annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio Ricordare regolamento a Spalsh

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Basta essere + educati e non si cade in jail...
    UP per Splash

PS: Se tutti le dicono è perchè prima non c'era un regolamento

Commenta

beh, se la mettiamo così basterebbe il fatto ke cmq con la bestemmia si è andati a offendere splash e il gm stesso ha provveduto a denunciarlo...

Commenta

Non so se il regolamento c'era ma la jail ci stava di sicuro, non so se piu' o meno affollata di ora.
        In ogni caso posso assicurare che insutli e bestemmie non sono assolutamente calati, quindi visto il regolamente propongo un gm per ogni giocatore, cosi' saremo sicuri che venga applicato in modo rigoroso.
        Comunque strano, credevo ci fosse una certa differenza tra Dio e Splash.
        Ultima modifica di Valentine; 12-06-2004, 01:37.

Commenta

Dato che ora sono spammer,dico solo questo :
          (in milanese)

SEM PROPRI CUNSHA' MAL

traduzione milanese-italiano

SIAMO PROPRIO CONCIATI MALE

Commenta

Secondo me la Jail è giusta, questa volta ha bestemmiato con amici, ma chi ci dice che la volta successiva non l'avrebbe fatto in pubblico?
            Up per i 5 giorni, così imparerà la lezione

Commenta

boh... a prescindere da Splash... a me fa un po' tristezza vedere che per delle persone che reputo oneste ed educate una bestemmia non è qualcosa di fastidioso, ma anzi due parole all'ordine del giorno... ma a voi che ne so, se non a casa vostra, dall'asilo in poi, nessuno ha mai detto di non bestemmiare perchè oltre ad essere volgare è anche maleducato e irrispettoso delle persone che hai intorno?

Commenta

Una vergogna farlo, figuriamoci difendere con tanto accanimento l'azione stessa.
                Io triplicherei la pena per il fastidio ulteriore arrecato inutilmente.

Commenta

scusate se m intrometto,la jail e' giusta xro' da cm scrivete m
                  sembra d stare in uovaticano,mai visti tanti moralisti tutti assieme
                  (sia chiaro che concordo nella jail xke' cmq ce un regolamento ke va rispettato appunto x nn mancare d rispetto ad altri)cmq x curiosita qualkuno m puo dare il link del regolamento cosi c do un occhiata?
                  Sell me the infection, it's only for the weak
                  No need for sympathy, the misery that is me
                  No need for sympathy, it's only for the weak)
                  On bleeding knees I accept my fate

icq 498 565 513

Commenta

A me non l'hanno mai detto perche' non ho mai bestemmiato, ma so che che in certe zone del Veneto e' solo un intercalare su cui persino i preti chiudono un occhio, e voi siete forse peggio di loro?

Commenta

Premesso che non ho avuto la pazienza di arrivare all'ultima pagina.

Qui si parla (senza offesa) si sesso degli angeli ... hanno a loro modo ragione entrambi.

Per il mio modesto parere i regolamenti sono sacrosanti vincoli alla pazzia umana, ma coloro che devono sorvegliarne l'applicazione devono possedere buon senso.

E giusto avere e rispettare le regole, ma bisonga saperne valutare le infrazioni ...

Francamente se mi dovesse capitare di Bestemmiare = Rosicare, con un mio compagno di Gilda/Amico/Fidato ICQ Chatmen/Compagno di Lunghe notti ... spero non ci sia un GM cosi devoto ai ligi regolamenti. ( Spero che conveniate con me che un cosa è una Bestemmia di Stizza e un'altra è spammare inutilmente Bestemmie ad un avversario o in centro Città)

Per chiudere le regole sono necessarie i giusti Giudici idem.

Cmq. fate Vobis anczi ... fate Comunity
                      Ultima modifica di Galahad_Ennon; 12-06-2004, 04:47.

Commenta

Se il fiato non fosse infinito, sarebbe un bene per tanti.
                        Da{N}ka

Commenta

Stiamo sprecando fiato su una discussione che non ha nemmeno ragione d'essere.
                          Se poi vogliamo continuare a parlare perchè 5 giorni passino prima.......è un altro paio di maniche....

Saluti.

66025597

Commenta

Originally posted by Abraq Ad Habra
                            Stiamo sprecando fiato su una discussione che non ha nemmeno ragione d'essere.
                            Se poi vogliamo continuare a parlare perchè 5 giorni passino prima.......è un altro paio di maniche....

Saluti.

scusate l'intro...

un mito!!

Commenta

Originally posted by GM Nessuno

scusate l'intro...

un mito!!
                              Cito una frase detta dal ciarlatano dottore dei Simpsons in preda a complimenti a suo favore: "E stat zitt che mi sti mit in imbarazz!!!"

66025597

Commenta

Applicazione troppo severa delle regole... La si poteva risparmiare sta jail...

Originally posted by ALPHABiT
                                Io triplicherei la pena per il fastidio ulteriore arrecato inutilmente.
                                Seh, vabbè... certe volte non capisco se parli sul serio o scherzi :/

[ps: post editato]
                                Ultima modifica di keiji; 12-06-2004, 09:05.
                                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                                Justin scrive:
                                azzo
                                Justin scrive:
                                avevo un gioco stupendo
                                Justin scrive:
                                dove devi sparare le suore

Commenta

Sto operando...
                                X