annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jail a mio parere ingiusta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lokhart

secondo te mi puo scocciare sloggare e riloggare? ogni 5m?

ma se ci metto una 20 di minuti per prendere le ossa combattendo come puo scocciarmi sloggare e riloggare

se le regole di osi sono quelle e che quelle siano, vorra dire che il mio pg rimarra loggato li a vita, insieme ai vostri

per far doom non bisgona saper far pvm, fanno quasi tutto i draghi, i cavalli e lo script che romper le ossa, e solo questione di pazienze

e ti ricordo che oggni dei 5 mostri di doom 4 loot li ho presi io per cui di certo non ho il porblema del danno che faccio al mostro, e piu che sufficente

------------------------------------------------------------------------------------

ps non c'e l'ho con il gm che mi ha messo in jail ne con i membri dello staff, e solo una regola che non mi piace (poter sloggare a doom)

accetto la jail dato che se il regolamento dice che non si puo murare dando cosi fastidio agli altri e giusto che finisca in jail

finiamo allora questo post qui ci rivedremo a doom

(non c'e l'ho nemmeno con chi ha chiamato il gm era suo diritto farlo se le regole sono cosi)

faremo la gara per chi lota prima e per chi fa piu danno allora

Commenta

Originally posted by Lokhart
      Non è una questione di fare le mille ossa, è una questione di comodita e di pigrizia.

Non infastidisco nessuno, se vuoi farti i mostri fatti un pg pvm decente e prenditi il right loot quando il mio pg arriva a fare i boss. Non è difficile. Bisogna saper giocare anche per fare pvm.

Se poi attiri il dark father sul mio ignaro pg, è giusto che ti jailino.
      Altrimenti potrebbe venire voglia di fare lo stesso mentre stai facendo i vari boss, e ti assicuro, non è una cosa divertente.
      Questo regolamento tutela più i giocatori occasionali di doom che quelli che lasciano il pg sotto (e che di solito sono quelli con un pò più di esperienza).
      Poi, secondo i progettisti di osi quella stanzetta è stata messa li apposta. Quindi niente vi vieta di sloggare il pg anche voi.
      Però forse vi scoccia aspettare cinque minuti quando dovete sloggare? (giustamente cinque minuti sono troppi, quindi è giusto che ognuno di quelli che sloggano giù a doom abbiano doppio account, lol)

X DeathAngel, spesso lascio il mio pg pvm sloggato giù a doom.
      Dimostra che ho doppio account e ti pago dieci euro in real.

ragione quasi su tutto
      (torto su qualcosa che mi sarà sfuggito penso nn so se c'è qualcosa di sbagliato ^^'' )

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by luca
        Lokhart

secondo te mi puo scocciare sloggare e riloggare? ogni 5m?

ma se ci metto una 20 di minuti per prendere le ossa combattendo come puo scocciarmi sloggare e riloggare

se le regole di osi sono quelle e che quelle siano, vorra dire che il mio pg rimarra loggato li a vita, insieme ai vostri

per far doom non bisgona saper far pvm, fanno quasi tutto i draghi, i cavalli e lo script che romper le ossa, e solo questione di pazienze

e ti ricordo che oggni dei 5 mostri di doom 4 loot li ho presi io per cui di certo non ho il porblema del danno che faccio al mostro, e piu che sufficente

------------------------------------------------------------------------------------

ps non c'e l'ho con il gm che mi ha messo in jail ne con i membri dello staff, e solo una regola che non mi piace (poter sloggare a doom)

accetto la jail dato che se il regolamento dice che non si puo murare dando cosi fastidio agli altri e giusto che finisca in jail

finiamo allora questo post qui ci rivedremo a doom

(non c'e l'ho nemmeno con chi ha chiamato il gm era suo diritto farlo se le regole sono cosi)

faremo la gara per chi lota prima e per chi fa piu danno allora
        sempre stato cosi
        pure a blood, è una gara costante uo
        chi fa prima vince

Commenta

Sono TOTALMENTE d'accordo! Jail ingiusta!

2gg sono troppo pochi..

