annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete soddisfatti dell'attuale moderazione del mercato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sole Nero
    La tag VALUTAZIONE non l'ho inventata io. Se fosse per me non esisterebbe nemmeno, perché la ritengo nella maggior parte dei casi inutile ed è costante fonte di problemi per tutti. Purtroppo (o per fortuna? ) non tutti la pensano come me.
    Tra le idee pervenutemi grazie anche a questo sondaggio, ce n'è anche una che mi piace particolarmente per le valutazioni: si tratterebbe in pratica di tenere aperto un sottoforum specifico che raccoglie tutte e sole le valutazioni:

- Renderebbe i vari sottoforum più puliti.
    - Diminuirebbe il numero di thread che chiedono valutazioni di oggetti del quale si dovrebbe conoscere benissimo il valore (esempio tipico, i bod 20 spined da 6), visto che sarebbe facile leggere valutazioni di oggetti già valutati da altri.
    - Diminuirebbe il numero di furbi che si mascherano dietro a questa tag per poter aprire aste/vendite senza rispettare gli altri utenti.
    Interessante notare che quasi meta dell utenza ritiene inadeguata la moderazione del forum. ma lo dice in silenzio senza motivare

vedo solo post "positivi" ma solo 54% dicono si..

non mi torna

ICQ 77821264

Commenta

una ipotesi:credo che qst sottoforum dovrebbe essere controllato da moderatori,anke perche nn essendo in primavista(sul mercato)nn c'è molta gente che presta attenzione ad altri ke kiedono info..e quindi servirebbe un controllo da dei moderatori disposti a tenersi sempre informati sull'andazzo di mercato....no? kredo sia cosi..ho espresso un opinione anke se stupida

bellaa!!

Commenta

Originally posted by fredtheone
        una ipotesi:credo che qst sottoforum dovrebbe essere controllato da moderatori,anke perche nn essendo in primavista(sul mercato)nn c'è molta gente che presta attenzione ad altri ke kiedono info..e quindi servirebbe un controllo da dei moderatori disposti a tenersi sempre informati sull'andazzo di mercato....no? kredo sia cosi..ho espresso un opinione anke se stupida

bellaa!!

Se ti riferisci alla possibilità di mettere su un sottoforum dedicato alle valutazioni, ovviamente sarà controllato! Naturalmente, poi, un mdoeratore del mercato, leggendosi i vari threaad, è implicitamente aggiornato in modo costante sull'andazzo. Ti ricordo inoltre che sono io stesso un compratore di BOD nonché venditore di armature .
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sono convinto che chi non è soddisfatto del lavoro di Sole Nero siano proprio coloro che hanno pagato per il loro atteggiamento scorretto nel forum del mercato a discapito di coloro che si sono comportati correttamente.

Tipico atteggiamento Italiano: Dare contro a chi tutela gli interessi di tutti, poichè se non sei sei la vittima sei il carnefice che però al momento opportuno pretende giustizzia.

Molti di voi mi fanno schifo

Sole Nero hai tutto il mio sostegno e la mia fiducia.

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

IMHO la gente si era abituata male, con la nuova moderazione si è iniziato a far rispettar le regole, a molti non è andato giù ma secondo me Sole Nero ha fatto un'ottimo lavoro

Kerrick
            Originally posted by karamot
            Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

riguardo la proposta che avevo fatto di abolire i post [COMPRO] senza specificare il prezzo che si è disposti a pagare, ci sono novità?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Luposolitario1

Interessante notare che quasi meta dell utenza ritiene inadeguata la moderazione del forum. ma lo dice in silenzio senza motivare

vedo solo post "positivi" ma solo 54% dicono si..
                non mi torna
                E' molto più facile dire che tutto va bene e che si sta bene così che fare la pecora nera buttando benzina sul fuoco.

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb
                  riguardo la proposta che avevo fatto di abolire i post [COMPRO] senza specificare il prezzo che si è disposti a pagare, ci sono novità?
                  te lo uppo..

Commenta

Semplicemente troppo fiscali...

