annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La campale di oggi...? Runiche, petkill e reskill...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La campale di oggi...? Runiche, petkill e reskill...

Solo tristezza: armi che sprigionavano fulmini, gente ammazzata in ressrobe, cavalcature stramorte... schifo.

No rosik post, okkio: questo vuol dire solo che, siccome la prima volta ci siamo divertiti, a qualcuno è parso giusto rovinare la festa con qualche lamerata delle sue... magari gente già avvezza a queste cose... prox volta, facciamo che tutti portano gli artefatti, così c'è + gusto nel reskill.

Ah: ma la gente dove stava??? Dei 4567821687 chaos previsti ne sono arrivati forse 9!!!

Boh.

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

C'e' chi si diverte cosi'!

Commenta

io so rivato ko na mezz'oretta de ritardo ma i kaos erano 3 4 ^^'
      Erendor in game

Commenta

i chaos son morti tutti subito...
        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Non era meglio rimandare ? chi ve lo fa fare di suicidarvi contro una massa di order senza onore?

Commenta

Di Runiche nn ho ho viste xo' è vero c'èstato horsekill e reskill...

Commenta

Io ho petkillato 2 ww e 3 nightmare...
              Una volta ho reskillato per sbaglio kurukawa, ma nn era in ressrobe...
              E ho anche ressato qualche chaos che nn si poteva ressare con gli healer, e curavo quelli che si facevano ressare dall'healer...
              O fai i nomi precisi o non rosiki sparando sul mucchio...
              Un mio amico, kharn, è stato reskillato un pacco di volte dai chaos...

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

1) dimmi ki aveva la runika....
                2) il pet kill mi sembra il minimo(non ho detto horsekill)...
                una ww o un nightmare sono considerati anke loro nemici...concorderai con me ke una ww vale di sicuro almeno 2 warrior fatti bene...quindi va uccisa perkè ritenuta pericolosa...se fossi un ranger serio potresti anke ressartela in seguito..
                3) i chaos erano in netta maggioranza...all'inzizio eravamo pari poi noi order abbiamo fatto parekkio piazza pulita e sono rimasti a combattere solo 3 o 4 ke in ressrobe erano full hp e con armi e armor addosso...
                4) meno rosik...te lo dico col cuore...ankio alla prima sono stato horsekillato e resskillato ma non faccio tutte ste storie...
                SIAMO PARI e niente rosik plis...noi order ci siamo divertiti a vedere le vostre WW e night paciati e noi ke tranquilli le uccidevamo...avete sbajato tattica...tutto qui...

Commenta

emh una massa magari no......

ammetto ke qualkuno ha reskillato(e se ho visto bene anke lootato) ma non si può generalizzare e dire una massa senza onore
                  Khaine
                  MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                  X