annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non E' Un Rosik

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qui non ride nessuno
    questo e' il peggio e da sempre e' stato cosi' se non si vince si rosika e poi si crede pure di avere ragione io ho curato ho tentato di ressare i chaos (causa niubbagine insita in me non ce l'ho fatta sorry) e per tutta risposta sono stato reskillato quindi di onore se volete fare una cosa corretta non parlate altresi' cercate di essere voi dalla parte del giusto prima di pensare di insegnare qualcosa sulla morale a qualcuno!

inoltre io sono morto per primo (eccezion fatta per la ww alle porte di cove) e reskillato per primo quindi se vogliamo vederla GDR avrei pure potuto vendicarmi a suon di reskill...... MA NON L'HO FATTO! e non mi parlate piu' ne' di onore ne di giustizia etc.

Commenta

Allora.... innanzitutto.....

Non avete nemmeno capito come si vinceva...quando si discuteva di come si sarebbe condotta era piu' bello lamerare e lanciare bottiglie esplosive su di me e sulla mia ww ...
      e gia' li me ne stavo andando...

Poi dopo 10 minuti arriva un *P* ke si mette ad ammazzare i DEI e a ridere.... e anke li....

parte la battaglia mi segate la ww , scappo , mi killate... torno a farmi ressare dall'healer
      4 OF ai 4 angoli ke mi reskillano 4 volte.... ora forse avete visto troppe volte troy.... pero' in un assedio voi dovete stare dentro... non rincorrermi fino al gate di minoc... (cosa detta prima dell'inizio... ma entrata da qualke vostro orifizio e uscita da qualke altro....)

Ricordo ke non avevo nulla di insurato se non gli anelli... indi avevo solo res robe e basta... i pet eran gia' morti da 2 ore quindi non mi dite ke avevate paura ke la mia ww grigia vi si scagliasse contro...

Poi mi dite ke non c'erano horse kill..... i miei amici avevano un beetle e un ridgerback..... tutti e 2 divenuti cadaveri per mano di non 1 non 2 non 3 of ma di 4 ke li colpivano ripetutamente

Eravate una 20ina e almeno 4 + 4 erano li a insultarmi e reskillarmi , e alla fine mentre me ne andavo mi davano anke del niubbo rosikone perke dicevo loro ke il reskill e l'horsekill erano vietati....

Bhe la cosa migliore pero' e' venire sul forum a parlare civilmente degli errori fatti/subiti (non ho visto chaos fare scorrettezze , ma come tutti ho passato il tempo a correre inseguito da 5/6 of quindi non ho idea di ke scorrettezze avremmo potuto commettere...) e vedere il moderatore "of" ke unica cosa ke fa e' fare del flame insultandoci "amichevolmente" e si ke quando eravam solo noi cds qualke of e' venuto fuori a sincerarsi ke noi non avessimo runike o voglia di commetter scorrettezze....
      Io le unike runike ke ho visto le avevano addosso gli of .... e meno mele ke ho bastonato il mio amico cds per fargli portare una spada piu' ke normale....

Prego ki ha le foto dei reskill di postarle in modo da far capire bene con ke persone si ha a ke fare... (ovviamente e' insindacabile ke ki mi ha segato la prima volta abbia dovuto per forza segar anke il mio night ke non e' considerato solo cavalcatura come un lallo o roba simile... quindi ki aveva il night non puo' reclamare horsekill .... )

Bha ...

Commenta

Originally posted by Ergo

Gli Aurligas sono la parte order dei Rohirrim, e sono settati order dalla loro nascita... Puoi benissimo controllare sul sito o chiedere a qualunque chaos di che colore ci vedesse...
        Anche io vedevo qualche pirata blu, ma se vi settate male voi, noi nn possiamo farci nulla!
        No no, tu non vedevi qualche pirata blu, tu li vedi tutti blu...(anche perche' li alla campale eravamo 3)
        Lo so benissimo che voi siete order, non ho detto questo....
        Ho solo detto che eravate tutti blu voi AUR....questo vuol dire che non potevo attaccarvi, senno' diventavo grigio, e oltre ai 56345 arancio che avevo dietro mi sarei dovuto portare a spasso altri 436346 puffi.
        Tutto qui.
        A me ha dato piu fastidio avere in mezzo a una guerra tanti puffi piuttosto che i reskill o cavolate simili che nn me ne frega nulla. (che tanto sono all'ordine del giorno)

A questo punto mi setto red cosi' mi levo il pensiero e killo tutti a vista.

