annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle Cose Che Succedono A Felucca

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Belle Cose Che Succedono A Felucca

ero li che stavo combattendo a Bucca con un certo murderer di nome Luca ; siccome era grigio e stava vicino alla sua sede ho pensato bene di farlo allontanare dalla sede siccome sti grandi campioni son conosciuti per il loro famoso gioco house style ; a sto punto provo a dismontarlo per evitar di farlo scappare ma una volta dismontato lui mi secca il cavallo; io subito strangle sullo swamp ; painspike sullo swamp e frecciata e dopo manco 2 sec more pure la sua cavalcatura ; continuiam duello per circa 1 minutino e non ho manco pensato di animarmi il cavallo perche' giocavo di bloodoath per contenerlo e mi curavo con healing e spirit speak ; Poi ad un certo punto la comica: non c'era manco una casa vicina e non c'era manco un altro pg nei dintorni solo alberi ; ad un certo punto si materializza un beetle li di fianco a lui ci sale e poi mi killa ; Ora io vorrei che sto Luca mi venga a spiegar come ha fatto a far sta eroica impresa e sopratutto volevo sottolineare che econdo me sta cosa puzza molto di gm friend che ha giocato sporco ; aspetto pareri e commenti sull'accaduto.

Più probabile abbia usato una ball of pet summoning!
    Andiamoci piano co ste accuse,informati prima!

Commenta

eh spiegami te che son curioso va ;

Commenta

direi che stai proprio facendo pipi' fuori dal vaso... il gm in game sono io e sto arbitrando bagball a Luna

Commenta

ecco gm allora dammi una spiegazione credibile che ti ho fatto 200 page e mi hai risposto con una divertente frase del tipo ; magari si e' invisibilizato il beetle che combattevamo sperduti nella foresta di Vespere che sopratutto lui non aveva manco magery come skill,ma era war

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard
            Come gia' detto da Vaarda, ha usato una crystal ball of pet summoning per richiamare il suo pet ovunque esso si trovasse prima.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

http://uodreams.gamesnet.it/?t=Items.oggettispeciali
              informarsi prima,farla di fuori....dopo!

Commenta

perdonami ma e' proprio il caso di dire nub
                Il pet che gli e' arrivato e' stato teletrasportato li da un oggetto che lui aveva in tasca, che si chiama appunto: ball of pet summoning o piu' semplicemente palla del pokemon
                Certo che quando non siete abituati a vede' certe cose subito pensate male

Commenta

lol e dove si trovano le powder of translocation? lol che volete che vi dica prossima volta che lo becco lo sego cosi gli looto la bag asd;
                  grazie per le informazioni raga e mi scuso per le accuse
                  Oh certo che ne inventan sempre delle nuove aadadadaadas

Commenta

lol e dove si trovano le powder of translocation?
                    Leggi il link che ti ha indicato Vaarda
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Leonard, visto che non è la prima volta che accusi lo staff di essere scorretto quando invece sei tu a non conoscere le tecniche di gioco, ti invito a pensarci bene al prossimo giro e ad informarti... perchè inizio a essermi un tantino rotta di insulti gratuiti

Commenta

Eh spiacente per l'accaduto , comunque penso di non aver insultato nessuno ; ma ho solo esposto in modo democratico e non offensivo quello che mi era accaduto; e poi mi son provato a dar delle risposte a cio' che e' successo stop.

Commenta

"sta cosa mi puzza moltio di gm friend" come la chiami?

Commenta

possibile spiegazione ad una cosa che mi e' successa e che mi sembrava molto strana?

Commenta

e la prima spiegazione che ti dai e' che lo staff bari?

Commenta

Sto operando...
                              X