annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credo che mollero'...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Credo che mollero'...

(PREMETTO CHE QUESTO POST NON E' ACCUSATORIO NEI CONFRONTI DI NESSUNO:NE DEI NOX CHE GIUSTAMENTE GIOCANO COME DEVONO GIOCARE,NE DEGLI ALTRI CHE FANNO QUELLO CHE POSSONO).

Considerando che io gioco solo per fare PVP e che di tutto il resto mi interessa ben poco ...devo dire che non mi diverto molto ad essere sempre ucciso da 6 nox !La mia giornata su uo va cosi': loggo,arrivo a bucca...se mi va bene trovo un paio di nox e riesco a killarne uno...poi ne arrivano altri 6 e killano me (totale in tempo 4/5 minuti).Se mi va male trovo subito 8 nox e muoio in 2 minuti.
    Le rare volte che riesco ad andare a bucca con qualcuno 8e non da solo) i nox sono comunque quanto meno il doppio e muoio lostesso!
    Bhe devo dire che tutto questo non mi diverte molto,....anzi mi annoia profondamente!Sto' seriamente vagliando di abbandonare UOD ( e di conseguenza UO in generale perche' di certo non ho voglia di ricominciare da zero altrove).Non e' ancora una decisione definitiva ma quasi....probabilmente in ogni caso ci rivedremo con la nuova release...quando l'abilita' individuale tornera' a contare qualcosa e quando,pur non potendo vincere da solo contro 10 nox,potro almeno ingaggiare battaglia in modo che anche morendo mi possa divertire! cuiao a tutti!

Si ok i nox sono organizzati e allora?
    A me sinceramente se lasci per questo motivo non me ne può fregar di meno.
    Farci addirittura un post per informare tutti....

Ciao ciao

66025597

Commenta

Ciao

Commenta

Emm Abraq Ad Habra scusa ma...ti conosco?Non mi pare proprio! E a parte il fatto che non hai capitomassolutamente nulla di quello che il post voleva dire..e' abbastanza evidente che fosse rivolto ad amici e conoscenti con cui ho passato il tempo in questi mesi su UOD.Per cui pensa pure quello che la tua testolina ti suggerisce ma non vedo motivo per cui tu debba pensare di dovermelo dire...come se a me importasse qualcosa della tua opinione!

Commenta

Originally posted by Abraq Ad Habra
          A me sinceramente se lasci per questo motivo non me ne può fregar di meno.
          e allora del tuo reply a noi frega ancora meno. stai zitto e fai piu' bella figura.

Commenta

Originally posted by Slaanesh

e allora del tuo reply a noi frega ancora meno. stai zitto e fai piu' bella figura.
            Io ho detto la mia.
            Voi avete detto la vostra.
            Dove stai il problema? Se volete postare solo per gente che conoscete e volete risposte solo da loro, andate a parlare in un posto dove ci siete solo voi.
            La mia era una provocazione alla quale avete beccato al volo e che dimostra come il post sia stato fatto solo per polemizzare e per rompere i maroni.

Se a me non me ne frega niente non sono libero di dirlo?
            Ma non scherziamo va......e tu chi sei per dirmi quando e come faccio bella figura.

Saluti. :hello:

66025597

Commenta

Originally posted by Abraq Ad Habra
              Se a me non me ne frega niente non sono libero di dirlo?
              Ma non scherziamo va......e tu chi sei per dirmi quando e come faccio bella figura.
              Se tu sei libero perche' non dovrei esserlo io? sono libero di dirti che stai continuando a zapparti sui piedi.

Commenta

Ciao bello.
                Non ho capito però se te ne vai davvero o no.

Commenta

Bhe piu' che ovvio se io devo salutare un 100inaio di persone dovrei prendere e scrivere a tutti privatamente...un altra dimostrazione di come la tua testolina funzioni alla grande!
                  Riesci a capire che questo non era un post di critica ne di porvocazione ma era solo un saluto con delle motivazioni a riguardo (tanto per non essere investito di messaggi icq che mi chiedono "perche'?") ?
                  La verita' e' che tu sei solo un piccolo ometto che vive per rompere le palle agli altri...

Commenta

Originally posted by Slaanesh

Se tu sei libero perche' non dovrei esserlo io? sono libero di dirti che stai continuando a zapparti sui piedi.

Tu sei libero di dirmi tutto ciò che vuoi (apparte le offese ovviamente), c'e' da vedere se hai ragione o meno.

Quello che mi chiedo è che, se veramente il post è rivolto a persone che conoscete, per quale motivo non ne parlate in icq o cmq tra di voi? Eppure icq lo sapete usare tanto bene.

Se ho postato in quel modo è solo perchè mi è sembrata la classica occasione sfruttata per spalare cacca sopra a qualcuno (in questo caso i nox, come sempre) e anche perchè sarà il miliardesimo post di addio che ho letto negli ultimi 3 anni fatto con questo preciso scopo.
                    E guarda caso poi chi dice che lascia non lascia mai.
                    Non prendiamoci per il (ti ho riproposto la faccina perchè ho notato che ti piace )

66025597

Commenta

Originally posted by vicomte
                      Bhe piu' che ovvio se io devo salutare un 100inaio di persone dovrei prendere e scrivere a tutti privatamente...un altra dimostrazione di come la tua testolina funzioni alla grande!
                      Riesci a capire che questo non era un post di critica ne di porvocazione ma era solo un saluto con delle motivazioni a riguardo (tanto per non essere investito di messaggi icq che mi chiedono "perche'?") ?
                      La verita' e' che tu sei solo un piccolo ometto che vive per rompere le palle agli altri...
                      - E' la seconda volta che fai ironia sulla mia "testolina".
                      - La frase "riesci a capire" è un offesa educata.
                      - "piccolo ometto che vive solo per rompere le palle agli altri" è un'offesa educata.

Anche oggi ho imparato che quando posto educatamente e dico la mia come mi spetta di diritto, ottengo lo stesso trattamento dagli altri.

Complimenti

66025597

Commenta

Si ma se tu non sei capace di capire quello che leggi devi farlo pesare a noi?
                        Dire che i nox vincono sempre e' buttare fango sui nox?
                        Non oso immaginare cosa succede quando provi a leggere un libro.....
                        QUESTO POST AVEVA DUE POSSIBILITA' DI RISPOSTA: 1 CIAO ALEX, 2 NESSUNA!

Commenta

Speriamo che almeno te becchi il bollino spammer.

Per il resto,tanto lo so che un giorno tornerai(spero asd)
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by vicomte
                            Si ma se tu non sei capace di capire quello che leggi devi farlo pesare a noi?
                            Dire che i nox vincono sempre e' buttare fango sui nox?
                            Non oso immaginare cosa succede quando provi a leggere un libro.....
                            QUESTO POST AVEVA DUE POSSIBILITA' DI RISPOSTA: 1 CIAO ALEX, 2 NESSUNA!
                            Sei davvero spassoso.
                            Non intendo proseguire questo flame perchè la mia educazione mi obbliga a sorbirmi il tuo sarcasmo offensivo senza poterti dire ciò che meriteresti.
                            Scusa se non ho postato l'unica frase CHE TU MI CONSENTIVI di postare

Rimedierò alla mia mancanza:

CIAO ALEX

66025597

Commenta

Riesci a capire che ogni parola scrivi tu umilia di piu'?

Commenta

Sto operando...
                              X