Commenta

Originally posted by addondolo

No no, tu non vedevi qualche pirata blu, tu li vedi tutti blu...(anche perche' li alla campale eravamo 3)
          Lo so benissimo che voi siete order, non ho detto questo....
          Ho solo detto che eravate tutti blu voi AUR....questo vuol dire che non potevo attaccarvi, senno' diventavo grigio, e oltre ai 56345 arancio che avevo dietro mi sarei dovuto portare a spasso altri 436346 puffi.
          Tutto qui.
          A me ha dato piu fastidio avere in mezzo a una guerra tanti puffi piuttosto che i reskill o cavolate simili che nn me ne frega nulla. (che tanto sono all'ordine del giorno)

A questo punto mi setto red cosi' mi levo il pensiero e killo tutti a vista.
          COFF COFF
          la mia niubbaggine ....allora...intendi dire ke non c'era nessun pk tra noi???
          se questo sorry...provederemo al + presto

Commenta

Originally posted by alf2oOo

COFF COFF
            la mia niubbaggine ....allora...intendi dire ke non c'era nessun pk tra noi???
            se questo sorry...provederemo al + presto
            1- Usa la grammatica italiana se vuoi farti capire (e anche uno sputo di punteggiatura non guasta mai).
            2- Ma cosa c'entra? Deve essere una guerra tra order e caos? E allora facciamola combattere tra arancioni
            Posso capire che ci sia qualche rosso fra le gilde.....ma intere gilde di puffi, no! (e per puffi non intendo niubbi, ma BLU)

Commenta

Originally posted by ÆmIcRaNiA

paesà dammi icq !
              Evvai un conpaesano!!!

299113218

Commenta

Non so se i chaos parlano di onore, io ne parlo perche' il mio primo pg qui e' una paladina, e non ritengo degni di rispetto chi in nome dell'Order reskilla gente nuda.

Commenta

Questo è il screen ke ho fatto. i cadaveri con la cresta rossa sono io. Voi potete credere a chi dice che potessi avere armi... ww e night dietro il culo... ma vi assicuro ke ero in robe, appiedato, senza manco un reangente perchè già lotato.
                  In quella foto siamo fuori le mura di cove ed ero stato ressato da un mio amico.. poi sono andato dentro cove a ressarmi per poter cercare sheena e ricordare ai suoi colleghi il no reskill ..
                  Cioè io sto continuando a postare perchè state dicendo ke noi siamo nel torto quindi rosikoni s****ti. (tutti i chaos ke hanno postato stanno denunciando reskill kosa ke nella guerra campale nn hanno senso, quindi nn credo ke siamo tutti degli sfgati rosikoni).

Con questo voglio concludere
                  (scusate gm se la foto sfora)

Ultima modifica di erpiggo; 13-06-2004, 18:55.

Commenta

un'ultima cosa.... dove avete fatto sparire l'healer all'esterno di cove (unico punto dove potevamo ressarci all'esterno della citta' )?

Mi son ressato e dopo 4 reskill non c'era piu'.....

Commenta

mhmhm...
                      qua qualkosa mi sfugge...
                      non riesco a capire del perkè continuate a lamentarvi dei resskill se li avete fatti anke voi...e con ciò intendo dire ke kharn è il primo order ke è stato ucciso dal gruppo di chaos...e appena ressato è stato resskillato a una velocità impressioannte tant'è vero ke lo stavo accusando di spamming....
                      ora non potete resskillare e pretendere di non essere resskillati....
                      non potete portarvi addietro le WW e i Night e pretendere ke non ve li uccidiamo (sono nemici e anke forti quindi...)
                      ora...l'unica cosa dove vi do ragione puo essere l'equip runiko ma io non l'ho visto...ma vi giuro ke tra le fila dei Aur nessuno indossava runike (perkè siamo poracci ehehehe)...
                      ma se voi mi dimostrate iil contrario postando screen di order con equip runiko sarò ben lieto di appoggiarvi...
                      quindi
                      1) resskill; avete iniziato voi quindi non aspettatevi clemenza....noi aurligas abbiamo vendicato kharn e abbiamo anke resato e curato qualke chaos lasciandolo stare pensando ai suoi k di insurance,....
                      2) petkiull di WW e Night è + ke lecito....
                      3) equip runiko non l'ho visto ma se ci fosse stato sarei stato il primo a abbandonare la battaglia....
                      4) all'inizio gli dei mi hanno detto morirete tutti...perkè non è andata a finire così...ragionateci un po su...puo essere organizzazzione? lasciate stare i resskill ke ci sono stati da una parte e dall'altra....ma rispondete alla domanda perkè avete fallito???almeno la prossima campale (con + lealtà reciproca) tutte e due le fazioni saranno + preparate e potremmo assistere ad una campale degna di questo appellativo...
                      inoltre rispondo ad addondolo...non capisco dove stava il problema..per partecipare alla guerra vi dovevate settare o ORDER o CHAOS e perkè non l'avete fatto???
                      quello penso sia stato il tuo problema...

