annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio Ricordare regolamento a Spalsh

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

GM Spalsh allora le dico questo................

A mè le bestemmie danno fastidio ....quindi chiedo a voi gm siccome ho pg in varie gilde sè per favore controllate chi bestemmia in chat gilda è jailliamo tutti quelli che bestemmiano..........cosi voglio vedere quante alcatraz vengono erette a felucca.........

A DIMENTICAVO SE' PARLIAMO DI MOLESTIE ANCHE VERSO LE RAZZE....RICORDO CHE IL CAVALLO E DI NOME E DI FATTO QUINDI NON E' POSSIBBILE CHIAMARE UN CAVALLO CECILIA.....QUESTA E' UN OFFESA ALLA RAZZA EQUINA

Su ragazzi mi sà che stiamo esagerando
    • Widuma Xenon
    • Khalin Sa'ood

Commenta

Non si tratta di difendere chi bestemmia, si tratta solo di capire se e' giusto che venga punito uno che comunque non da fastidio a nessuno.
      Un conto e' bestemmiare in banca a Luna e un conto farlo in mezzo al deserto, dove non scandalizza nessuno.
      Poi secondo me e' una perdita di tempo per i Gm che di certo hanno di meglio da fare.

Commenta

Sono sempre considerate molestie i commenti totalitari o cattivi su sesso, razza, RELIGIONE; non tolleriamo questo genere di molestia in nessun modo, e ogni violazione di questo genere può avere come conseguenza la sospensione immediata e definitiva dell’account, sin dalla prima offesa.

Ora, io sono stato per un pò compagno di gilda di freeman e non ho niente contro di lui, ma mi sembra assurdo questo accanimento contro Splash per una jail a mio parere giusto.
        Nel regolamento non c'è scritto che sono sempre considerate molestie i commenti cattivi sulla religione?
        Che importa se non si è offeso l'amico di freeman?
        è pure sempre una bestemmia detta non con la chat di gilda e in party in modo da essere visibile solo ad alcuni, ma così pubblicamente. Per quanto ne sapete voi potevano esserci venti pg hiddati nellaz ona che si sono sentiti offesi per la bestemmia.
        Uno alla fien con i suoi amici può dirne a milioni di bestemmie, però queste sono vietate e se si ha al s**** di beccare un GM nella zona qwuesto giustamente punisce.

Commenta

Originally posted by Moregon
          Sono sempre considerate molestie i commenti totalitari o cattivi su sesso, razza, RELIGIONE; non tolleriamo questo genere di molestia in nessun modo, e ogni violazione di questo genere può avere come conseguenza la sospensione immediata e definitiva dell’account, sin dalla prima offesa.

Ora, io sono stato per un pò compagno di gilda di freeman e non ho niente contro di lui, ma mi sembra assurdo questo accanimento contro Splash per una jail a mio parere giusto.
          Nel regolamento non c'è scritto che sono sempre considerate molestie i commenti cattivi sulla religione?
          Che importa se non si è offeso l'amico di freeman?
          è pure sempre una bestemmia detta non con la chat di gilda e in party in modo da essere visibile solo ad alcuni, ma così pubblicamente. Per quanto ne sapete voi potevano esserci venti pg hiddati nellaz ona che si sono sentiti offesi per la bestemmia.
          Uno alla fien con i suoi amici può dirne a milioni di bestemmie, però queste sono vietate e se si ha al s**** di beccare un GM nella zona qwuesto giustamente punisce.
          Finalmente un bel post sensato

Commenta

Si ok, abbiamo capito ki ha ragione o no...
            Ma 5 giorni nn sono esagerati?
            Anche con 1 giorno uno impara la lezione.

Commenta

freeman se vuoi bestemmiare, bestemmi a casa tua xke dovresti digitare in game la bestemmia non mi sembra molto bello....

Commenta

Originally posted by freeman
                Apparte il fatto che la JAIL minima x insulti sono 3 giorni con il regolamento che ci siamo preposti da poco tempo a questa parte nello staff.