Le regole sono assolutamente necessarie, ma come ho gia' detto su icq il "buon senso" deve sempre prevalere su tutto, regole comprese.

Un buon moderatore e' colui che non solo sa far rispettare le regole, ma le applica nella maniera migliore possibile in base alle situazioni che si posso creare, che, ovviamente, sono sempre una diversa dall'altra.

Questo e' tutto.
                    ICQ 323-777-6
                    MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

E' vero, ci vuole buon senso nelle cose, nella moderazione soprattutto. Tuttavia, in questo caso specifico del mercato, applicare le regole "con buon senso" significa niente rigidità e tanta sfocatura. Questo comporta ad ambiguità e, in ultima analisi, ad ingiustizia. Mettiamo il caso di uno che ad esempio mette una tag del tipo (ASTA). E' un caso che si potrebbe tollerare; se io moderatore chiudo un occhio e lascio correre allora dovrò ricordarmi di farlo sempre; allora la regola scritta no nvarrà più, ma si sarà creata una nuova regola che consente, in questo esempio, l'utilizzo di parentesi tonde per stilizzare il titolo del thread. Il risultato finale sarà quindi che sulal carta ci sarà un regolamento e nei fatti ce ne sarà un altro... L'utente novizio che arriva si troverà disorientato perché non saprà più se il regoalmento serve a qualcosa oppure no. Inoltre, una applicazione non rigida consetirebbe più facilmetne di aggirare le regole con scopi poco chiari.
                      E' di gran lunga più conveniente, secondo me, che il buon senso lo usino gli utenti del forum, non lamentandosi per ogni thread chiuso come se gli fosse stata commessa un'ingiustizia, ma cogliendo l'evento per quel che è.
                      A parte questo, credo di avere dimostrato di essere già sufficientemente dotato di buon senso... O no? Beh, basti pensare a tutte le volte che ho editato invece che cancellare, ho avvertito anziché far bollinare, mi sono preoccupato personalmente di contattare venditori/acquirenti e convincerli a vendere/comprare anziché mettere in black list... Tanto per fare degli esempi eh...
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                        Inoltre, una applicazione non rigida consetirebbe più facilmetne di aggirare le regole con scopi poco chiari.
                        Uppo in pieno e voto Si!
                        Gioco da poco e ho fatto poche aste ma concordo pienamente sulla fiscalità e sul fatto che le regole sono poche e seguirle è semplice.

Ciao
                        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

a volte un pò troppo fiscale nel guidicare flame e simili, comunque una delle cose "basilari" è il controllo delle aste fatto bene, non si può chiudere un'asta di 3345950 pezzi solo perchè flammano
                          il venditore ci perde la testa!

Commenta

Originally posted by Igramul
                            Tipico atteggiamento Italiano: Dare contro a chi tutela gli interessi di tutti, poichè se non sei sei la vittima sei il carnefice che però al momento opportuno pretende giustizzia.

Molti di voi mi fanno schifo

Te non sei italiano ?
                            Anche il tuo è un atteggiamento alquanto idiota: sparare nella mischia.

E comunque, caro il mio inglese, in Italia la parola:

Originally posted by Igramul
                            giustizzia
                            va scritta con UNA "Z"...
                            ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Secondo me è un poco troppo rigida :/

Però in effetti è efficiente

Originally posted by Evil Bart
                              il gdr non è morto.
                              ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                              AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Soddisfatto per quel poco che ci sto..tranne quando mi hai minacciato di mettermi il bollino spam per 2 up (di regola l'up si fa dopo che sono passate 24h e io ho uppato la seconda volta dopo quasi 40 ore dal primo up)....la tua motivazione era che ho fatto troppi UP ...2 (nelle regole non c'è segnato un limite degli up)...mah..poi mi è sceso in terra ,non ti dico cosa, quando ho visto un thread dove c'erano 10 up di fila e non gli hai detto nulla ..un nox per non fare nomi..

vabbè non porto rancore, mi metto nei tuoi panni vista la grossa mole di lavoro che hai

siaooo
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X