annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jail a mio parere ingiusta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• jail a mio parere ingiusta

io vado a doom come tutti e le persone che barano lasciano li i pg e scollegano e ricolegano ogni 30 minuti

io uccido isieme al mio amico il DF e poi alla fine loro vanno a seccare i mostri piu facili dopo che io e il mio amico ci facciamo il lavoro duro

questi pg rimanagono nascosti in una stanza dove c'e il vendor aspettando che qualcuno secchi il df e poi si fanno il giro dei mostri piu facili ma con loot migliore paragonato alla difficolta di farlo

io ho portato da loro il dark lord e gli ho bloccato la via di fuga

secondo una regola del server io li ho molestati, ma non sono loro che molestano me?

io per entrare a doom mi devo fare 1000 ossa, loro ci entrano con il loro secondo account lasciano il pg principale libero fuori

usano una leather lower reagent cost cosi possono combattere in continuazione e per sempre a doom senza mai uscirne

allora sono io che molesto loro, o loro che molestano chiunque entri a doom, per farsi i mostri?

loro non mi lasciano fare i mostri di doom come dei parassiti mi fanno seccare il df e poi attaccano gli altri mostri facili

la gente non puo stare dentro doom per giorni, scollegando e aspettando che sianoi glia ltri a fare il df

1 credo/spero che loro usino semplicemente il loro pg da doom per stare la e non accusiamo subito di 2 account la cosa da "Molto" fastidio.
    2 hai sbagliato tu
    perchè qua non c'è chi ha diritto di uccidere tutti i mostri che vuole perchè se li merita e chi no
    paragonandolo alla real life (anche se c'entra poco)
    hai mai visto persone che non fanno un ca..volo dalla mattina alla sera e persone che guadagnano meno della meta facendosi un popò cosi? <------->
    ritieni ingiusto ma esiste e quindi è giusto che ci sia
    se vuoi "Prenderti" uno spawn fai in modo che muoiano in modi "normali" tipo invisibilizzandoti quando attaccano un mostro ma "NON FARLI UCCIDERE TU CON LE TUE MANI" cioè
    non portargli sotto il "sederino" un mostro ma fai che il mostro vada da loro (invisibilizzandoti cosi che il mostrone non prende te come target ma loro) questo mi sembra sia corretto, ma non portare i mostri da loro e ti invisibilizzi
    questo è harrasment (o come si scrive lui.. )
    ed è punibile con la jail a seconda della gravità della situazione
    quindi cerca di fare in modo tu di ottenere il loot del mostro e non di rosicare se non ci riesci... la vita è fatta cosi, c'è chi puo e chi non può, se non riesci a guadagnare loot, se non vuoi che tu debba uccidere il df e loro i boss minori, semplice, non andarci o fai come loro!
    nessuno ti obbliga a fare il contrario...
    beh spero ti sia servita la jail per farti capire cosa hai sbagliato ^_^ (nessuna cattiveria.. a me non importa se uno sta in jail o fuori sinceramente.. ) ma credo sia per te.. sbagliando s'impara
    bye

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

bhe io dò ragione a luca e i pg in questione sono 2 scu che stanno sempre li rintanati...è scorretto perchè anche io me faccio un popò così per poi trovarmi 2 pg che sono sloggati lì sempre perchè hanno il doppio account ma nessuno se ne accorge...vabbè amen se i GM lo riterranno apportuno faranno qualcosa.

asta la vista :P e speriamo di fare un doom senza questi pg che disturbano e basta facendo uscire altri df e quando chiedi aiuto prima ti fanno kilalre dai DF poi ci pensano loro..veramente deprimente -.-

Commenta

perchè credi abbiano 2 account?
        nn possono averne 1 e poi dopo aver sloggato aspettano 5 min prima di riloggare con un altro pg?
        ti pesa troppo di non incolpare e di ammettere che siete "meno furbi" di quegli scu vero?...
        bah io farei la stessa cosa..
        e ripeto se volete potete fare anche voi così
        nessuno vi obbliga a fare diversamente (per ora.. poi se verrà cambiato qualcosa verra cambiato.. )

