annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la campale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'orario è stato scritto sul forum da jolly 3-4 giorni fa cmq tutto quest oper me significa una sola cosa:
    NN SIAMO IN GRADO DI GESTIRCI SENZA L'AIUTO DEI GM

Commenta

ehm... sì, però Jolly mi ha detto che lui non ci sarebbe stato e che quindi era da confermare

Commenta

scusa la poka organizzazione ma pensa ke la volevamo annullare... h okiamato io personalmente tutti gli order su icq per farli venire... cmq nn ti preoccupare nn volevamo tirare in ballo i gm...

Commenta

asd, la cosa più bella è stata quando mi sono fatto ressare dall'healer e correvo x il bosco in ressrobe a prendere il corpo quando vedo alcuni order che mi inseguono...io scappo, invano, e mi raggiungono, mi killano e solo dopo dicono: "hey, era stato appena ressato"

mhuahahah

cmq x me la campale va bene così, io stesso ho rosicato un poco quando venivo killato subito ma è normale xche nn ho un pg da pvp, quindi pazienza
          alla fine è un gioco dai, chi vince bravo, chi perde fa nulla

Commenta

Originally posted by Krukawa
            asd, la cosa più bella è stata quando mi sono fatto ressare dall'healer e correvo x il bosco in ressrobe a prendere il corpo quando vedo alcuni order che mi inseguono...io scappo, invano, e mi raggiungono, mi killano e solo dopo dicono: "hey, era stato appena ressato"

mhuahahah

cmq x me la campale va bene così, io stesso ho rosicato un poco quando venivo killato subito ma è normale xche nn ho un pg da pvp, quindi pazienza
            alla fine è un gioco dai, chi vince bravo, chi perde fa nulla
            quel kill l'ho fatto io...
            E' stato l'unico reskill ke ho fatto, tra l'altro involontario...
            Perchè non eri in ress robe ma eri vestito con qualcosa (non so dire se pezzi d'armor e vestiti normali, comuqnue non era una ress robe), ho visto un paio di of inseguirit senza colpirti (probabilemnte ti seguivano fino al loot x ucciderti li) e allora ho pensato di ucciderti, quando l'ho fatto un of mi ha detto "guarda che si è appena ressato" e io ho anche detto "cazzpita, mi dispiace, non potevo saperlo!"

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

Originally posted by alf2oOo
              ORA....
              non vorrei essere polemico...
              ma l'altra volta avete vinto voi con millemila tamer e nessuno ha rosicato.....una ww vale 2 war quindi direi ke eravate cmq sia in netta maggioranza numerica la scorsa volta.....
              inoltre avete vinto con un ladro...e nessuno ha detto nulla perkè avete vinto cmq sia correttamente....
              io oggi ho visto gli dei ke mi dicevano morirete tutti e poi lo ripetevano ma in una lingua strana (OOoOooOOoooOO o qualkosa simile).
              quindi se voi eravate disorganizzati e noi no la colpa è vostra...purtroppo no so ki si sia equippato runiko kmq so ke i choas hanno resskillato il mio amiko kharn un fracco di volte (quindi non vi lamenteate per l'applicazione della legge del taglione)...noi order killavamo e facevamo GDR (almeno noi Aur settati order)
              QUINDI LA VITTORIA PER QUESTA CAMPALE E' NOSTRA....
              su questo non c'è alcun dubbio
              è come se in una partita vedi ke 3 si sinfortunano e la squadra di casa kiamata Ordefootbal Club vince in 11 vs 8 contro la squadra Chosrosik Club.....la partita non ti piace ma è cmq valida....

ma tienitela la vittoria e puylisciti dopo che yti sei sporcato .....
              ma possibile non capisci?? io all'altra campale nn c'ero ma ho letto post bellissimi di gente che si è divertita fregandosene di chi aveva vinto o perso oggi nn c'era neanche l'ombra del divertimento dell'altra e se nn tre ne sei accorto allora apri gli occhi

Commenta

Originally posted by Ergo

Perchè non eri in ress robe ma eri vestito con qualcosa (non so dire se pezzi d'armor e vestiti normali, comuqnue non era una ress robe), ho visto un paio di of inseguirit senza colpirti (probabilemnte ti seguivano fino al loot x ucciderti li) e allora ho pensato di ucciderti, quando l'ho fatto un of mi ha detto "guarda che si è appena ressato" e io ho anche detto "cazzpita, mi dispiace, non potevo saperlo!"
                asd forse ero cn quelle poche cose che mi eran rimaste: un mantello e un doublet

Commenta

Troppe porcate: sono stato reskillato (tra gli altri) de Giisus e da Sheena; altri due coglioni mi hanno ammazzato il beetle, castandogli prima In Por Ylem, e dopo averlo ammazzato, hanno ridacchiato "meno male che lo abbiamo ammazzato, altrimenti ci killava tutti!"; cerco l'healer e lo trovo morto... ditemi voi se questa non è l'opera di cerebrolesi.

