annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug sul right of loot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bug sul right of loot

Originally posted by Incognito
    a questo punto o sono buggate le evocazioni ( i nostri danni sono stati tutti da earth elemental e muri di fuoco ) o altrimenti c'e qualche grossa pecca nel sistema di assegnazione .
    Esattamente, stiamo verificando questo.
    Il bug non è di certo nel sistema di assegnazione in fatto di percentuali, quanto ai SUMMON/PETS.

Sembra che il Right a volte venga assegnato a quelle 2 classi, invece che i Players.

Stiamo lavorandoci sopra da un pò, appena sapremo qualcosa vi terremo aggiornati.

Commenta

uff sti pet pigliano tutto loro
      gli skull dorati li prendono loro...
      il diritto al loot pure.. lasciamo giocare i pet al posto nostro!!

cmq vero.. noi eravamo in 5 6 con 3 ww 1 dragon 1 nightmare e tutti i maghi che castavano ev a catena e varie altre magie, un'archer che sparava in continuazione.. e arrivato un altro archer e ha preso lui il diritto al loot O_o''
      strana
      correggete al piu presto ^_^

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Dark Schneider

strana
        correggete al piu presto ^_^
        Dipende da chi ti ruba
        Conta che col mio war faccio 120 danni a botta, quindi il fatto che prenda il loot è normale, e spesso capita anche che impedisca agli altri di aprire il loot

E' però vero che avendogli fatto 28 danni non ha senso che arrivi qualcuno dal nulla e ti derubi...

La cosa poi da fastidio perché ti prendono anche per il culo, sapendo di aver sfruttato dei bug...
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

Dipende da chi ti ruba
          Conta che col mio war faccio 120 danni a botta, quindi il fatto che prenda il loot è normale, e spesso capita anche che impedisca agli altri di aprire il loot

E' però vero che avendogli fatto 28 danni non ha senso che arrivi qualcuno dal nulla e ti derubi...

La cosa poi da fastidio perché ti prendono anche per il culo, sapendo di aver sfruttato dei bug...
          già.. ci sta gente che perfino rosicava -_-''
          cioè stiamo la un quarto d'ora..
          con pet e roba varia
          arriva quello, tac na decina di frecciate e si prende il diritto al loot e noi nn possiamo neppure aprire il corpo...
          poi non sia mai che tu scappi e gli lasci il df la...
          lui col df.. ti inizia a correre dietro col df e ti fa morire na decina di volte -_-''
          difatti finche nn ho il pg da doom pronto la nn ci torno stanne certo
          nn mi va di perdere tempo a regalare i miei loot (dato che so stato 1 quarto d'ora ad attaccarlo ) a gente che riva fresca fresca quando il mostro sta a 100 pf...

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Beh se è per quello, ora non ricordo chi fosse nel party al tempo (malatom mi pare ci fosse), ma riuscimmo a uccidere un DF in 4 senza pet e nessuno di noi prese i rights...
            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

A me invece capita che il diritto al loot spetta ad entrambi.

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                Beh se è per quello, ora non ricordo chi fosse nel party al tempo (malatom mi pare ci fosse), ma riuscimmo a uccidere un DF in 4 senza pet e nessuno di noi prese i rights...
                Si quella volta il diritto lo ebbe solo il pet
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Spesso faccio i miniboss da solo e non mi è mai capitato che il right loot lo avesse il mio pet (?), potevo sempre aprire il corpo pure io (idem quando sto in party).
                  Più in generale, se ci sono più party, il right loot o lo prendiamo noi, o lo prendono loro o lo prendiamo entrambi (di solito è così)..
                  Poi, bho, questa è la mia esperienza, di più non so dire.

Commenta

ad avvalorare la tesi posso dire che un paio di sere fa abbiamo fatto un champ con la gilda.

Non avendo potuto proteggere tutti abbiamo fatto attaccare solo la ww di un gildaneo.

La ww ha ucciso neira, e sorpresa, il propietario non ha preso le sop e le sop non sono state dupate.

Per fortuna i gm ci hanno aiutato a risolvere la cosa

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart
                      ad avvalorare la tesi posso dire che un paio di sere fa abbiamo fatto un champ con la gilda.

Non avendo potuto proteggere tutti abbiamo fatto attaccare solo la ww di un gildaneo.

La ww ha ucciso neira, e sorpresa, il propietario non ha preso le sop e le sop non sono state dupate.

Per fortuna i gm ci hanno aiutato a risolvere la cosa
                      troppo lolloso quando è successo marò
                      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                      (Burning Soul)
                      There's no release from my sins It hurts
                      The Curse of Fëanor Runs Long
                      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Sto operando...
                      X