Commenta

io dalla jail ho imparato solo che non posso fare cio che ho fatto (che non sapevo fosse illegale)

per il resto sono ancora convinto di aver ragione (le regole del server sono quelle? ok le rispettero, non le ho rispettate precedentemente perche non sapevo che ci fossero queste regole su questo server)

ho solo imparato la regola, e la regola in se la condivido, non condivido pero che la gente possa sloggare su doom e fare l'opportunista

di contro posso anche io comportarmi nella stessa maniera anche quello e vero rovinando cosi il gioco agli altri, cosa molto fastidiosa a mio parere ma posso comunque adattarmi alle regole del gioco che io personalmente non condivido

i loot li avevo presi quasi tutti in ogni caso, dato che il mio pg fa molto danno, quello che mi dava fastidio e il comportamento opportunista.

e allora se le regole son queste mi ci comportero anche io da opportunista

per il secondo account posso anche sbagliarmi dato che in ogni caso basta sloggare col pg aspettare 10 m e poi riloggare con il principale (anche questo e vero)

Commenta

beh si è fastidioso..
            ma se fai questo ragionamento allora tutti vorrebbero anche champ su trammel oppure che gli spawnano in casa no?
            non vogliono i pk che li vanno a scocciare mentre prendono sop indisturbati ^_^
            questo ragionamento nn lo puoi fare... su questo hai torto cmq comportati bene tu
            se ti comporti come loro altre persone potrebbero pensare di te come tu pensi di loro
            e ti farai una brutta fama, e cio che hai meno bisogno su questo shard è una "brutta fama" te lo posso assicurare
            bye sii più furbo ^_^

Commenta

Dark Schneider non si tratta di esser meno furbi, ci vuole poco a capire che puoi lasciare li il pg non serve un genio, lo sanno tutti

e solo che le persone come me non giocano per dar fastidio agli altri, il loro comportamento e opportunista

non è una questione di esser meno furbi è una questione di rispetto, per gli altri, ma dato che c'e chi fa il furbo a questo punto faro il furbo pure io, ci lascero il pg e faro lo sciacallo, daro fastidio agli altri come quelli fanno con me.

come ho gia detto le leggi le rispetto

e se loro non si adattano a come la penso io e molti altri ci adatteremo noi a loro come giusto che sia (perche il server mica e mio ed e giusto che uno segua le regole di chi lo gestisce)

Commenta

allora secondo me e RIBADISCO, secondo me hanno il doppio acc poi magari me sbajo...amen rimane sempre una mia idea.

per il resto sempre di persone disoneste si tratta.

io vorrei divertirmi a stò gioco non sbroccare perchè un paio di furbetti non hanno voglia di farsi le 1000 ossa(,agari non ne sono capaci asdasdasdasd) e vengono lì facendoti morire prima e poi se fregano il boss senza manco ressarti o darti retta...vabbè contenti loro contenti tutti...quasi quasi me gildo nei worker...almeno non rischio e non mi in***** se alcuni fanno i furbi...asta la vista

Commenta

si hai ragione, ma devi capire che qui ognuno fa ciò che gli pare (rimanendo nel limite consentito) rispettando le regole e sfruttando a proprio piacimento le regole che mancano
                  se a loro piace giocare cosi.. beh amen..
                  nn puoi costringergli a fare diversamente.. altrimenti come t'ho gia detto la gente vorrebbe anche la possibilità di fare champ indisturbata... ecc ecc.. credo sia stupido tutto ciò
                  uo è una giungla e solo i piu forti e gli astuti sopravvivono... (io non mi ritengo ne forte ne astuto.. sono semplicemente uno che se ne importa poco di uo, gioco per passare il tempo con gli amici, nn faccio champ ne doom ne niente per ora.. e mi diverto ugualmente, nn vedo perchè non potresti anche tu )
                  cmq fai un pò tu
                  io t'ho detto le cose come stanno ^_^

Commenta

io però non capisco perchè i primi siano considerati dei "furbi", mentre il secondo un "disturbatore". Entrambi usano forzature del gioco, come "sloggare" dentro un dungeon o portare mostri pda loro per farli segare..insomma,,,

basta co ste jail...ma insomma, se i primi non sono in grado di difendersi da un mostro del dungeon dove stanno, bhe...che se ne stano a casa...