E riguardo il fatto che invece di darti la pena minima, te l'ho aumentata, sta nel post che ti ho fatto precedentemente nell'altro Thread :

Originally posted by Splash
                Riguardo la tua JAIL, nulla viene tralasciato o sbagliato, abbiamo un ottimo sistema di JAIL, comprensivo di Jail History, e prima di Jailarti l'ho sbirciato un attimino.

Risultato :

04/29/04 -> Jailato da Volturno x Insulti

06/06/04 -> Jailato da NioN x Luryng

06/11/04 -> Jailato da Splash x Insulti

Come vedi è la seconda volta che vieni JAILATO x insulti.

2 volte = Recidivo = Pena Maggiore.

Commenta

Originally posted by freeman
                  700mila 3d aperti per nonf arti la jail e ottomiliardi di fantomatici moralisti sguinzagliati sul forum a difenderti........

e ora patteggi la pena!!!!!

C'ha da fare splash che perde tempo a spiegarvi........come se si dovesse giustificare per aver applicato impeccabilmente il regolamento.
                  Io non mi sono mai sognato di bestemmiare in game, è una cosa assurdamente ridicola.
                  Tu non c'hai avuto manco l'accortezza di non farlo sapere in giro... e ti lamenti pure della jail.

Quello che mi fa ridere è che guarda caso, la gente che fa perdere tempo ai GM per queste stronzate, poi è la prima che rompe i maroni quando i GM non fanno in tempo a svolgere le proprie mansioni o sono poco presenti....
                  Ultima modifica di anasmana; 12-06-2004, 00:16.

66025597

Commenta

up per splash

Commenta

io sono ateo e bestemmio ma se bestemmio in game fanno bene a jailarmi.......

e poi scusa ma secondo te se io vado in giro ad infrangere il regolamento e nessuno si lamenta non dovrebbero jailarmi???
                      Khaine
                      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originally posted by kherisian
                        io sono ateo e bestemmio ma se bestemmio in game fanno bene a jailarmi.......

e poi scusa ma secondo te se io vado in giro ad infrangere il regolamento e nessuno si lamenta non dovrebbero jailarmi???
                        Si per lui possiamo svegliarci domani mattina ed andare a rapinare una banca, e lamentarci se ci mettono in galera perchè nessuno che era all'interno della banca aveva denunciato il fatto

Commenta

Originally posted by Balron
                          GM Spalsh allora le dico questo................

A mè le bestemmie danno fastidio ....quindi chiedo a voi gm siccome ho pg in varie gilde sè per favore controllate chi bestemmia in chat gilda è jailliamo tutti quelli che bestemmiano..........cosi voglio vedere quante alcatraz vengono erette a felucca.........
                          i gm per tua norma leggono anke la chat di gilda -.-

A DIMENTICAVO SE' PARLIAMO DI MOLESTIE ANCHE VERSO LE RAZZE....RICORDO CHE IL CAVALLO E DI NOME E DI FATTO QUINDI NON E' POSSIBBILE CHIAMARE UN CAVALLO CECILIA.....QUESTA E' UN OFFESA ALLA RAZZA EQUINA

Su ragazzi mi sà che stiamo esagerando
                          Khaine
                          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Continuando ad insistere non fai che peggiorare la tua situazione.
                            Ti è stato spiegato il perchè della jail e il perchè la pena da scontare sia di 5 giorni invece che 3.

Le regole ci sono per essere rispettate, la prossima volta farai più attenzione a quello che fai.

P.S. ma costa così tanto rispettare le regole di un gioco ?
                            Io in 5-6 anni di Ultima Online non sono mai stato in jail

Commenta

Qui si cade nel ridicolo... bah

E dire ke basta solo un po' di buon senso

UP per Splash

Commenta

Ma quale buon senso? forse non sapete che ci sono reati punibili solo su denuncia di parte?
                                E' come se io mi guardassi allo specchio, mi dicessi che scema e finissi in prigione per essermi insultata da sola, perche' di li passava un gm invisibile, in teoria potrebbe avvenire o sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                                X