Evito di rispondere. Ovviamente io sono uno dei diretti interessati (eravamo in 3). A parte che nessuno di noi è scu nè mi capacito di come questa possa esser ritenuta scusante o aggravante.
          Ovvio che aspetti 5 minuti per lo slog. Ovvio che abbia solo 1 account. Ovvio che noi eravamo nella ragione e voi nel torto marcio. Ovvio che lurare dentro la stanzetta dove si slogga il df e murarci vivi affinchè morissimo tutti (ed io infatti sono morto) è stato un'azione squallidissima e da lamer. Ai bambini che non riescono a vincere piace tanto rovinano il gioco altrui...
          Ah, grazie per avermi dato spunto per riempire la signature..era troppo vuota prima :° .
          Che ti sia di lezione, a te e ad altri.

i loot li avevo presi quasi tutti in ogni caso, dato che il mio pg fa molto danno, quello che mi dava fastidio e il comportamento opportunista.
          Davvero sicuro? Che figo!!!
          Peccato solo che avessimo avuto il right loot a tutti (e te lo metto in grassetto perchè te finora ti sei spavoneggiato senza motivo finora) i miniboss e voi avevate -oltetutto- due ww ad aiutarvi al contrario nostro .
          Ah, nel frattempo ci siamo fatti da soli in 10 minuti pure i 2 dark father che ci avete lasciato lì .
          Ultima modifica di MiKeLezZ; 13-06-2004, 03:36.

Commenta

Luca vorrei capire, in tutta onestà, come facevamo a disturbare il tuo gioco quando:
            1) siamo scesi a Doom io (pg Victor) Camy e Cthulhu (e se non sai da dove viene sto nome, meglio che ti fai un minimo di cultura letteraria)
            2) stavamo GIA' ammazzando i boss come facciamo da tempo, e siete arrivati voi... nonn avete chiesto party e quindi il loot è di chi fa più danni, come nelle regole del gioco.
            3) finiti i boss, ci siam stufati, e ci siam messi a chiacchiera da Nix, prima di andare a dormire perche sai, c'è gente che nn passa la vita a giocare.
            4) eravamo hiddati da nix a chiacchierare in party quando ci tirate addosso il DF, e nelle regole dello shard questo è vietato.
            5) il primo df lo evitiamo, non basta: insistete e murate pure l'uscita.
            6) Ricordo che NON è vietato sloggare da nessuna parte in Sosaria, e in ogni caso a fare 1k di ossa solo i niubbi ci mettono "una marea di tempo".

Chi è che gioca scorretto? Se ci son delle regole, giuste o non giuste il server è cosi' e si gioca seguendo tali regole. Semplicemente siete li ad ammazzarvi per fare cose che giocatori esperti fanno nella metà del tempo e senza rischi: sapete bene chi son le 2 persone che hanno insegnato allo shard (a me inclusa) come si fa il Gauntlet!!

Ora, evita pure di piangere sul latte versato: se il TUO comportamento fosse stato corretto e il nostro no, saremmo noi in jail e non tu, o consideri i GM dei deficienti?

Piuttosto, Doom è nostro quanto di tutti gli altri players, se c'è gente piu' in gamba che si assicura i diritti del loot e gli artefatti... anzichè rosikare perché non provate umilmente a cercare di imparare? A chiedere di unirvi CON EDUCAZIONE E RISPETTO anziche con prepotenze e insulti?
            Pensate sia troppo difficile usare il cervello anziché le mani?
            Eppure c'è una persona che ieri si è assicurata il diritto del loot DA SOLA CONTRO 6 WW.... !!!

In ultimo, non ti permettere MAI PIU' ad accusare di doppio account senza avere le prove! Sai come si dice... il primo che canta...

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
            Lucretia - Ælite Keeper
            Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

lol mike bella firma

Commenta

Originally posted by Feadur
                Cthulhu (e se non sai da dove viene sto nome, meglio che ti fai un minimo di cultura letteraria)
                ero io che nn conoscevo sto nome
                ma essendo "ignorante" nn lo conosco
                (e neppure vorrei conoscerlo come molti non conoscono Dark Schneider ci sta pure chi nn conosce cthulhu... vabbeh hai capito nn lo so scrive ) ^_^
                bye

Commenta

errato post
                  Ultima modifica di oberonaa2; 13-06-2004, 03:51.