Dico sempre la stessa cosa, Trammel ha rovinato tutto...

Tempo fa, ti beccavi un kill ogni tanto, ma almeno ti levavi qualche soddisfazione, e non dvevi chiamare piagnucolando ogni volta il GM per far jailare uno...

VERGOGNATEVI!
                    Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

Commenta

vabbè dai anche questa è andata dai raga non flammiamo plz...i GM hanno già i fatti loro da risolvere tra bug e altro...cmq luca ora sai come si gioca su UOD sfrutta tutto anche la gallina a luna magari te cova i soldini asdasdasdasdasd

Commenta

Originally posted by DeathAngel
                        allora secondo me e RIBADISCO, secondo me hanno il doppio acc poi magari me sbajo...amen rimane sempre una mia idea.
                        su questo guarda...
                        hanno i nomi in firma ec ecc credo che qualche controllo sia stato fatto
                        e come se loro vanno girando con un cartello con sopra scritto "sono il pg del doppio account di cthluhuashud (uno dei nomi piu difficili da ricordare ho messo lettere a caso ) "
                        è stupido quel ragionamento che fai tu... nessuno avrebbe messo in firma pg che hanno sul loro 2 acc ^_^
                        cmq...
                        Originally posted by DeathAngel (,agari non ne sono capaci asdasdasdasd)
                        se non ne son capaci è meglio che si danno all ippica allora
                        (chiunque saprebbe farsi 1k di ossa.. anche il piu newbie dei newbie n'altro po )

Commenta

chiaro dark e poi dai non spammiamo che mò vado a dormì e te posso rispondè solo domani alle 11 asdasdasdsd se me svejo :P

cmq luca qualche giorno de jail fà sempre bene :P

a presto amigos

Commenta

Non è una questione di fare le mille ossa, è una questione di comodita e di pigrizia.

Non infastidisco nessuno, se vuoi farti i mostri fatti un pg pvm decente e prenditi il right loot quando il mio pg arriva a fare i boss. Non è difficile. Bisogna saper giocare anche per fare pvm.

Se poi attiri il dark father sul mio ignaro pg, è giusto che ti jailino.
                            Altrimenti potrebbe venire voglia di fare lo stesso mentre stai facendo i vari boss, e ti assicuro, non è una cosa divertente.
                            Questo regolamento tutela più i giocatori occasionali di doom che quelli che lasciano il pg sotto (e che di solito sono quelli con un pò più di esperienza).
                            Poi, secondo i progettisti di osi quella stanzetta è stata messa li apposta. Quindi niente vi vieta di sloggare il pg anche voi.
                            Però forse vi scoccia aspettare cinque minuti quando dovete sloggare? (giustamente cinque minuti sono troppi, quindi è giusto che ognuno di quelli che sloggano giù a doom abbiano doppio account, lol)

X DeathAngel, spesso lascio il mio pg pvm sloggato giù a doom.
                            Dimostra che ho doppio account e ti pago dieci euro in real.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

arn io non porto i mostri addosso a chiunque, lo ho fatto per la prima volta solo perche loro disturbavano il mio gioco, se erano altri pg in un altro luogo non solo non gli portavo il mostro ma se morivano li ressavo anche anche

i primi sono opportunisti perche sfruttano una regola a mio parere ingiusta

Dark Schneider ha ragione possono farlo (io non sapevo solo che non era consentito murarli) il server gli lo permette.

dark ha ragione questa e una giungla, ci sono delle regole rispettiamole, le regole che non ci sono non rispettiamole, rimaniamo connessi a doom e facciamo tutti gli sciacalli

io sono contrario a questo metodo, ma mi adattero, lo sapevo da un pezzo che si poteva fare, ma non lo trovavo corretto eni confronti degli altri, ma non trovo nemmeno corretto che coloro che fanno i furbi se ne avvantaggiano

anche io saro costretto a ffare il furbo per non fare il fesso, spiacente per coloro che la pensano come me e che dovranno adattarsi anche loro

Commenta

Sto operando...
                              X