annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug sul right of loot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug sul right of loot

ieri sera io ed un mio compagno a doom attacchiamo uno dei boss lo portiamo pressoche a 1/10 di vita . a quel punto arriva un altro nostro compagno che si aggiunge a segarlo per le battute finali tra l'altro senza essere stato messo in party e ..magia , si prende il right ...

cioe noi lo abbiamo segato per 9/10 lui ha dato 3 colpi di nightmare ed ha preso il right of loot .

a questo punto o sono buggate le evocazioni ( i nostri danni sono stati tutti da earth elemental e muri di fuoco ) o altrimenti c'e qualche grossa pecca nel sistema di assegnazione .

tra l'altro fa anche piuttosto ridere che un party composto da 2 maghi + un arciere con arma slayer perda regolarmente il Right contro un qualunque singolo war/archer .

mi han detto che basta che il player singolo faccia almeno l'80% di danno + di un qualunque player del party per prendere il right..ma non capisco .. e se un gruppo di persone preferisce giocare con strategia lasciando un paio di maghi solo a cur4are come puo fare ??

è errato questo sistema di assegnazione . uccide il party .

Incognito
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

UP

Commenta

va beh io na volta ero andato a doom con 2 ww un dragone 2/3 night, un war e un mago che evocava, c'era un tizio fuori dal party che evocava blade e attaccava con il night e si è beccato il right fai te.....

Commenta

Mmmm, se fosse colpa delle evocazioni che non contano come danni, non si piglierebbe right nemmeno altrove, con vortex ed elementali, no?

Commenta

boh io sto earn non lo capiro mai.... ma togliamoloooooooo

p.s. ciao inco

Commenta

Ha ragione ho notato anche io.

Commenta

una volta a doom eravamo con 3 nightmare e 3 earth elemental..
              attacchiamoun boss e ametà vita arriva uno con kryss 30% ssi...
              non è che noi non prendiamo il loot? O_O
              son strane ste cose

Commenta

Ma quindi anche se si è in party, viene conteggiato il danno fatto da ogni singolo pg e non quello totale del party ?

66025597

Commenta

si si è buggato confermo.

in tre lo abbiamo portato a circa 2k hp su 30k, è arrivato un altro party che gli ha fatto pochi danni ed hanno guadagnato il loot al posto nostro...

se avessero trovato un artefatto credo che avrei potuto anche disinstallare uol
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

strano, è la seconda volta che devo dare crediti ad incognito da quando sono qua.

up.
                    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Possibile sia l'unico lo trovi giusto così com'è? :S
                      Se faccio abbastanza danni prendo il right se non ne faccio abbastanza non lo prendo :S

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                        Possibile sia l'unico lo trovi giusto così com'è? :S
                        Se faccio abbastanza danni prendo il right se non ne faccio abbastanza non lo prendo :S
                        Devi fare il 70% dei danni di chi ne fa di più.

Il punto è che qui non si parla di gente che apre il loot assieme a te, ma di gente che facendo 1/2 danni su 30, ti impedisce di aprire il corpo...

E' un pò diverso, specie se 28 danni li hanno fatti due persone

Ammesso che il right si calcoli in base al dANNo del singolo giocatore e non del party, il "ladro" dovrebbe fare 14x0.7=9.8

Ma 14+14+9.8>30 ossia impossibile.

Quindi c'è un grosso, grave BUG
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

confermo, feci page e spiegai la situazione ma un seer "penso" mi disse che si doveva solo fare piu' danno.....alche capiì che il seer non ne sapeva niente -__-

Commenta

Dipende anche dal time ..

io personalmente su RunUO Non ho trovato nessun bug sul loot, fino a poco tempo fa ce ne era uno grosso sul bardo ma é stato fixato, forse é stato settato male, ma dubito che sia un bug ..

Ciao
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

UP
                              .."And thus I clothe my naked villainy
                              With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                              And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Sto operando...
                              X