annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

§Reclutamento§ -Legendary Knights [LGK]-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • §Reclutamento§ -Legendary Knights [LGK]-

    La Gilda dei Legendary Knights apre il reclute a:

    - Tamer Bardi
    - Warriors - Paladini (PvM)

    Sono graditi Pg completi =) che dopo un'accurata valutazione verranno scelti per far parte della Gilda.

    Cmq, anche chi ha poca esperienza di gioco è sempre il benvenuto.

    La nostra gilda ha le seguenti caratteristiche:

    1. GDR On (non obbligatorio)
    2. Neutral (PvM)
    3. La gilda si basa su principi cavallereschi:

    3.1 Servire il Lord
    3.2 Difendere la Lady
    3.3 Proteggere i suoi possidementi
    3.4 Proteggere i deboli e la giustizia
    3.5 Combattere i nemici dell'Ordine e delle Virtù
    3.6 Combattere fino alla morte o fino all'annientamento del nemico
    3.7 Non tradire mai la fiducia di un Amico o di un Alleato
    3.8 Mostrare Valore Onore e Cortesia

    4. La gilda segue i 3 principi: Valore Giustizia e Onore

    5. Secondo il Regolamento è vietato avere Pg gildati altrove.
    Nel caso succeda, bisognerà provvedere Sgildando il pg dagli LGK o dall'eventuale altra gilda =)


    Se credete di potere essere adatti alla nostra gilda contattateci su icq 68414763 per incontrare il nostro Lord o uno dei suoi uomini di fiducia che vi mostrerà la sede vi spiegherà meglio qual'è lo spirito degli LGK e se vi riterrà all'altezza vi candiderà come membro in prova della nostra gilda.

    Grazie dai membri LGK e da Lord Sinister
    Ultima modifica di Anarkopunk; 13-06-2004, 14:28.


    Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

  • #2
    Re: §Reclutamento§ -Legendary Knights [LGK]-

    Originally posted by Sinister
    La Gilda dei Legendary Knights apre il reclute a:

    - Tamer Bardi
    - Warriors - Paladini (PvM)


    5. Secondo il Regolamento è vietato avere Pg gildati altrove.
    Nel caso succeda, bisognerà provvedere Sgildando il pg dagli LGK o dall'eventuale altra gilda =)


    Grazie dai membri LGK e da Lord Sinister
    Umm mi e' nuova la regola numero 5.
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

    Commenta


    • #3
      Re: Re: §Reclutamento§ -Legendary Knights [LGK]-

      Originally posted by Moonlight

      Umm mi e' nuova la regola numero 5.


      Chiedo allora che mi venga gildato almeno un altro pg nella vostra Gilda.
      Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

      Commenta


      • #4
        Si apre una nouva era per questa gilda, fatta di vittorie e successi (come le precedenti :-) del resto), i tuoi cavalieri Lord Sinister ti seguiranno in ogni tua scelta e difenderanno il tuo e il loro onore in ogni battaglia.....saremo sempre al tuo fianco.....Fyrell

        Commenta


        • #5
          Asd mi ricordo ancora gli lgk ai tempi di Edge...
          Che fine ha fatto poi?
          Beh auguri!


          ...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

          Commenta


          • #6
            preparatevi a sborsare 10k a settimana
            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

            Commenta


            • #7
              troppo cari
              Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
              Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


              Lospambollino
              Faceva figo.


              Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
              BoLlInI sPaMmEr 6
              FiRmE eDiTaTe 7

              Commenta


              • #8
                non penso che si debbano versare soldi.....ma se si versano non preoccupatevi che li riavrete sotto forma di forniture fatta dalla gilda

                Commenta


                • #9
                  ÆmIcRaNiA hai nella firma un'animazione spettacolare... Ricordo che sull'amiga esisteva un programma Molto semplice per creare animazioni come quelle... non e' che ne conosci uno? cosi' mi faccio una firma del genere anche io

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Malebolgia
                    ÆmIcRaNiA hai nella firma un'animazione spettacolare... Ricordo che sull'amiga esisteva un programma Molto semplice per creare animazioni come quelle... non e' che ne conosci uno? cosi' mi faccio una firma del genere anche io
                    ha nela firma un animazione troppo grossa
                    io col mio 56k faccio fatica a caricarla
                    sono esattamemnte 700KB di immagine.
                    Quasi 1 MEGA da scaricare per vedere un post.
                    Chiedo che venga modificata
                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                    Facebook Fan Page

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by RogerMcAllen
                      preparatevi a sborsare 10k a settimana


                      Con questo cosa vuoi insinuare? Quando tu eri gildato LGK, avevamo fatto riunione e si era parlato di raccolgiere settimanalmente una piccola somma da mettere nella cassa comune (e non erano 10k). somma che sarebbe stata utilizzata per comprare cose utili a tutti noi. se non volevi versarli (e mi pare che così sia stato), nessuno ti obbligava a farlo. Il fatto che tu non sia + gildato LGK e che tu sia Moderatore, non ti dà diritto di gettare m.erda sulla reputazione della MIA gilda.

                      Grazie
                      Ultima modifica di osiris_gr; 13-06-2004, 20:41.

                      Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                      ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

                      Commenta


                      • #12
                        Allora..

                        Per Snoopy: contattami su Icq=68414763 e ci mettiamo daccordo per gildare i secondi Pg =)

                        Zyggy/Fyrell: Beh, io vi dò la mia piena fiducia e supporto, se ci si da da fare come al solito =) si va avanti e sempre meglio.

                        Ergo: Asd, bei tempi quelli però mò sono cambiate parecchie cose..cmq Edge ogni tanto lo si vede (ogni morte de papa -_-")...

                        Roger: Beh... che dire... apparte il disgusto totale per la tua persona..ti dico solo:
                        1- Erano 5k -_-" =P
                        2- Te non hai manco pagato nulla, de che te lamenti...
                        3- I soldi raccolti sono serviti per migliorare la Gilda
                        4- Non te ne sei annato? E' un post di reclutamento, se qualcosa non ti sta bene apri un altro post, mandami un PM, contattami su icq..

                        Myth: Non sprecare altre parole =) non ne vale la pena... Dico che chi ha capito lo spirito della mia gilda non si è mai lamentato, ogni problema è stato affrontato sempre, perchè se ne è sempre discusso...poi alla fine, cazzi suoi.

                        Per il resto..aò vi ricordo che il post è per reclutare :P vabbè che me lo uppate però..sticazzi ^_^

                        Ciauz


                        Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

                        Commenta


                        • #13
                          asdasd quoto completamente

                          Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                          ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

                          Commenta


                          • #14
                            Beh nn sono da moltissimo negli lgk pero' devo dire ke è molto divertente se siamo online nn ci annoiamo mai tra doom e champ se magari si aggiungesse qualcuno al gruppo sarebbe molto bello tipo champ ogni sera e corse clandestine tra lgk e Nox se volete una gilda con cui nn annoiarsi chjiamate sinister :P
                            C'era una volta...

                            Commenta


                            • #15
                              paladino non ancora completo, mi piacerebbe unirmi per quelle poche volte che posso loggare (per ora)
                              ...e il cavaliere nero: "Salve Vandal, della casata delle 3V: valore, volontà, verità!"
                              Il paladino decaduto posò il boccale e mise la sigaretta nel posacenere di legno, e con fare strafottente disse: "No, no, ti sbagli! 3V stà per: vino, vagina, volgarità...". [La storia senza nome (per ora), Dario "Samurai" Utari]
                              "Quando credi che la violenza sia massima, ti sbagli... può incrementare" [Matteo Trovò]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X