Commenta

ALLORA:

1) IO POSSO PARLARE SOLO DI ME: NN HO VISTO NESSUNO RESKILL DA CHAOS VS. ODER, HO VISTO SOLO I MIEI SUBITI KE NN SONO SOLO QUELLI NEL SCREEN KE HO POSTATO.

SE SOMMO I MIEI RESKILL SUBITI A QUELLI DEGLI ALTRI CHAOS FANNO UNA CIFRA VERGOGNOSA.

2) HORSEKILL IO IN DIRETTA NN L'HO MAI VISTO, E' OVVIO KE I NIGHT E LE WW NN CENTRANO. LE RUNICHE NN CI HO FATTO CASO.

3) NONOSTANTE LO SCREEN E I NOSTRI POST (anke se evidentemente ti credi superiore e hai la verità assoluta) STAI SOLO SOTTOLINEANDO KE UN TUO COLLEGA E' STATO RESKILLATO SUBITO ... SARA' ANKE VERO ... MA DEVI CONTARE KE C'ERANO WW E NIGHT A PIEDE LIBERO... E STAI PARLANDO DI UN RESKILL .. I VOSTRI? ma solo guardando quel screen e leggendo i post nn ti viene in mente che magari dalla parte degli order sono state fatte alcune piccole piccole LAMERATE DA PAURA?

4) i chaos hanno perso perchè eravamo poki e voi organizzati.

C'è poco che continui a dire che visto ke uno di voi è stato reskillato allora noi che postiamo e ci lamentiamo dei VS RESKILL siamo dei rosikoni s****ti teste di *****. Io sto postando e postando (notare ke sono iscritto da novembre è ho 30 msg di cui 15 oggi..) perchè nn voglio ke l'idea della guerra campale (ke era riuscita..) sia rovinata da persone così lamerose.

CHI VUOL CAPIRE CAPISCA

Commenta

SCUSATE SE URLO MA MI SEMBRA DI PARLARE CON DEI SORDI (ANZI CIEKI)

IO HO EDITATO IL TESTO DELL'ALTRO TOPIC PERKè MI è SEMBRATO OPPORTUNO KE (DATO KE SONO STATE COMMESSE LAMERATE ASSURDE, BEN LONTANE DALLO SPIRITO DELLA CAMPALE) SI ANNULLASSE LA CAMPALE, POI PER QUANTO RIGUARDA LA VITTORIA, MI è STATO COMUNIKATO KE PER VINCERE BISOGNAVA KE I CHAOS ENTRASSERO IN CITTA ENTRO LE 16:30 ALTRIMENTI LA VITTORIA ERA AUTOMATIKA DEGLI ORDER, CIò E' AVVENUTO E NN VENITEMI A DIRE KE QUESTO è ASSURDO PERKè ME L'AVETE DETTO VOI QUINDI.... ASSURDI AL AMX SIETE VOI.... POI SE VOLETE LA VITTORIA PRENDETEVELA PURE FIGURATEVI NN MI LANCERò DAL BALCONE....

se ci fosse un minimo di onestà intellettuale... tutto ciò nn accadrebbe (p.s. sembro la mia prof di ita)

Commenta

Va che se bastava essere vivi dentro cove e fare screen tanto valeva entrare a vcove tutti da fantasmi, ressarsi dall'healer dentro cove e scattare screen per conquistarla :P

Commenta

beh, a quanto ne so io i patti erano che i chaos x vincere sarebbero dovuti entrare in citta e mettere in fuga o killare tutti i difensori
                              purtroppo tutto questo non è avvenuto, xche a quanto ho capito tu sei solo ENTRATO E FATTO IL GIRETTO ma gli order eran ancora la

io stesso che ero chaos nella confusione (era la prima volta che facevo pvp serio) stavo x killare un cavallo nn so se di un order o di un compagno chaos. Quando mi sono accorto che l'avevo quasi ammazzato mi sono allontanato e son scappato inseguito dagli order

poi anche io ho notato che l'healer che stava piu a sud delle mura nn c'era piu dopo che ero morto 20 volte

Commenta

l'healer l'hanno segato

Commenta

Sto operando...
                                X