annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio Ricordare regolamento a Spalsh

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Drugo Kerouac

1. le guerre di religione non esistono, non sono mai esistite. Quanto hai in storia? perchè se mi parli di guerre di religione credo che tu non abbia molto chiaro il passato dell'umanità.

2. se bestemmio, per caso, perseguito qualcuno?non credo...in secondo luogo, ho sempre pensato che per sfogarsi è meglio bestemmiare che tirare un pugno ad una persona. Nel primo caso offendo un "ipotetica" divinità, che tral'altro nel caso(cristiano) è immensamente buona e giusta e forse riesce anche a perdonarmi. Nel secondo caso offendo un'entità fisica che non credo sia troppo propenso a perdonarmi. Tu che ne dici?
    1. se vabbeh...nn ti rispondo perchè so già come mi risponderesti a tua volta... e nn finiamo +... cmq le guerre di religione ci sono e ci saranno... (nn resisto..) Cristiani e Protestanti come lo chiameresti? un dolce e amichevole scambio di idee?

2. uhauahua sei bravo a girare le frittate... tu qua hai preso la tangente di brutto e io ti ho seguito.... qua nn si parlava + di una bestemmia casuale... ma di una religione che ti impone di bestemmiare 24 ore su 24... e se ci fosse una religione del genere la si potrebbe praticare... basta che la si faccia nella propria chiesa... e nn in un luogo pubblico dove ci sono altri culti...

p.s.: percaso fai il politico?

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Riguardo il punto due ti esorto molto semplicemente ad aprire il dizionario e leggere le definizioni. Ne cito una assolutamente a caso: "persona dotata di eccellenti qualità nella propria arte, nel proprio lavoro, o fatta oggetto di ammirata venerazione".
      .

allora perdona la mia ignoranza ma sei io inventassi un pg con il nome

"XXXXXXX" dici che passo per un "persona dotata di eccellenti qualità" nell'arte del porco?

Commenta

Originally posted by Abraq Ad Habra
        La libertà di pensiero.......il medio oriente....la costituzione italiana....la religione..........ma ndo diamine siete andati a parare???

Ao trattasi di 5 giorni di jail per un GIOCO.

E basta!
        si vero... ma dopo 5 pagine di reply si finisce ot... e sinceramente il discorso aperto ora mi sembra molto + interresante del discorso iniziale..

Commenta

Originally posted by Quigon

2. uhauahua sei bravo a girare le frittate... tu qua hai preso la tangente di brutto e io ti ho seguito.... qua nn si parlava + di una bestemmia casuale... ma di una religione che ti impone di bestemmiare 24 ore su 24... e se ci fosse una religione del genere la si potrebbe praticare... basta che la si faccia nella propria chiesa... e nn in un luogo pubblico dove ci sono altri culti...

p.s.: percaso fai il politico?

scusa davvero non sto ne scherzando ne flammando ne altro non ho capito il secondo punto. Mi sembrava di essere stato chiaro

Commenta

scusa davvero non sto ne scherzando ne flammando ne altro non ho capito il secondo punto. Mi sembrava di essere stato chiaro
            prima hai parlato di una religione che come culto ha la bestemmia.... poi sei passato al: "una bestemmia casuale"

sono due cose differenti...-.-

Commenta

Bollino, niente linguaggio volgare / offensivo neanche sul forum .

Commenta

Sto operando...
              X