Commenta

Chiedo venia se mi intrometto ma vorrei solo dire che se giu c'erano gli SCU stai tranquillo che morivi tu, i tuoi amici e i vostri pet, sinceramente il discorso che fai o fate e' patetico.
                    La stanza e' creata apposta per essere una secure dove i pg possono essere sloggati.
                    La regola di harras non vale solo per doom ma per tutti i mondi tranne felucca, e lo sanno anche le pietre, solo chi e' veramente alle prime armi non le conosce!
                    L'ignoranza non e' una scusante, anzi a parer mio 2 gg di jail sono pure pochi, visto che lo hai fatto proprio in modo spudorato.
                    Per quanto riguarda il doppio account ti prego di rimangiarti le parole perche' ne abbiamo abbastanza delle vostre lamentele che non fanno altro che ledere il comportamente delle persone che stanno dietro ai pg. E se vuoi saperlo noi insieme agli A siamo quelli piu' controllati dallo staff, quindi prima di dare aria alla bocca pensaci due volte, perche' come tu accusi i miei compagni di gilda, io dovrei accusare MEZZO shard per doppi account, perche' MOLTE COSE sono inspiegabili e anche quando chiediamo chiarimento ci viene sempre detto che lo staff e' all'opera, quindi ribadisco prima di fare delle affermazioni puntate pensateci bene.
                    Chiedo scusa a chi legge se pensera' che sia il solito flame ma ne abbiamo veramente abbastanza di queste porcate, e ci danno la nausea!

Commenta

Ma se non erano scu le vittime che hai da arrabbiarti tanto ?
                      Oltre a tutto le regole sono cambiate ma da pochissimo, e se anche la legge non ammette ignoranza e' comunque comprensibile che qualcuno non sia ancora informato.
                      Fosse successo pochi giorni fa nessuno sarebbe finito in jail, al massimo qualcuno si sarebbe lagnato sul forum come di consueto.

Commenta

Originally posted by Iris
                        Oltre a tutto le regole sono cambiate ma da pochissimo, e se anche la legge non ammette ignoranza e' comunque comprensibile che qualcuno non sia ancora informato.
                        Fosse successo pochi giorni fa nessuno sarebbe finito in jail, al massimo qualcuno si sarebbe lagnato sul forum come di consueto.
                        Sono sempre state jailate le persone che luravano mostri con l'intento di uccidere player. Addirittura in questo caso il tipo ci ha murato dentro a forza di wall of stones e ci inibiva l'uscita.
                        E, a parte scherzi, 2 giorni secondo me sono davvero pochi (la jail per offesa è di 3) visto che c'è proprio l'intento di danneggiare gli altri giocatori con ogni mezzo (e non per nulla io e il mio night siamo morti), poi ovviamente se i gm hanno ritenuto giusto così avranno sicuramente i loro buoni motivi, nulla da ridire.
                        Ultima modifica di MiKeLezZ; 13-06-2004, 04:09.

Commenta

Originally posted by Iris
                          Non so se hai letto o no sopra ma se lui mensiona la mia gilda e dice determinate cose, permetti che io gli rispondo per le rime, oppure devo fare orecchio da mercante e tacere sulle sue castronerie?
                          No scusa e', se inizio ad essere seccato per le cose che ingiustamente ci vengono affibbiate!
                          Cmq la regola dell'harras c'era da molto tempo anche se un po' diversa da quella attuale, ti ricodo che a blood se per puro caso incastravi un pg con i muri e lo facevi ammazzare dai blood. tu eri passabile di jail, quindi non diciamo che e' una regola che c'e' da poco. L'informazione e' alla base di ogni cosa, anche di un gioco come UO che nella sua semplicita' ha delle parti complesse. Se lui non e' informato e' una sua incompetenza ed e' giusto che sia passabile di punizione, cosa che ora lui stesso accetta.
                          La mia risposta e' in base al doppio account e al fatto che ci ha dato del lamer quando dei nostri pg NON c'erano nell'atto pratico della SUA mal'azione nei confronti di altri USER

Commenta

[semi - OT]

Dimenticavo: NON sono una SCU, non per altro ma perché faccio solo ed esclusivamente PVM.

