annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete soddisfatti dell'attuale moderazione del mercato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

troppo severo... ma mantiene l'ordine...

Commenta

odio quando vengono chiusi i thread dove si è gia' postato, e tutto x una ca..ata da nulla... severi ok, ma quando è troppo si scade... un moderatore deve aver voglia di moderare e quindi deve anche aver la pazienza di correggere i post molto spesso xkè uod è uno shard sempre in evoluzione (=cambiano e aumentano sempre i players) quindi sviste a livello di forum ce ne saranno sempre.. nn x questo è giusto far odiare il forum mercatino a niubbozzi non voto... xkè so che si puo' migliorare ciauz

Commenta

Originally posted by Hysterix
        odio quando vengono chiusi i thread dove si è gia' postato, e tutto x una ca..ata da nulla... severi ok, ma quando è troppo si scade... un moderatore deve aver voglia di moderare e quindi deve anche aver la pazienza di correggere i post molto spesso xkè uod è uno shard sempre in evoluzione (=cambiano e aumentano sempre i players) quindi sviste a livello di forum ce ne saranno sempre.. nn x questo è giusto far odiare il forum mercatino a niubbozzi non voto... xkè so che si puo' migliorare ciauz
        Se un thread è a rischio cancellazione, come ho detto sopra, non è colpa mia se poi gli utenti polli ci scrivono sopra. Non si può certo dare la colpa ai moderatori se la gente scrive su thread destinati alla cancellazione, invece che aiutare a segnalarli.
        Se dovessimo correggere i post, allora non servirebbe un regolamento. Ognuno farebbe come vuole, poi tanto c'è quello che interviene e mette tacitamente tutto a posto. E' come se tu chiedessi ad un poliziotto di farti dare i soldi che ti hanno rubato i ladri poco prima. Come dovresti aver notato, per i niubbi c'è un metro di giudizio diverso. E faccio questo sapendo che tuttavia non sarei tenuto a farlo perché la prima cosa che deve fare un nuovo membro di una comunità e imparare le sue regole, e nel caso del mercato di UOD bastano 5 minuti.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Crystal
          a me va benissimo, grazie a sole nero non ci sono + delle aste incasinate

Commenta

è vero che uno non può imparare a memoria le regole di tutti i forum, ma prima di postare (io per esempio non me le ricordo mai e rischio di dimenticarmi per es i rilanci minimi) basta aprire in un'altra pagina il regolamento e leggersi i punti...

...la severità penso sia dettata anche dal fatto che sono poche le regole da seguire e sopratutto non ci si mette una vita a seguirle!!!

Voto SI per un forum migliore (oggi è la giornata dei voti?)

L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

Commenta

Criticare è un conto, offendere ne è un altro.
              Alla prossima rischi la sospensione.
              Ultima modifica di Private_Me; 15-06-2004, 12:46.

Commenta

asd....alcune volte troppo severo e pignolo..pero qst ha portato ad una ottima moderazione....

Commenta

Ottimo
                  sigpic
                  Numero 6: «Che cosa volete?»
                  Numero 2: «Informazioni.»
                  Numero 6: «Da che parte siete?»
                  Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                  Numero 6: «Non ne avrete!»
                  Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                  Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                  Sempre e solo [PP]

Commenta

Originally posted by barbara666
                    Criticare è un conto, offendere ne è un altro.
                    Alla prossima rischi la sospensione.
                    non ho offeso nessuno cosa e rischio la sospensione perche siamo in dittatura?

per aver espresso un opinione sulla dubbia moderazione di sole nero?

dubbio dimostrato da molti dato che il sondaggio da quasi al 50% una moderazione inadeguata piuttosto che una buona

Commenta

io sono soddisfatto
                      sigpic

Commenta

Per me è troppo severo... e mi sa che parekki la pensano così.
                        Notate che in una scala fra 1:10 la moderazione prendeerbbe 5.5, che non è una gran meraviglia direi.

Commenta

Originally posted by Allanon
                          Per me è troppo severo... e mi sa che parekki la pensano così.
                          Notate che in una scala fra 1:10 la moderazione prendeerbbe 5.5, che non è una gran meraviglia direi.
                          Non è questo l'importante.
                          L'importante è che tutti coloro che hanno votato contro lo hanno fatto per "la troppa severità" che a mio avviso, in una moderazione, non può esser altri che un pregio.
                          Molti voti contro ma senza valore

Commenta

E' da quando un voto ha più avore di un altro? Se la mettiamo così il sondaggio non ha senso d'esistere.
                            FIno a prova contraria 1 voto = 1 utente e tutti gli utenti sono uguali.
                            Se il 45% non è contento ci sarà pure un motivo, che potrebbe tranquillalmente non essere quello che hai proposto te.

Cerchiamo di analizzare i dati senza fare illazioni sulle motivazioni... se volete farlo che si afccia un altro poll con diverse scelte, magari 6/7.

Commenta

Magari non c'entra nulla col 3d
                              Magari e' gia stato detto da qualcuno (visto che nn ho voglia di leggere tutto il 3d)

Una cosa che non sopporto e' vedere il TAG [VALUTAZIONE]

Ma che vuol dire?
                              O la vendi o non la vendi!
                              Ora come ora [VALUTAZIONE] significa: "ahahah, brutti scemi. Guardate io cosa ho e voi no....ahaha!"
                              Ogni volta gente che spara cifre assurde, e litigano su quale sia il vero prezzo o meno...
                              Ma che ve frega! Volete vendere il prodotto? Vendilo a quanto vuoi; se la gente pensera' che sia troppo alto il prezzo, nessuno te lo comprera'. Amen.
                              Rifai un'asta o una vendita a minor prezzo....sempre che tu lo voglia vendere.
                              (Ovviamente questa critica non e' riferita a tutti...)

Pratico esempio: andate sul forum dedicato ai gioielli....il 70% dei topic iniziano con [VALUTAZIONE].
                              Porc.... che nervoso che mi viene quando li vedo....
                              Vabbe'...continuate pure.

Ah, cmq ho votato no. Non mi piace come vengono applicate le regole.... ormai su quei forum ci vado per comprare, se dovessi vendere mandarei a quel paese sicuramente qualcuno.

Commenta

La tag VALUTAZIONE non l'ho inventata io. Se fosse per me non esisterebbe nemmeno, perché la ritengo nella maggior parte dei casi inutile ed è costante fonte di problemi per tutti. Purtroppo (o per fortuna? ) non tutti la pensano come me.
                                Tra le idee pervenutemi grazie anche a questo sondaggio, ce n'è anche una che mi piace particolarmente per le valutazioni: si tratterebbe in pratica di tenere aperto un sottoforum specifico che raccoglie tutte e sole le valutazioni:

- Renderebbe i vari sottoforum più puliti.
                                - Diminuirebbe il numero di thread che chiedono valutazioni di oggetti del quale si dovrebbe conoscere benissimo il valore (esempio tipico, i bod 20 spined da 6), visto che sarebbe facile leggere valutazioni di oggetti già valutati da altri.
                                - Diminuirebbe il numero di furbi che si mascherano dietro a questa tag per poter aprire aste/vendite senza rispettare gli altri utenti.
                                Attualmente non gioco più a UO.
                                Originally posted by FuTuRa
                                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                                X