annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jail a mio parere ingiusta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• jail a mio parere ingiusta

io vado a doom e spesso trovo chutulu e altri che scollegano entro doom il pg, il loro scopo non e di farsi onestamente doom come faccio io e il mio amico, affrontanto tutti i mostri.

ma loro aspettano che qualcuno faccia il df e poi attaccano i mostri piu deboli, possono rimanere in eterno entro a doom dato che hanno tuniche low reag cost

loro si vanno a rinchiudere in una stanzetta del vendor e rimangono li in attesa che qualcuno faccia doom e ogni toot di tempo loggano e controllano

io ho portato da loro il df e poi ho murato la strada di fuga loro e per una legge del server di molestia sono finito in jail per 2 giorni

a mio parere non sono io che molesto loro, ma loro che molestano me e il mio amico dato che barano

barano nel senso che lasciano il loro pg li su doom cosa che a mio parere dovrebbe esser illegale e ce lo lasciano per diversi giorni riloggando ogni tanto per controllare la situazione

sono loro che molestano coloro che si fanno doom onestamnete pagando il tributo delle 1000 ossa

2 post uguali.....leggi all altro va..
    e cmq quell comportamento "NON E' BARARE"
    è semplicemente furbizia..

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

il post prima non era apparso, e i post non sono identici anche se trattano lo stesso argomento, (cioe voglio dire che non sono un copia incolla)

e che riloggando il post non c'era e ho pensato che non avessi premuro submit reply

per cui non postate su questo post c'e l'altro

Commenta

Sto operando...
      X