annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio Ricordare regolamento a Spalsh

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voglio Ricordare regolamento a Spalsh

    QUESTO E' UN RIASSUNTO SULL REGOLAMENTO DI SHARD

    -Viene considerate molestia anche ogni comportameto incessante, ineludibile, inevitabile e diretto specificamente a una persona o a un gruppo.

    E' QUI CARO GM SPLASH...NON CI SIAMO PRORPRIO

    PERO' ORA VIENE IL BELLO IL REGOLAMENTO DICE QUESTO:

    -La molestia è un uso e un abuso evidente di meccaniche di gioco con l’intenzione di offendere e infastidire gli altri giocatori.

    A QUANTO PARE IL REGOLAMENTO PARLA CHIARO........IL PG FREEMAN NON HA INFRANTO NESSUNA DI QUESTE REGOLE, ORA SE' SI VUOLE AGGRAPPARSI AI SPECCHI PER NON AMMETTERE L'ERRORE FACCIA PURE............CONTINUI A CHIUDERE

    LEI PUO' ............NOI COMUNI MORTALI NO
    • Widuma Xenon
    • Khalin Sa'ood

  • #2

    Originally posted by Vampirella
    E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
    E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
    E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
    IL POST DEL MILLENNIO

    FATTE DA N'MOZZICO

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        Eh... vediamo che dice Splash... sicuramente tornerà con ste regole magari modificate... cmq per Free!!!
        NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
        260712104



        NeoLex disse:
        "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

        Commenta


        • #5
          Forse sarò anche un po' troppo fuori dalla questione per avere voce in capitolo eh, ma... Detta così, potevi anche aggiungerci:

          - Vietato scrivere lettere di minacce agli altri giocatori.

          Per poi dire che freeman non ha certo commesso quell'infrazione!


          Voglio dire, se ho capito bene freeman è stato jailato per insulti. Tu non hai mica citato gli articoli del regolamento dove si parla di insulti. Se lo hanno jailato, ci sarà il motivo, ma non è fra quelli da te elencati, e allora? Vuol dire che è una vittima?



          EDIT: E comunque, dannazione, se quello ha bestemmiato ora volete difenderlo e dire che non ha fatto nulla di male? Suvvia...
          Ultima modifica di rio79; 11-06-2004, 21:28.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

          Commenta


          • #6
            ripeto:
            Ki avrei insultato?
            Ki si è lamentato?
            Ki ha dencunciato di questo accaduto?
            NESSUNO!

            Commenta


            • #7
              MINACCE ???? .........CON CHI PARLI HAI LETTO IL MIO DI POST O DI UN ALTRO ??

              POI TI INVITO A RILEGGERE QUELLO CHE HO SCRITTO....
              -La molestia è un uso e un abuso evidente di meccaniche di gioco con l’intenzione di offendere e infastidire gli altri giocatori.

              LA PAROLA OFFENDERE E SINONIMO DI INSULTARE ^^
              • Widuma Xenon
              • Khalin Sa'ood

              Commenta


              • #8
                http://uo.custhelp.com/cgi-bin/uo.cf...hp?p_faqid=382

                THE RULES ARE:

                2) You may not use any offensive or sexually explicit language.

                Commenta


                • #9
                  PARITA' DI DIRITTI....FREEMAN E' ATEO
                  • Widuma Xenon
                  • Khalin Sa'ood

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by freeman
                    ripeto:
                    Ki avrei insultato?
                    Ki si è lamentato?
                    Ki ha dencunciato di questo accaduto?
                    NESSUNO!

                    Chi hai insultato? Hai ammesso di aver bestemmiato e quindi hai certamente insultato la divinità del caso e tutti quelli che ci credono.
                    Chi si è lamentato? Chi ha denunciato? Non mi sembra rilevante. Allroa con la tua logica io assassino e stupratore non sono da punire finché non mi becca la pula. Eppure ti assicuro che se la pula ti vede mentre rubi, non sta a vedere se il proprietario si sta lamentando di te o no.
                    Freeman è ateo... E chi se ne frega? Splash magari no, ma comunque se fosse vero, Freeman non avrebbe bisogno di bestemmiare qualcosa che non esiste.

                    Prevedo che anche questo thread abbia i minuti contati...
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                    Commenta


                    • #11
                      ma n si possono chiamare insulti dai
                      allora mettete i gm anche hiddati in ts che quando uno muore le bestemmie fioccano...
                      l'ha detto a un compagno di gilda
                      cioè l'ha detto a un socio, l'ha detto a un amico...
                      cioè allora se ci fossero piu gm in giro n giocherebbe nessuno perche di situazioni analoghe c'è pieno dreams di gente che tira bestemmioni perche è morto o spariti oggetti insure o milole altre cazzate.
                      non ha offeso nessuno
                      nessuno si è ritenuto offeso
                      proprio perche ste cose le dicono tutti e ripeto tutti e nessuno ci fa piu caso
                      nessuno

                      E' questo che fa pensare
                      nessuno ha detto nulla
                      andava a TUTTI bene cosi
                      nessuno ci aveva fatto caso

                      dai ragazzi pignoleria si ma qua si esagera
                      ci dev'essere anche un po' di condiscendenza

                      E poi mettee in galera uno che si chiama "uomo libero" è come fare suora Cicciolina...

                      Edito x solenero: allora due che sono sul ring vengono blindati dalla pola per aggressione?
                      Ultima modifica di LordEdwin; 11-06-2004, 21:42.

                      Originally posted by Vampirella
                      E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
                      E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
                      E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
                      IL POST DEL MILLENNIO

                      FATTE DA N'MOZZICO

                      Commenta


                      • #12
                        ma se dico " Volturno Cane" oppure " Rejetto bestia" è considerato insulto a divinità? oppure un " Madonaa Gwineth!!"

                        Commenta


                        • #13
                          è ateo, non crede in dio quindi bestemmia.
                          Ok non fa una piega.

                          Ma ai giocatori che credono questa è una grande offesa.

                          Ora, mi sembra stupido jailarlo perchè ha bestemmiato tra "conoscenti" che probabilmente sapeva non potessero offendersi.

                          Secondo le regole è punibile, secondo il buon senso, no.

                          E' la solita storia delle regole applicate in maniera troppo severa.

                          "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

                          Commenta


                          • #14
                            04/29/04 -> Jailato da Volturno x Insulti

                            mi ha punto l'admin stesso del game, e secondo me l'admin è piu severo dei gm. Invece no.
                            Volturno nn mi ha dato nemmeno 1 giorno di jail!
                            Invece 5 giorni per aver "bestemmiato" ad 1 amico ke mi bloccava il gate con la ww mentre io ero di fretta è esagerato.
                            Ripeto è 1 amico di cui nn si è lamentato di nulla e secondo me nn se ne è nemmeno accorto.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by MiKeLezZ
                              http://uo.custhelp.com/cgi-bin/uo.cf...hp?p_faqid=382

                              THE RULES ARE:

                              2) You may not use any offensive or sexually explicit language.

                              Esattamente.

                              Inoltre aggiungo che il REGOLAMENTO vigente sul sito è un AMPLIAMENTO a quello ATTUALE di GN che vieta tali comportamenti.


                              Ma poi non ho capito, voi state difendendo uno che bestemmia senza motivo in Game ? O_o

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X