Lo ripeto: alla scorsa campale, massimo divertimento, e sono morto una cifra di volta pure là, ma niente reskill, niente horsekill, niente armi spara-fulmini, niente teste di *****, ma oggi... solo pietà per sti quattro coglioni...

Ah: se qualcuno mi da' lo spazio web, posto pure alcuni interessantissimi screens.

------------------------------------------------------------
                  Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

eh ma alek rilen ... all'inizio è stato dicono reskillato uno di loro .. quindi è normale che abbiano trasformato la guerra campale in bucca...

Commenta

Originally posted by Marshall
                      eh ma alek rilen ... all'inizio è stato dicono reskillato uno di loro .. quindi è normale che abbiano trasformato la guerra campale in bucca...
                      infatti qui nn c'è da fare distinzione tra chaos e/o order è stato fatto lo schifo, chi abbia iniziato nn lo so e manco lo voglio sapere .
                      l'unica cosa che so è che l'altra volta c'è stato divertimento e rispetto per tutti oggi solo lo schifo.
                      e se è vero che tutto cio è accaduto perchè nn c'erano i gm ad organizzare sta cosa, allora è pure vero che siamo una massa di pecoroni immaturi che se nn hanno qualcuno che gli fa sentire il peso del "giogo" nn sono in grado di usare degnamente il prorpio cervello

Commenta

Originally posted by Alek Rilen
                        Troppe porcate: sono stato reskillato (tra gli altri) de Giisus e da Sheena; altri due coglioni mi hanno ammazzato il beetle, castandogli prima In Por Ylem, e dopo averlo ammazzato, hanno ridacchiato "meno male che lo abbiamo ammazzato, altrimenti ci killava tutti!"; cerco l'healer e lo trovo morto... ditemi voi se questa non è l'opera di cerebrolesi.

Lo ripeto: alla scorsa campale, massimo divertimento, e sono morto una cifra di volta pure là, ma niente reskill, niente horsekill, niente armi spara-fulmini, niente teste di *****, ma oggi... solo pietà per sti quattro coglioni...

Ah: se qualcuno mi da' lo spazio web, posto pure alcuni interessantissimi screens.
                        Primo - nessuno ti autorizza a usare 'sti termini perchè io e te nn abbiamo mai mangiato nello stesso piatto

Secondo - anche io c'ero alla prima campale e ho subito horsekill e "reskill" (tra virgolette perchè reskill nn esiste) e non per questo sono venuto a piangere sul forum anzi abbiamo avuto la decenza di farvi anche i complimenti

Terzo - .... lasciamo perdere va..........
                        Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by spuck88
                          NN SIAMO IN GRADO DI GESTIRCI SENZA L'AIUTO DEI GM
                          spuck88, sicuramente tu due settimane fa' quando ho organizzato io non c'eri, ma è andato tutto liscio come l'olio, battaglia perfetta... rileggiti i vecchi post, parti da quelli dell'organizzazione fino a quelli dei commenti post-war.
                          SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

infatti spero ke tu posssa ritornare... io ho preso in mano le redini della cosa na 3 ore prima ke cominciasse la campale... n nsapevo ke fare... volevo divertirmi...e ho deciso di realizzarla... h okiamato tutti gli order....cmq mi complimento con te... l'altra volta era tutto più chiaro...

Commenta

Originally posted by Ergo

Io ero quello che ha detto "guarda che si è appena resato"... uff, la mia prima campale e volevo tagliarti la strada per dirtelo, ma ho delle difficoltà a scrivere e correre insieme :/

Ehhhhh non è come un tamer-mago-bardo che paci, ti fai 2 chiacchere e meni il mostro

Cmq come detto in un'altro post, era stata un'incomprensione, non lamerata ed Ergo si è scusato

L2 / UO - GamesNet Italia
                              Aribeth

Commenta

Originally posted by Iorian

Primo - nessuno ti autorizza a usare 'sti termini perchè io e te nn abbiamo mai mangiato nello stesso piatto

Secondo - anche io c'ero alla prima campale e ho subito horsekill e "reskill" (tra virgolette perchè reskill nn esiste) e non per questo sono venuto a piangere sul forum anzi abbiamo avuto la decenza di farvi anche i complimenti

Terzo - .... lasciamo perdere va..........

Primo: parlo come ***** mi pare e piace, e del tuo giudizio, credimi, non me ne frega una *******;

Secondo: sei stato reskillato/horsekillato/sodomizzato e non hai detto nulla? Non hai protestato? Beh, vuol dire che ti è piaciuto.. sei strano, però...

Terzo: non senti che la mamma ti chiama? Vai a fare merenda, che poi c'è Doraemon in tv, e rischi di perderlo...

------------------------------------------------------------
                                Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Sto operando...
                                X