sadasdaassd Barba ma chi sei? va beh pardon prossima volta ci penso meglio ;pero' alla fine cara la mia Gwineth ,mi e' sembrato di sentire che certa Gente Tipo Ariosto Megadeath ,e' stata bannata perche' si forgiavan gli Item col Gm sempre su sto shard; correggetemi se sbaglio ; questo secondo voi non significa sempre barare? se lo fa uno lo posson fare pure altri lol
Ariosto Megadeath è stato bannato per furto di account del gm di Hawk: con quello di nascosto si era forgiato degli items
asd come sei informata lol ;ne sai una piu' del diavolo asdasdadasd pero' sempre si tratta di gente che ha giocato sporco e se ve ne e' tra i players magari esiste una remota possibilita' che ve ne siano anche tra lo staff; senza offese eh? va be' dai la mia str****** ehm cavolata l'ho detta mo' toprno a ressarmi in game asdasdasda
eh, essere informata sullo staff è il mio compito... sai com'e'
cmq, penso che prima di dire che un membro dello staff sta barando potresti andare a leggere le regole di gioco e vedere se invece non stai perdendo il filo tu, non trovi?
Originally posted by Admin Gwineth e la prima spiegazione che ti dai e' che lo staff bari?
Certo, perché è sempre molto difficile, per motivi culturali, considerarsi imperfetti e quindi come possibile causa del problema. Vice versa, è facilissimo spalar ***** sul prossimo, perché dà l'illusione di liberasi dalle proprie responsabilità.
Che figura...
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
va bhe che ha sbagliato , però lo sta pure ammentendo.
Molte persone sono propense al "piove governo ladro", in ogni modo lui nn ha sparato una sentenza ha fatto solo un'illazione ed è rimasto aperto alle spiegazioni.
Per questi motivi, signori della corte, io chiedo la piena assoluzione del mio imputato.
asdasdasdasdasdsad
Commenta