilda è numerosa o nn serve a nulla l'avevamo capito tutti... ma sinceramente nn ho voglia di leccare il popo' a qualcuno x entrare in una gilda xcio' la faccio coi miei amici...poi siccome ci possiamo settare l'allineamento, neutral chaos order.. abbiamo la possibilita' spalleggiare altre gilde piu' numerose.....

Ripeto io vorrei settarmi order e appoggiare gilde come gli OF... xo' in pochi come hai detto tu nn si fa nulla...
          Chi ha le palle si faccia avanti xkè x ora siamo neutral e appena si puo' far qualcosa la situazione cambia e quando loggo voglio fare solo una cosa: menare ed essere menato... ciap

Commenta

Oddio gia' gli Of in fatto di amici hanno strani gusti, se poi si fanno difendere pure da una banda di pk rossi...

Commenta

Virus non ho mai fatto parte di una gilda pvp tutti qua sanno che giro da solo per buccaner's den e felucca in generale, e mi sono un po stufato di morire contro 5 nox ogni giorno ^^" , i miei amici idem percio' abbiamo creato questa gilda che punta verso l'alto...

edit:avevo scritto "altro" anziche "alto"
              Ultima modifica di entar; 14-06-2004, 23:42.

Commenta

Originally posted by entar
                Virus non ho mai fatto parte di una gilda pvp tutti qua sanno che giro da solo per buccaner's den e felucca in generale, e mi sono un po stufato di morire contro 5 nox ogni giorno ^^" , i miei amici idem percio' abbiamo creato questa gilda che punta verso l'altro...
                forse alto

Commenta

Originally posted by Iris
                  Oddio gia' gli Of in fatto di amici hanno strani gusti, se poi si fanno difendere pure da una banda di pk rossi...
                  E chi sono i pk rossi?

Commenta

se avete voglia di menare un po le mani...

Commenta

Originally posted by Iris
                      chiarisci il concetto che non è chiaro chi siano i nostri amici

Commenta

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

Mi mancano i D

Cmq splendido up hyste

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Commenta

Io non flammo, ma vi auguro buona fortuna

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by helix
                                Io non flammo, ma vi auguro buona fortuna
                                -.- però al contrario spammi visto che era un post vecchio, di una gilda che ormai non esiste +

Ps: holy a te mancano i death ma a me manca entaruccio

ICQ - Email - PM

Commenta

Sto operando...
                                X