annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si ritorna dalle vacanze |:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si ritorna dalle vacanze |:

La settimana é (purtroppo) finita e rieccomi a bazzicare qua

Mi sono molto divertito con tutti, ma soprattutto con voi, perché sí, sono riuscito a connettermi anche in vacanza, tutti i bei artefatti, le avventure, i reskill

Invece rieccomi a casa e si ricomincia a lavorare, a dare fastidio allo staff coi bugs segnalati, a metter sottopressione runuo =P

Spero che non vi sia mancato molto, dopotutto ero sempre connesso ma poco presente su icq, vabbé

Auguro a tutti un felice proseguimento su questo server GN con lo staff che beve acqua ghiacciata in piscina mentre noi schiattiamo col caldo davanti al pc

See We Later In-Game
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Bentornato

Commenta

Benritornato ^^
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

magari... la piscina... invece schiatto di caldo pure io...

Commenta

uff non ho trovato il gommone nero per Jolly Rogers, uffa, devo rimettere a rifare lo script della black pearl, che p* =|

Gwineth se ti trovo una piscina te la posso mandare? =)
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

io ancora ci vado in vacanza
            Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
            Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
            Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
            BoLlInI sPaMmEr 6
            FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Re: Si ritorna dalle vacanze |:

Originally posted by RingS
              La settimana é (purtroppo) finita e rieccomi a bazzicare qua

Mi sono molto divertito con tutti, ma soprattutto con voi, perché sí, sono riuscito a connettermi anche in vacanza, tutti i bei artefatti, le avventure, i reskill

Invece rieccomi a casa e si ricomincia a lavorare, a dare fastidio allo staff coi bugs segnalati, a metter sottopressione runuo =P

Spero che non vi sia mancato molto, dopotutto ero sempre connesso ma poco presente su icq, vabbé

Auguro a tutti un felice proseguimento su questo server GN con lo staff che beve acqua ghiacciata in piscina mentre noi schiattiamo col caldo davanti al pc

See We Later In-Game

ahò ma non potreste chiude sti tread che me fanno rosika...io quest'anno ho pure gli esami

Commenta

Sto operando...
              X