annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jail a mio parere ingiusta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma dai, magari i bod glieli regalano o li ha scambiati o li ha comprati, tutte cose lecite. Non iniziamo a fare insinuazioni.

Commenta

Originally posted by Iris
      Ma dai, magari i bod glieli regalano o li ha scambiati o li ha comprati, tutte cose lecite. Non iniziamo a fare insinuazioni.
      A parte che nel secondo caso vendette 3 bulk, ma il problema non è nel fatto che possa o non possa essere colpevole, ma semplicemente nel fatto di come determinate persone siano così sfacciate da lamentarsi di punizione legittime e anche lievi, quando, probabilmente, dovrebbero vergognarsi per molte altre cose, ben più gravi...
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Ovvio che aspetti 5 minuti per lo slog. Ovvio che abbia solo 1 account. Ovvio che noi eravamo nella ragione e voi nel torto marcio. .
        Ovvio che è patetico piangere e chiamare un GM perchè si è morti..

Putroppo l'avvento di Trammel ha rovinato tutto..ripeto.
        Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

Commenta

Originally posted by Arn
          Ovvio che è patetico piangere e chiamare un GM perchè si è morti...
          Appena ho visto che il nostro amico lamerone stava lurando il dark father nella stanzina abbiamo fatto page. La morte è poi avvenuta dopo 5 minuti che correvo in tondo mentre cercavo di aspettare i gm.
          Le regole esistono per esser rispettate, non siamo su lamerandia dove vince il più lamer .
          Stai tranquillo che se fossimo stati su Felucca la mia prima preoccupazione era uccidere lui ma siccome so di esser su Trammel dove esistono delle regole di comportamente non vado a lamerare la gente solo perchè rosiko da pazzi che mi rubano il right loot .

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

ma siccome so di esser su Trammel dove esistono delle regole di comportamente non vado a lamerare la gente solo perchè rosiko da pazzi che mi rubano il right loot .
            non so su uodreams ma su altri shard non ufficiali di Ultima on Line , DOOM si trova su Malas e non su trammel.

Commenta

Originally posted by Lacrima666

non so su uodreams ma su altri shard non ufficiali di Ultima on Line , DOOM si trova su Malas e non su trammel.
              Infatti Doom è su Malas

Per " Trammel" si intendono, a volte, tutti i mondi con le regole di no kill, no loot, etc.

Commenta

Originally posted by Elael

Infatti Doom è su Malas

Per " Trammel" si intendono, a volte, tutti i mondi con le regole di no kill, no loot, etc.
                ah ok sorry

Commenta

Non ho letto tutti i post perchè non mi va. ok?

Secondo me hai ragione e io credo che il sistema di ignore list sia una stupidaggine cioè se nn volete essere offesi leggermente mettete su un server privato.....aahahhahahahahahaha.....sto delirando....aahahaahaha

Commenta

raga ma per favore su OSI che devono dire che per trovare 1 artefatto devono fare 20 party -.-

non esiste nessuna regola/diritto chi deve uccidere un mostro, quindi nessun pg puó essere accusato di ció

se poi attiri il dark da loro nell´intento di farli killare sei punibile, basta leggere le rules

Ciao.
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ma che te inventi?
                      Perche' non dovrebbero poter sloggare a doom?
                      Preche non avrebbero diritto di fare i mostri che spannano?
                      Secondo te devo essere tutti niubbi che ogni volta fanno 1000 ossa per entrare?
                      Ma su per favore..
                      A te danno fastidio?
                      Scusa se te lo dico ma e' meglio se cambi gioco perche UO e' fatta di queste cose.

Commenta

Originally posted by Arn

Ovvio che è patetico piangere e chiamare un GM perchè si è morti..

Qui nessuno ha chiamato un GM perché è morto, tanto è vero che né io ne Camy siam morte, e Cthulhu è rimasto ghost 30 secondi al max, mentre i 2 DF son durati 10 minuti.

Io chiamo i carabinieri se mi entrano i ladri in casa, non aspetto che mi ammazzino. Voi no?

Patetico è chi pensa di rovinare il gioco e farla franca con piagnistei inutili. Patetico è chi getta il sasso e nasconde la mano, chi per primo compie azioni scorrette e poi si lamenta degli altri.

Patetico è chi si lamenta di Trammel (o Malas o Ilshenar) e poi anziché stare a Felucca disturba gli altri con le sue lamerate anticostruttive.
                        Patetico è chi invoca la libertà e l'anarchia solo per se stesso e solo quando gli fa comodo.

A me Felucca non piace e non ci metto piede. Se ci capito e mi pkappano, non vado certo a frignare sul forum: ne accetto le leggi, le rispetto e le faccio rispettare, adeguandomi di conseguenza.

Ma c'è chi, evidentemente, non ha la minima dignità!

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
                        Lucretia - Ælite Keeper
                        Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Originally posted by DeathAngel
                          bhe io dò ragione a luca e i pg in questione sono 2 scu che stanno sempre li rintanati...è scorretto perchè anche io me faccio un popò così per poi trovarmi 2 pg che sono sloggati lì sempre perchè hanno il doppio account ma nessuno se ne accorge...vabbè amen se i GM lo riterranno apportuno faranno qualcosa.

asta la vista :P e speriamo di fare un doom senza questi pg che disturbano e basta facendo uscire altri df e quando chiedi aiuto prima ti fanno kilalre dai DF poi ci pensano loro..veramente deprimente -.-
                          Non dite cretinate quei pg sono sull'account principale( mi pare che se ne possano fare ben 5 ....) e sono fatti apposta per restare a doom, fatelo pure voi e rosikate di meno.
                          La scrittura è lo specchio dell'anima
                          solo se scritta col sangue....
                          Scrivi col sangue
                          e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originally posted by luca
                            arn io non porto i mostri addosso a chiunque, lo ho fatto per la prima volta solo perche loro disturbavano il mio gioco, se erano altri pg in un altro luogo non solo non gli portavo il mostro ma se morivano li ressavo anche anche

i primi sono opportunisti perche sfruttano una regola a mio parere ingiusta

Dark Schneider ha ragione possono farlo (io non sapevo solo che non era consentito murarli) il server gli lo permette.

dark ha ragione questa e una giungla, ci sono delle regole rispettiamole, le regole che non ci sono non rispettiamole, rimaniamo connessi a doom e facciamo tutti gli sciacalli

io sono contrario a questo metodo, ma mi adattero, lo sapevo da un pezzo che si poteva fare, ma non lo trovavo corretto eni confronti degli altri, ma non trovo nemmeno corretto che coloro che fanno i furbi se ne avvantaggiano

anche io saro costretto a ffare il furbo per non fare il fesso, spiacente per coloro che la pensano come me e che dovranno adattarsi anche loro
                            Non c'è nulla di scorretto , io divido le cose tra quelle che vale la pena di fare e quelle che non vale la pena di fare.Per i miei compagni evidentemente non valeva la pena di segare il df e hanno preferito ASPETTARE che lo uccidesse qualcunaltro.Quindi si tratta di fare una scelta, aspettare oppure farlo subito, se poi ci si scoccia di aspettare lo si fà da sè, non c'è nulla di scorretto, basta farsi un pg fisso per doom.
                            La scrittura è lo specchio dell'anima
                            solo se scritta col sangue....
                            Scrivi col sangue
                            e saprai che è vero spirito.

Commenta

Sto operando...
                            X