annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Constatazioni su shards

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Constatazioni su shards

Dopo la moda degli shard gdr, vedo che proliferano ormai gli shard runuo...
    vecchie glorie rifatte, o matricole, tutti decantano favolose novitą e grandi emozioni: vai a vedere il sito e vedi che usano i settaggi base di runuo...... (apparte uno, che nn sto qui a citare)

č impressione mia o son tutte brutte copie di uod ?

brutte copie cmq..
    Ultima modifica di RingS; 13-06-2004, 12:01.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: Constatazioni su shards

Originally posted by Raynor
      Dopo la moda degli shard gdr, vedo che proliferano ormai gli shard runuo...
      vecchie glorie rifatte, o matricole, tutti decantano favolose novitą e grandi emozioni: vai a vedere il sito e vedi che usano i settaggi base di runuo...... (apparte uno, che nn sto qui a citare)

no....sono tutte brutte copie di OSI...

Commenta

Re: Constatazioni su shards

Originally posted by Raynor

Se tutti i nuovi shard sono OSI like e' ovvio che sono simili/uguali a UOD. In base a cosa dici che sono "brutte copie"?

Con questo ragionamento si potrebbe anche dire che UOD e' una "brutta copia" di OSI...

Commenta

Ehm.... UOD č la bella copia di OSI ghghgh

Ora gm per quello che ho detto voglio a gratis 10KK chi me li da?

:P

Staff Rulez!

Commenta

ragionavo sul fatto che cmq gli scripter di uod son1o in collabiorazione con quelli di run uo (e da osi , vedete che non "copiano", semplicemente EMULANO dato che gli script li scrivono ex novo, che č una cosa ben diversa per chi ha anche una certa cultura letteraria)

mentre, essendo run uo free, chiunque puo scaricarselo e montare un server a livello di script pari a uod (non come staff e come pg, ma come script si)...
            e mi pare abbastanza surreale...

Commenta

La cosa che a me fa pił tristezza č vedere che la gente si fa in 4 per migliorare runuo (script, test e tutto il resto) e poi arriva il solito furbone che si accatta il download di runuo dal sito, va a fare un po' il figo con qualche host spacciandosi chissą chi, si trova 2 o 3 amici che hanno un minimo di preparazione di scripting ma che in realtą non sanno proprio dove sbattere la testa e poi creano il loro bello shard con 10 pg online e si vanta di esser chissą chi.. E magari solo perchč ha aggiunto due decorazioni nelle cittą e modificato due o tre cavolate si mette a dire di aver fatto chissą quale rivoluzionario shard..

Commenta

wee ricordo ai miei giovani collaboratori padawan che si era detto "niente post comparativi" con altre realtą...

noi non e' che siamo fighi perchč non ci sta copiando nessuno... č che siamo fighi a priori!

quindi chiudo

Commenta

Sto operando...
                X