Gli SCU che ho incontrato a Doom sono sempre stati leali e corretti, e sicuramente loro non si comportano da sciacalli.

P.S. (a chi interessa) Cthulhu, come anche Nyarlathotep, è una delle divinità del mondo dei racconti del grande Howard Philip Lovecraft, uno dei padri del genere horror e fantastico.
                            Nato a Providence nel Rhode island, è vissuto a cavallo tra il 1800 e il 1900, ha ricreato una mitologia tra la fantascienza e il terrore più puro, nei suoi scritti riesce a evocare la paura, l'angoscia in un modo così profondo da renderlo più che attuale anche a distanza di un secolo.
                            A lui si ispirano tuttora registi e scrittori di tutto il mondo. Tra i suoi racconti più famosi vi segnalo "Il richiamo di Cthulhu" e "Il colore venuto dallo spazio".
                            Le sue divinità sono padrone di un regno caotico e disperato, reso buio dall'angoscia e dalla rassegnazione. La fine, ormai prossima, è inevitabile. L'unico modo per "salvarsi" è rimanere nell'ignoranza. Sta all'essere umano scegliere se conoscere o morire ignaro.

Il pg Cthulhu, suppongo, segua le orme del suo (poco?) noto omonimo: vi assicuro che a Doom semina il caos!

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
                            Lucretia - Ælite Keeper
                            Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

2 giorni di Jail sono pure pochi.

Ringrazia gli dei dato che forse era la tua prima infrazione, ma sinceramente se non capisci la differenza tra il disconnettere in una zona del mondo, ed attirare un mostro mortalmente aggressivo su dei pg in zona in luogo che non sia felucca, sono problemi tuoi...

[EDIT]
                              E per la curiosità degli amanti dei calcoli, io mi soffermerei su QUESTO thread e su QUEST'ALTRO

Premettiamo che avendo 5 sarti e prendendo bod ogni 6 ore puoi prenderne massimo 20 al giorno.

Come potrete notare nel primo caso ci ritroviamo con 244 bod presi in 12 giorni, ossia 20.333>20 bod al giorno.

Nel secondo caso ci ritroviamo con 265 bod presi in 13 giorni, ossia 20.38>20...

Senza contare che quella seconda asta mi pare ci fu una vendita di book maggiore di uno (visto che ci partecipai anche io e vinsi uno dei vari book che furono venduti...)

Ora mi chiedo, come mai tale individuo continui a giocare e si stia facendo solamente DUE giorni di jail per harassement...
                              Ultima modifica di malatom; 16-06-2004, 00:23.
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
                                2 giorni di Jail sono pure pochi.

Ringrazia gli dei dato che forse era la tua prima infrazione, ma sinceramente se non capisci la differenza tra il disconnettere in una zona del mondo, ed attirare un mostro mortalmente aggressivo su dei pg in zona in luogo che non sia felucca, sono problemi tuoi...

[EDIT]
                                E per la curiosità degli amanti dei calcoli, io mi soffermerei su QUESTO thread e su QUEST'ALTRO

Premettiamo che avendo 5 sarti e prendendo bod ogni 6 ore puoi prenderne massimo 20 al giorno.

Come potrete notare nel primo caso ci ritroviamo con 244 bod presi in 12 giorni, ossia 20.333>20 bod al giorno.

Nel secondo caso ci ritroviamo con 265 bod presi in 13 giorni, ossia 20.38>20...

Senza contare che quella seconda asta mi pare ci fu una vendita di book maggiore di uno (visto che ci partecipai anche io e vinsi uno dei vari book che furono venduti...)

Ora mi chiedo, come mai tale individuo continui a giocare e si stia facendo solamente DUE giorni di jail per harassement...
                                Vabbe' Mala, purtroppo anche se a conti fatti il giocatore potrebbe avere 4 account o piu', non e' possibile dimostrarlo dai bulk pieni, visto che ti puo' inventare milioni di palle :/ e cmq concordo con te per il controllo perche' noi nella nostra gilda di 50 persone effettive raggiungiamo quel numero di bod e giochiamo da una media di 6/8/10 mesi

Commenta

Sto operando...
                                X